mercoledì 7 maggio 2014

Infusi di camomilla e Melissa per mal di testa

te de manzanilla : Hojas de manzanilla en el que se coloca un filtro de vidrio, aislada sobre fondo blancoÈ un fastidio che interessa almeno il 50 per cento della popolazione e almeno una volta nella vita.

L'emicrania classica è conosciuta con il nome di cefalea (o emicrania), ed è il disagio relativo a problemi digestivi (eccessi alimentari, l'eccessivo consumo di bevande alcoliche, disfunzione gastrointestinale, ingestione di cibi grassi in abbondanza, costipazione intestinale), cambiamenti nella visione, sinusite, nervosismo, contratture muscolari. Questo tipo di dolore è di solito più o meno facile da risolvere.


Distinct è dolore causato dall'emicrania o emicrania, che si presenta come un'immagine ricorrente e cronica. Riconosce perché è molto intenso, colpisce un singolo settore della casella intracranica e c'è quasi sempre un sintomi precedenti, che agiscono come un annuncio di imminente esordio dell'attacco di emicrania.

Tali sintomi, i più comuni comprendono fotofobia (rifiuto di soggiornare in luoghi molto illuminati), la sensazione di un malessere diffuso, vomito e diminuzione dell'appetito. Emicrania o emicrania causando fattori sono correlati a disturbi neurochimici che si trova soprattutto nei recettori dell'istamina di cervello e possono essere associati con problemi ormonali o fattori ereditari.

La cefalea può apparire anche dalla pressione alta, di solito si trova sul collo.

Qui di seguito, sono due piani, camomilla e Melissa, cui infusioni per prevenire e combattere principalmente causato da mal di testa problemi digestivi e stress.

Roman Chamomile (Chamaemelum nobile)

• Utilizzate le parti. I fiori, che vengono utilizzati per preparare infusi.
• Conosciuta popolarmente come "camomilla del giardino". Si chiama anche "camomilla", che deriva dal greco kamai (sulla terra) e melone (Apple).
• Era una delle erbe che ha preso l'Europa nel nuovo mondo. Verso la metà del XVII secolo, un ordine religioso di Québec usato come erba medicinale per vari mali.
• Sue componenti attive, in particolare chamazuleno, flavonoidi, lattosio e acido fenolico, hanno la proprietà di agire come rilassante del sistema nervoso.
• Altamente raccomandato per alleviare il mal di testa, anche se utilizzato anche in caso di raffreddore e problemi respiratori.

Infusione di Roman Chamomile:

Versare l'acqua calda, sta per bollire, in un contenitore con diversi fiori di Roman Chamomile (deve essere coperto bene mentre si prepara, così che non si perdono le loro proprietà medicinali insieme al vapore). Questa infusione può anche aggiungere all'acqua del bagno, per rilassarsi e calmare adulti e bambini.

Tedesco camomilla (Chamomilla recutita)

• Utilizzate le parti. I fiori, che vengono utilizzati in infusione e anche per preparare l'olio essenziale.
• Conosciuto con il nome di "Camomilla tedesca" o "camomilla selvatica", ha proprietà simili a Roman Chamomile o giardino.
• Il sapore di questo manzanilla è meno amaro rispetto la Romagna. Entrambe le varietà crescono in tutta Europa.
• È indicata, insieme con lo zenzero, per i casi di emicrania e vertigini causate da viaggio. A causa delle sue virtù calmanti, contribuire a mitigare lo stress, mentre le loro proprietà antispasmodiche alleviare mal di testa causato da tensione in eccesso. È indicato anche per problemi di affaticamento degli occhi.

Infuso con camomilla tedesca per cefalea

Infusione di camomilla tedesca allevia lo stress e mal di testa che trasportano certi disturbi nervosi. Ci sono vari fiori in una ciotola e aggiungere l'acqua bollente. Lasciate riposare e ceppo. Si consiglia di assumere 2 cucchiai, 3 volte al giorno.

Melissa (Melissa officindis)

• Utilizzate le parti. Le foglie e i fiori secchi o freschi, per preparare infusi.
• Il nome scientifico in greco, che significa ape, fa riferimento all'appello della pianta in questi insetti.
• Originaria del sud Europa, Asia occidentale e Nord Africa, cresce attualmente tutto il mondo.
• Costituenti hanno effetti di relax e che agisce come un tonico del nervo. È stato dimostrato che Melissa possiede proprietà calmanti del sistema nervoso centrale e palliativo di mal di testa causato da tensione. Attualmente l'irrequietezza utilizzata contro l'ansia, lieve depressione e irritabilità.

Infuso di Melissa per mal di testa

Melissa minuscoli fiori bianchi sono bolliti per 5 minuti, scivolò e lasciar riposare. Mescolato con miele e bere 3 tazze al giorno. Dopo 2 o 3 aziende inizierà a sentire gli effetti benefici.

• Attenzione. Melissa inibisce la funzione della tiroide, quindi esso è controindicato in pazienti ipotiroidei. Persone che hanno la funzione tiroidea normale si possono prendere senza problemi.

Nessun commento:

Posta un commento