Si inizia con prurite dita, mani e piedi e poi diventa un dolore accompagnato da una diminuzione della temperatura corporea nelle parti colpite.
Contro questi sintomi, di solito indicativi di problemi di approvvigionamento di sangue, medicina naturale, utilizzata per secoli, rosmarino, arnica ed ippocastano.
Poi alcune ricette di tisane per attivare la circolazione sanguigna
Infusione per attivare la circolazione #1
Misto Marvel, ippocastano, romero e Achillea. Per ogni tazza di acqua bollente aggiungere un cucchiaino di preparato e lasciate riposare per dieci minuti. Prendere tre tazze al giorno.
Infusione per attivare la circolazione #2
Mettere un cucchiaio pieno di Centaurea in un quarto di litro di acqua bollente per 10 minuti e il ceppo. L'infusione risultante sarà presa prima dei pasti.
Infusione per attivare la circolazione #3
Fare un composto con due parti di fiori di biancospino e rosmarino, meliloto, erba di San Juan, modista e Melissa. Due cucchiaini di mix lasciato per dieci minuti in infusione in una tazza di acqua bollente. Ogni giorno saranno presi tre tazze della preparazione.
Infusione per attivare la circolazione #4
Marinare di fiori e frutta appena raccolte di biancospino coperto con acquavite di grano; lasciare l'impasto per due o tre settimane in un luogo caldo, mescolando di tanto in tanto. Dopo questo tempo, dieci gocce dell'essenza verrà dato una volta al giorno.
Infusione per attivare la circolazione #5
Un lato della borsa del pastore, aggiungere due di vischio e lo stesso ruda, biancospino ed Equiseto. Un cucchiaio pieno di questa preparazione è dissolto in un quarto di litro di acqua bollente e coprire; Dopo dieci minuti di riposo, è tesa. Bere tre tazze per sorseggiare ogni giorno.
Altri rimedi naturali
Tintura di Ippocastano
Tagliare cinque castagne e lasciarli per tre settimane, macerate in un litro di liquore di grano, in un luogo caldo. Strofinare la zona una volta al giorno con questo colorante.
Nessun commento:
Posta un commento