venerdì 8 agosto 2014

App delle donne con cancro al seno

cancer de mama : La elaboración de los dedos corazón en el pecho de la mujer con la insignia de color rosa para apoyar la causa de cáncer de mama, PS: se puede cambiar el color de la cinta roja para apoyar la causa del SIDA ya que ambos utilizan el mismo símboloCancro della mammella è una malattia dove c'è un alto grado di sensibilità sociale e anche la prevenzione è fondamentale al fine di curare. Attualmente, le donne che vogliono trovare che un punto d'appoggio nella tecnologia può farlo tramite l'app per la salute con voi, che è sviluppato da 16 donne che con successo hanno superato il cancro al seno, cioè, sono un esempio di speranza per gli altri che sono in una situazione simile, ma anche, grazie alla sua esperienza possono benissimo aiutare gli altri.



Ma è anche un progetto che è 100% sostenuta da professionisti. In particolare, 15 operatori sanitari che lavorano sotto la supervisione del Dr. Laura García Estévez che è oncologo del seno di unità degli ospedali centro completo del cancer Clara Campal (CIOCC) HM. Un professionista nel tuo campo.



Questa applicazione dà rosa una protuberanza alta. Il colore rosa è un simbolo, come ben illustrato la rosa fiocco nella lotta contro il cancro al seno. Tramite questa app, è possibile accedere a materiale molto interessante sotto forma di video, carte animate e infografica interattiva.



Questa applicazione può essere utile fornire il senso di fiducia e sicurezza per le donne. L'applicazione copre diverse fasi del cancro al seno. In particolare, poiché la diagnosi, i trattamenti possibili, emotivi, dieta, sport, sessualità, fino al punto finale del trattamento medico.



Diversi aspetti della vita di una persona in una fase fondamentale della lotta, ma anche della vita. Pertanto, attraverso questa app che qualsiasi persona può sentirsi accompagnato e diretto grazie alla connessione emotiva che produce sapere che ci sono altre persone che hanno vissuto simili informazioni e avere superarla.

Nessun commento:

Posta un commento