domenica 4 maggio 2014

Infusi e dolore terapie naturali

te de hierbas : Taza de té con jazmín, en la estera de bambú, sobre fondo brillante Foto de archivoMolte persone nel mondo soffrono di qualche tipo di dolore cronico che inabile a svolgere le loro attività quotidiane.

Si può sentire dolore a causa di infezioni, infiammazioni, cattiva postura, stress o squilibri non identificati, ma la domanda sorge spontanea: che cosa è il dolore?

Il dolore è soggettivo, difficile da misurare che dipende dalla cultura visiva, esperienza personale e le circostanze del tempo di ogni persona. Per questo motivo, alcuni hanno più tolleranza verso di lui mentre, per altri meno.



Erbe e tisane medicinali contro il dolore

Ci sono tre erbe che sono considerate terapeutiche in relazione l'eepisodios del dolore:

Corteccia di salice bianco. Efficace contro il mal di testa, muscolo, sentito, sciatica o disturbi del ciclo mestruale per avere un bene che è molto simile al NSAIDs. Bollire 2 cucchiai di corteccia di salice bianco in 1 tazza di acqua per 5 minuti. Passato quel tempo, coprire e lasciare riposare. Prendete una tazza al giorno. Non è consigliabile per coloro che non possono assumere l'aspirina non dovrebbe prenderlo.

Artiglio del diavolo: è efficace nel mal di testa generati per dolore lombo-sacrale e osteoartrite. Versare 2 cucchiai di artiglio del diavolo in 1 tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare riposare. Prendete 1 tazza al giorno per 15 giorni. Egli consiglia di non prenderlo durante la gravidanza.

Pepe di cayenna (sotto forma di cataplasma) può funzionare contro la lombalgia cronica. Ci sono preparati in crema o oli, più adatti nell'artrite reumatoide e fibromialgia.



Terapie alternative contro il dolore

Acupuntuara
L'agopuntura viene dalla Cina. L'applicazione degli aghi è molto sottile (sterile e monouso) in determinati punti. Esso induce il corpo a rilasciare sostanze associati con la riduzione del dolore e il rilassamento dei muscoli.

Anche l'organizzazione mondiale della Sanità riconosce la sua efficacia in cefalea, ginocchio, collo, mal di schiena, nel tennis, sciatica o artrite reumatoide gomito, tra una lista di condizioni quasi cinquanta.

Il trattamento è applicato, di solito in alcune sessioni di 10 o 12 e, in alcuni casi, fino alla quinta sessione non cominciare a notare i benefici.

Shiatsu
Comporta l'applicazione di pressione con le dita (anche chiamate digitopressione), stretching e tecniche di rilassamento. Secondo questa terapia, il dolore compare quando c'è un blocco in uno dei 12 meridiani in cui si divide il corpo e aiuta l'energia che scorre di nuovo.

Uno studio ha trovato per alleviare il mal di schiena di 89% e dolore a lungo termine. È anche utile per dolori muscolari, mal di testa, ansia e problemi di stomaco. Ma l'obiettivo finale è quello di aiutare la persona a venire a contatto con quella parte di se stessa che non sta bene. È per tutti. Adulti, bambini, gravidanza, che terapia shiatsu può essere fatto. l'unica eccezione è se c'è febbre, o lesione sulla pelle

Yoga
Con più di tre millenni di pratica in India, l'efficacia è stata scientificamente ratificata dalla medicina occidentale con numerosi studi.

Unire lo spirito e la mente. Che è in sanscrito il significato dello yoga. È un insieme di posture ed esercizi di respirazione per "spegnere" o "accendere" energia. È considerato adeguato combattere il dolore dal rapporto che produce.

Medicina cinese
Medicina tradizionale cinese stabilisce che è a causa di un blocco di energia vitale in alcune zone del nostro corpo e di eliminare che dolore, è necessario ripristinare l'equilibrio energetico.

Nessun commento:

Posta un commento