Prendere infusi forte dopo mangiare crea una "sensazione di sazietà", poiché la sua intensità di sapore, completamente permea il palato e fa che non richiede niente di più.
Perché le piante come ibisco, rosa canina e tè rooibos sono ideali come il culmine di un pasto e anche contribuirà a eliminare i chili in eccesso.
Logicamente l'intensità di un'infusione dipenderà dalla quantità di pianta che viene aggiunto per ogni tazza o come egli addolcire, ma anche del prodotto utilizzato. Qui sono alcuni di questi infusi:
Ibisco.
L'infuso di fiori secchi è un colore rosso intenso, rinfrescante e molto aromatico. Ha proprietà diuretiche ed è un buon alleato per tenere le calorie sotto controllo grazie alla sua blandamente lassativo. Agisce anche come tonico circolatorio, aiuta a combattere le vene varicose e controllare l'ipertensione. Inoltre, è un tranquillante naturale contro l'insonnia e l'ansia.
Bacche di rosa canina.
È il frutto della rosa selvatica e il sapore è inizialmente dolciastro, ma lascia un acido retrogusto che si impegna in più di uno. In più per conquistare il palato, è un alleato contro l'invecchiamento grazie al suo contenuto di vitamina C e antiossidanti. Consiglia di non bere più di due tazze al giorno a causa della sua azione lassativa. Aggiungere un cucchiaino di pianta una tazza di acqua bollente. E mettere da parte e il ceppo.
Rooibos.
Il gusto ha nulla a che fare con altri tè il citato, ma da allora pochi dimenticate, ricordi che lasciano i dadi. Chiamato "tè rosso africano del sud" ha vantaggi simili a chimici antistaminici, che aiuta a controllare i sintomi delle allergie. Inoltre, l'assenza di caffeina rende avere controindicazioni.
Tè nero
Succede come con alcuni tipi di caffè: non ci sono che preferiscono l'odore che berlo. Non a caso è la forma di tè a più proteine e contiene tannini, che gli conferisce il caratteristico sapore amaro. È una bevanda antiossidante super (di polifenoli), ma non è consigliabile nei casi di ipertensione, nervosismo o insonnia. Bollire 3 minuti un cucchiaino di pianta portaza diacqua. Deve sedere nei Cup 4 minuti.
Nessun commento:
Posta un commento