mercoledì 21 maggio 2014

Infusi contro la gengivite

te de hierbas : Taza de té verde en una mesa de maderaAll'inizio della malattia, aumenta notevolmente la sensibilità del dente nella zona delle radici anteriori stimoli freddo e caldo, dolce e acida, o per semplice attrito; progressivamente, è di esporre il collo di denti, iniziano i dolori e spesso la perdita di parti della protesi.

Il mezzo più importante per fermare questa malattia è semplicemente un'attenzione regolare e profonda con preparazioni che ostacolano la condizione, per promuovere il flusso di sangue e il corretto metabolismo; Inoltre, la salute di denti e gengive mai deve essere trascurato.

Poi alcune tisane che possono essere utilizzati come esternamente come un gargarismo o colluttorio.

Infusi contro la gengivite #1
Sciogliere un cucchiaio di salvia in un quarto di litro di acqua bollente e lasciare riposare coperto per dieci minuti. Dopo aver eseguito il cast, utilizzare infusione sciacquare più volte al giorno.

Infusi contro la gengivite #2
Mescolare in parti uguali di foglie di mora, foglie di malva, rosmarino e salvia; versare un cucchiaio di questa miscela in un quarto di litro di acqua e calore per 10 minuti a fuoco basso. Una volta lanciato, si procede con l'infusione nello stesso modo come nelle ricette precedenti.

Infusi contro la gengivite #3
Mescolare parti uguali di fiori di camomilla, foglie di noce, foglie di salvia, fiori di meraviglia e di Equiseto; mettere a scaldare un cucchiaio del composto in un quarto di litro di acqua per dieci minuti. Questa preparazione è utilizzata nello stesso modo come quelle precedenti.

Infusi contro la gengivite #4
Mescolare tre parti di corteccia di quercia e Salvia tre, con due parti di acoro e uno di camomilla e uno di purple loosestrife, un BlackBerry e la stessa quantità di primula rossa ed Equiseto. Seguire le indicazioni delle ricette precedenti.

Raccomandazioni
Evitare di lavarsi troppo duro, poiché può danneggiare la gomma e lo smalto dei denti.

Evitare l'abuso di colluttori poiché alcuni hanno troppo alcol e secchezza della bocca. gli altri hanno di clorexidina, che possa macchiare i denti.

Uso seta o filo INTERDENTALE dovrebbe utilizzarlo ogni giorno per rimuovere la placca tra i denti. Si deve impegnare il filo tra le dita e si passa tra i denti per inserire leggermente la gomma.

Eseguire un auto-esplorazione in 5 minuti una buona luce, uno specchio, un cucchiaino e due minuti. È ciò che è necessario eseguire un autoesame della bocca. Con esso, identificherà se ci sono sintomi della gengivite o altre malattie orali. Direzione est, la procedura è la seguente:

Anteriore dello specchio, vedere da vicino le labbra. Vedere le labbra con la bocca chiusa. Dopo tirando delicatamente a observarsu dentro.
Con la bocca aperta e con l'aiuto di un cucchiaio, sposta le guance verso l'alto e all'indietro per osservare accuratamente le pareti interne della bocca. Vedere sul retro dei denti inferiori.
Tira fuori e ottiene la lingua, a guardarla per la parte del fondo e mossa da sinistra a destra. Verificate anche i loro lati.
Tocca il palato con la punta della lingua e buttare la testa indietro, tenta di esaminarlo visivamente.

Nessun commento:

Posta un commento