Attacchi di febbre da fieno soprattutto in primavera quando il polline dai fiori è trovato in grande quantità nell'atmosfera.
Molte persone chiedo se ci sono qualsiasi modo naturale per combatterla.
Di seguito, è una serie di piante ed erbe, tisane e altri rimedi naturali possono essere utilizzati per alleviare i sintomi di questo tipo di allergia.
Infusi per raffreddore da fieno
Infusione per febbre da fieno #1: preparare in parti lo stessa 20 g: selvaggi pensieri (antiallergici), tarassaco (benefico per il fegato), tenuta di salsapariglia (purificatore del sangue) ed enebrina (bacche di ginepro azione diuretica) prendono questo infuso all'inizio della primavera almeno tre volte al giorno per un mese. È possibile aggiungere miele puro.
Infusione per febbre da fieno #2: è un valido aiuto per prendere tre tazze quotidiane di infusione di verbasco. Preparare l'infuso per 10 minuti un cucchiaio di fiori di verbasco secchi per ogni tazza. Filtrare e prendere.
Infusione per febbre da fieno #3: per evitare, si consiglia di preparare un infuso di ortica: bere tre tazze al giorno per tre mesi.
Infusione per febbre da fieno #4: un rimedio utile in caso di eccessivo scarico nasale è di prendere un infuso di Eufrasia (Euphrasia officinalis). L'infuso viene preparato mettendo un cucchiaino di fiori secchi di Eufrasia in una tazza con acqua bollente. Lasciate riposare per 10 minuti. Bere tre tazze al giorno, dopo i pasti.
Infusione per febbre da fieno #5: un altro rimedio se hai muco eccessivo con febbre da fieno: preparare un infuso con un cucchiaino da tè di Piantaggine in acqua bollente. Bere tre tazze al durata giorni di sintomi.
Infusione per febbre da fieno #6: molto utilizzato anche miscela parti uguali di: ribes nero, fiore della passione o Passiflora, fumaria, viola, issopo, coda di cavallo. Preparare un infuso con un cucchiaio di miscela di queste piante e prendere due tazze al giorno.
Infusione per febbre da fieno #7: un bicchiere d'acqua è bollito e viene rimosso dal fuoco. Fino a quando si raffredda, aggiungere un cucchiaio di salvia e altri verbasco. Lasciate riposare 10 minuti. Bere un bicchiere ogni sera per 15 giorni.
Altri rimedi naturali
Rimedio per la febbre da fieno #1: valeriana: per prepararlo, immettere 25 g di radici essiccate di valeriana in un litro d'acqua e lasciare a marinare in un luogo fresco per 12 ore. Prendete una tazza al giorno.
rimedio della febbre da fieno #2: bollire due carote e una testa d'aglio in 250 ce di soia latte finché sono morbide. Colare e aggiungere un cucchiaino di miele. Bere un bicchiere ogni sera un mese prima l'allergia e poi continuare un altro mese.
Raccomandazioni
Evitare ore di polline sia in campo o città che tempo fa allergologi consiglia ai loro pazienti che non camminano nella campagna in primavera, ma che la raccomandazione è ormai inutile perché nelle grandi città ci sono alberi ornamentali urbani che producono una grande quantità di polline in primavera. Inoltre, la "città polline" è molto più aggressivo a causa di inquinanti atmosferici.
Come non è possibile eseguire completamente da esso, basta evitare più con misure che sono di buon senso: evitare di lasciare ore più polline (la prima al mattino e alla sera), soprattutto se c'è vento, tenere la finestra chiusa in quel momento e anche mentre si dorme, non tende all'aperto o utilizzare l'asciugatriceutilizzare occhiali da sole sulla strada, viaggia con i finestrini chiusi.
C'è un maggior rischio di febbre da fieno se:
Vive in città. Nei centri urbani ci sono molte sostanze inquinanti nell'aria (soprattutto particelle di gasolio) e il numero aumenta ogni anno a causa dell'aumento del traffico. Queste particelle è destinata a peggiorare i sintomi dell'allergia (in particolare quelli che interessano i bronchi). Ma non solo quello, interessare anche le piante, che sono "stressate" e generano un polline più aggressivo.
Era nato poco prima di impollinazione. Dall'esposizione all'allergene, questo si verifica quando il sistema immunitario è ancora immaturo.
L'allattamento al seno è stato ricevuto. Il latte materno trasmette gli anticorpi che prevenire le allergie.
Nessun commento:
Posta un commento