venerdì 1 agosto 2014

Si perde la paura per insegnare i piedi con piccoli suggerimenti

pies bonitos : Mujer hermosa pies. Aisladas más de fondo blanco I piedi sono quei grandi dimenticati che tendiamo a non prestare attenzione che meritano. Essi trascorrono la giornata all'interno di scarpe, sopportare il peso del nostro corpo ed eseguire grandi ore di lavoro a piedi o in piedi.




Tutto questo conduce a comparire spesso sfregamenti, calli, duroni, funghi sulle unghie, e gonfiore, tra le altre cose, che cosa è fastidioso e doloroso, così come sgradevole.



Se volete tenerli in buona forma, leggere i consigli che ti diamo in questo articolo. Tenere pochi piedi belle e riposate è facile e richiede poco tempo.



CONSIGLI PER MANTENERE LA VOSTRA CURA PIEDI



Trascorrere molte ore in piedi o camminando i piedi cause a gonfiarsi a causa di affaticamento e scarsa circolazione. Per consentire i vostri piedi essere luce e fresco finire la doccia quotidianamente applicando un po' di acqua fredda.



Mettere le gambe in alto ogni volta che si può e fare alcuni semplici esercizi. In primo luogo, fare un movimento circolare in entrambe le direzioni. Poi allungare le estremità in avanti tutto è possibile, mantenere la posizione alcuni secondi e rilassare. Ripetere più volte l'esercizio; si attiverà la circolazione e guadagnare in flessibilità. Infine, massaggio li delicatamente insistendo sulla pianta del piede.



Eccessiva secchezza nei piedi può causare crepe anche che possono essere molto dolorosi. Se la pelle secca è molto dura e spessa, è necessario rimuoverlo con cautela. Nessun ulteriore in eccesso per evitare lesioni. Si consiglia di utilizzare un file specifico per i talloni e duroni che li farà andare via gradualmente su base regolare. Pietra pomice con pelle umida dopo la doccia ogni giorno è un buon modo per rimuovere la durezza non aggressivo. E non dimenticare di applicare una buona crema e crema idratante alla fine.



Se avete eccessiva sudorazione problemi i piedi possono essere più facilmente irritati e funghi possono proliferare. In tal caso, il più consigliabile è quello di utilizzare alcuni modelli per i piedi (vedi qui) che hanno il carbone attivo e accompagnarli dall'applicazione di prodotti assorbenti come polvere di talco o di allume.



Quando graffi appaiono idealmente sono basati su cerotti idrocolloidi che formano una seconda pelle, lenitivo e guarigione. Se sfregamenti si verifica perché la scarpa è sciolto, utilizza alcuni modelli per scarpe migliori muta i piedi.



I calli dolorosi e sgradevoli possono essere scomparendo con una soluzione di principi attivi che ammorbidirlo fino alla loro totale eliminazione. Il modo migliore per prevenirle è che le scarpe non è troppo stretta.



La formula ideale per la cura dei piedi è quello di combinare la routine di casa, ad esempio pediluvi, massaggi e trattamenti di esfoliazione, con una visita a un podologia Center o estetico dove è possibile trattare difficili da risolvere problemi specifici.

Nessun commento:

Posta un commento