L'arancio è un albero appartenente alla famiglia Rutacee, che può misurare fino a sette e mezzo di metri di altezza.
La sua origine esatta è sconosciuta, ma si ritiene che viene dal sud-est asiatico, dove potrebbe estendere a nordest di la India, Birmania e Cina, per raggiungere infine Africa, Arabia e la Terra Santa, e da lì al Mediterraneo.
I fiori sono bianchi, delicati e profumati, e il suo frutto è arancione, la cui pelle contiene ghiandole con oli volatili nei fori.
Si è ritenuto che il termine «orange» deriva dal sanscrito. Alla fine del XII secolo e era cresciuti a Siviglia, arancione aveva la designazione di Siviglia arancio amaro.
Le foglie possono essere raccolte in qualsiasi stagione dell'anno, tutte essenziali sono quello di scegliere la più verde, ferma e fragrante.
Per quanto riguarda i fiori, saranno raccolti il mattino quando si iniziano ad aprire o sono ancora encapulladas; la prima cosa che deve essere fatto è quello di rimuovere tutti i vostri partea verdi.
Sia le foglie che i fiori devono essere asciugati all'ombra e più velocemente possibile per evitare di perdere che contengono, che è molto volatile essenza. Una volta asciutto, sono memorizzati in ermeticamente chiuso e protetto dalla luce e dall'umidità.
La scorza di arance deve essere asciugata con appena possibile la parte bianca, e sarà anche secco così in fretta possibile e ombreggiato.
Proprietà curative
Arance sono una fonte di prim'ordine da vitamina C e una buona fonte di vitamine del gruppo B, vitamina A, fola-a e fibra alimentare, calcio e potassio. Suo alto contenuto di vitamina C, il principale antiossidante idrosolubile nel corpo, aiuta a prevenire danni interni ed esterni del corpo e favorisce il corretto funzionamento di un sistema immunitario sano.
L'arancio amaro è uno stimolante dell'appetito e la sua infusione è buono contro disturbi digestivi e carenza di succhi gastrici, per disturbi gastrointestinali e prevenire urti
anormale.
Arance sono anti-scorbuti. Analogamente, l'infusione delle foglie provoca sudore e calma i nervi; utilizzato in insonnia, convulsioni ed epilessia. Battiti dei. cuore, se questi vengono dal nervosismo, si stabilizzeranno con una tazza di tè dalle foglie alla dose indicata.
Foglie e fiori contengono un olio morbido ciali esen-arancio, fiori d'arancio.
Il tedesco Commissione E comprende anche per il trattamento di cattiva digestione dovuto il hypochlorhydria.
L'amarezza deliziosa la marmellata di arancia di Siviglia è attribuita alla sua triterpeni e flavonoidi. Limonene triterpenici da olio essenziale di arancio vi offre con la sua fragranza e il sapore degli agrumi, che agisce solo attraverso l'aroma per stimolare l'appetito. I flavonoidi idrosolubili di buccia d'arancia sono antiossidanti e pneumolysin.
Tè all'arancia
Infusione digestiva con arancia versare in un litro d'acqua sta bollendo 20g di foglie, lasciate riposare per 15 minuti, filtrate il liquido e bere due o tre tazze al giorno, uno prima dei pasti.
Infusione con Orange per i nervi versando in un litro d'acqua sta bollendo 100 g di foglie, lasciate riposare per 15 minuti, filtrate il liquido e bere due o tre tazze al giorno, essendo l'ultimo prima di coricarsi.
Infusione con Orange per insonnia versare in una tazza di acqua bollente un cucchiaio di fiori, stand dejat pot 10 minuti e ceppo. Bere due o tre tazze al giorno, essendo uno degli ultimi appena prima di dormire di notte.
Precauzioni
Caramella arancia e il suo succo è considerato sicuro per il consumo senza restrizioni.
Nessun commento:
Posta un commento