Caffè, originario dell'Africa tropicale, è stato ceduto prima attraverso le carovane arabe che viaggiò attraverso il Medio Oriente.
È stato introdotto in Europa occidentale all'inizio del XVII secolo. Caffè divenne presto popolare in Francia e in Inghilterra, come fossero stati prima in città arabe.
Circa la metà del caffè prodotto nel mondo è attualmente coltivata in piantagioni di caffè del Brasile. Produce anche caffè, altri paesi del Sud America e Messico, America centrale, Asia e Africa. La produzione totale del mondo è più di 3 milioni tonnellate annue, consumando principalmente Europa e Stati Uniti.
-Coffea arabica - caffè è un arbusto o piccolo albero che cresce fino a 4 a 12 metri di altezza.
Il frutto dell'albero del caffè è una drupa, ha circa un diametro di 12 mm. e di solito contiene due semi o grani. Il frutto maturo ha un colore rosso scuro che spara quasi nero. Tutti i frutti di un ramo immaturo allo stesso tempo e quindi, per la migliore qualità, deve andare raccogliendo, individualmente, come matura.
Il caffè è ampiamente usato come stimolante e può diventare un buon afrodisiaco se si aggiungono gli ingredienti come cardamomo, noce moscata e miele.
Quindi due ricette per tisane afrodisiache che sono usati, soprattutto il secondo, come bevanda stimolante per compensare la diminuzione di desiderio sessuale.
Afrodisiaca infuso di caffè e cardamomo
Ingredienti
150 mio acqua bollente
2 frutta secca di cardamomo schiacciati
1 cucchiaio torrefatto macinato (caffè Arabica dell'Etiopia)
1 cucchiaino di zucchero
Preparazione
Mettere in una ciotola media insieme con i frutti del caffè di cardamomo. versare sopra l'acqua bollente. Coprire, lasciare riposare per dieci minuti e filtrare per un'altra tazza. Prendere due o tre caffè durante il giorno, lasciando uno per la notte. Esso può richiedere diversi giorni per aumentare il desiderio sessuale che è diminuito. Non dovrebbe essere preso continuamente.
Miele afrodisiaco infusione di caffè con noce moscata e wildflower
Ingredienti
100 mi acqua o latte bollente
1 cucchiaio tostato macinato
1-raschiare di noce moscata (con conseguente ad un raschiamento di noce tutti)
1 cucchiaio di miele milflores
Preparazione
Mettere in una tazza di caffè e la noce moscata, versare sopra l'acqua o latte e bollente; coprire e lasciare riposare cinque minuti. Colare, aggiungere miele e sciogliere. Prendere un mese due volte al giorno, uno al mattino e un altro al tramonto.
Attenzione
Se avete un'ulcera peptica o sono affetti da gastrite, evitare il consumo di caffè.
Nessun commento:
Posta un commento