domenica 23 marzo 2014

Anti-fatica e ginseng afrodisiaco naturale

ginseng : ginseng. Ginseng desecado en el fondoL'uso di ginseng risale a 5.000 anni fa, quando Asia orientale sue virtù sono noti per combattere la stanchezza e recuperare l'equilibrio biologico.

I popoli indigeni del Nord America usato ginseng per stomaco e problemi bronchiali, come asma e dolore al collo.

Attualmente, ci sono state diverse indagini dove esso ha determinato che la radice di ginseng ha un grande potere di guarigione perché contiene ginsenosidi, che fungono da fitormoni, migliorando l'equilibrio ormonale, e sostanze che aiutano il corpo di adattarsi alle situazioni stressanti.

Inoltre, rinforza anche l'attività delle ghiandole surrenali, piccole capsule sopra i reni che producono un gran numero di ormoni molto importanti nell'infiammazione, vigilanza, bilanciare il metabolismo dei grassi e del glucosio.

Uno dei vantaggi principali di ginseng è il ridurre affaticamento fisico e mentale che noi soffriamo in paesi sviluppati da rush, doveri familiari, studi, lungo orario di lavoro, tra gli altri.

Ha anche effetti benefici sulle ghiandole sessuali. Per questo motivo, è considerato un afrodisiaco, specialmente quando si sta perdendo il desiderio sessuale.

È importante notare che la composizione del ginseng sono anche importanti nutrienti come le vitamine del gruppo B, vitamina C, aminoacidi (alanina, cisteina, glicina, Usina, PROLINA e serina) e minerali (alluminio, cobalto, fosforo e magnesio).

Anche se si consiglia il consumo di ginseng al naturale, inoltre si può consumare in presentazioni in polvere, Estratto di liquido o concentrato, Estratto di polvere, granuli per fare tè istantaneo, tintura, base oleosa, compresse e capsule.

La cosa importante è che queste presentazioni non contengono zuccheri o coloranti e dovrebbero essere preparate con ginseng puro. Questo è dovuto al fatto che molti produttori di supplementi aggiunti al ginseng per prodotti di combinazione; Tuttavia, questi prodotti tendono ad avere tali importi bassi di ginseng che sono inefficaci.

Occorre osservare che il ginseng è controindicato in caso di hyperoestrogenism, ipertensione, tachicardia, insonnia, sindromi febbrili, ansia, eccitabilità o gravidanza. Anche non deve essere assunto caffè o tè mentre si sta consumando il ginseng.

Ecco due ricette per il tè di ginseng una per attivare il desiderio sessuale e un altro per combattere stanchezza.

Anti-fatica dell'infusione di ginseng e Melissa
Ingredienti
250 mi di acqua
1 g di tritato (secchi) radice di ginseng
2 g di foglie essiccate di Melissa
1 cucchiaio di miele di fiori d'arancio

Preparazione
Cuocere per 3 minuti il ginseng. Posto in una tazza apart foglie di Melissa e versare sopra un decotto di ginseng. Coprire e lasciare riposare per 10 minuti. Colare e aggiungere un po ' di miele.

Bere la tisana di digiuno per un mese o mese e mezzo, un mese di riposo e tornare a prendere un altro mese.

Afrodisiaca infuso di ginseng e vaniglia
Ingredienti
250 mi di acqua
1 g di secchi, grattugiati o in polvere di radice di ginseng
1 g di frutta secca di vaniglia
1 cucchiaio di miele di fiori d'arancio

Preparazione
Bollire per tre minuti, l'acqua con ginseng. In una ciotola separata, mettere la vaniglia e versare sopra la sua cottura a fuoco appena pensionato. Coprire e lasciare riposare per circa 10 minuti. Questo tempo passato, filtrare, aggiungere e sciogliere il cucchiaio di miele.

Bere al mattino a digiuno di tè per un mese e mezzo, poi tre mesi di riposo e tornare a prendere un altro mese.

Nessun commento:

Posta un commento