martedì 25 marzo 2014

Suo tè afrodisiaco e cardamomo

cardamomo : Primer plano de las vainas de cardamomo en una superficie de piedra Foto de archivoCardamomo è una pianta di origine orientale in cui seme è molto lavoratore sia nel mondo della medicina naturale dal momento che aiuta a migliorare il sangue circolazione e sinusite.

Utilizzato anche nella preparazione di tisane afrodisiache, poiché ha proprietà toniche, simile al pepe e zenzero. Poi due infusioni afrodisiache di cardamomo.

Infuso di cardamomo e caffè
È considerato uno stimolante del corpo e soprattutto di organi genitali maschili e femminili.

Ingredienti
125 mio acqua bollente
1 cucchiaio di caffè macinato
3 secchi, terra o schiacciato semi di cardamomo
1 cucchiaio di miele millefiori

Collocare i semi di cardamomo in una tazza e poi versare sopra l'acqua bollente. Coprire, lasciare riposare per 10 minuti, ceppo e aggiungere il miele. Bere 1-2 tazze al giorno. Questo infuso non è raccomandato per le persone che soffrono di diabete.

Infuso di cardamomo, vaniglia e orange blossom e millefiori miele
Questo infuso stimola il corpo, ma soprattutto sia maschi e femminili organi riproduttivi.

Ingredienti
125 ml di acqua bollente
5 semi di cardamomo schiacciati
1 tazza di noci tritate di vaniglia
1 cucchiaio di miele di fiori d'arancio

Posizionare il cardamomo e la vaniglia in una tazza, versare l'acqua sopra e coprire. Lasciate riposare per dieci minuti, poi filtrate in una tazza e aggiungere il miele.

Un giorno, una a digiuno e l'altra sera prima di andare a letto per un mese e mezzo, una settimana di riposo e tornare a prendere un altro mese, prendere due infusioni. Questo infuso non è raccomandato in caso di diabete.

Nessun commento:

Posta un commento