Le emorroidi sono la dilatazione delle vene situato all'estremità dell'intestino crasso all'altezza dell'anno e sono classificate in due: l'esterno, che può essere visto ad occhio nudo, e l'interno situato nei pressi dello sfintere o di sopra di questo.
Ci sono diversi fattori che contribuiscono alla formazione di emorroidi, essendo qualche debolezza congenita delle pareti delle vene emorroidali, obesità, mancanza di esercizio fisico, costipazione, abuso di bevande alcoliche e alcuni sport, come equitazione e ciclismo.
Durante la gravidanza, le emorroidi sono comuni, poiché non vi è pressione enorme sul rettilineo, soprattutto negli ultimi tre mesi, provocando un ristagno di sangue nella vena emorroidale rete. Questo fenomeno è esacerbato al momento della consegna, poiché quindi la pressione esercitata dal passaggio della testa del feto, accoppiata con gli sforzi della madre, fanno le vene per dilatare molto. Quindi le emorroidi possono diminuire in dimensioni ma raramente scompaiono completamente.
Inoltre, alcune malattie possono promuovere la relativa emersione come tumori della parte finale del grosso intestino, tumori e ingombranti cisti dell'ovaio e dell'utero - a causa della compressione dell'intestino e la difficoltà di circolazione sanguigna in quella zona.
I sintomi più caratteristici delle emorroidi sono la sensazione di prurito o bruciore durante l'anno, dolore intensi durante e dopo la defecazione e la sensazione di non effettuare una completa evacuazione. Alla fine, noduli emorroidali fine ulcerando è e a volte causare la perdita di sangue in quantità variabile.
Tisane e rimedi per le emorroidi
Castagno è uno dei più ampiamente utilizzati, per migliorare la circolazione nella zona. Preparare un decotto di suoi semi e prende tre tazze al giorno.
Il decotto di cipresso è anche molto efficace, soprattutto se il sanguinamento emorroidi. Combinarlo con succo di erba medica e il suo effetto sarà maggiore.
In termini di rimedi dall'esterno, è consigliabile applicare una compressa imbevuta con un cuoco 70 g di bacche per litro d'acqua. Essi desinflaman la zona e ridurre il prurito e il prurito.
Raccomandazioni
Balneazione sia fredda o calda, anche se sembra una contraddizione, sia l'azione del freddo e del calore sono favorevoli, anche se i suoi effetti sono diversi. I bagni di acqua fredda e anche l'applicazione di impacchi con ghiaccio, ridurre l'infiammazione e ridurre l'evoluzione del processo. D'altra parte, lo scopo principale dell'applicazione di calore è il dolore di diminuzione. Ecco perché viene utilizzato nelle crisi emorroidali acute, in cui dolore è il sintomo più importante.
Evitare i cibi con molte spezie e piccante, poiché essi possono affinare la crisi dolorosa.
Adottare una dieta ricca di fibre, stitichezza è uno dei principali fattori scatenanti.
Esercizi di pratica con i muscoli anali per combattere le emorroidi è contraente e rilassante ripetutamente i muscoli dell'ano. Questi esercizi stimolano la circolazione venosa nella zona e a volte evacuano piccoli coaguli. È un metodo molto semplice che tende ad essere efficace nei casi di emorroidi poco appuntite. Per rendere effettiva questa ginnastica anale qualche centinaio contrazioni devono essere eseguite almeno ogni giorno.
Contattare un medico se si sentono noduli voluminosi che sono estremamente dolorosi, soprattutto durante un movimento di viscere, perché che può essere un coagulo (trombosi) che il medico deve essere rimossa.
Nessun commento:
Posta un commento