giovedì 7 agosto 2014

Grandi numeri

estomago plano : hombre delgado que se mide - pierda la serie del pesoBeh... sarà vero, ma penso niente. Scopre che uno dei motivi perché ero troppo pigro per uscire erano quei chili che sapevano che stavo per mettermi in cima. E mi hanno mentito il peggiore dei modi, forse per consentire di tabacco ambientale casa, ma mi hanno mentito.



Entrenador-personale



Che tranquilla, mi hanno detto che lui guadagnerà qualche chilo, ma che vuoi perdere in un paio di mesi, senza sforzo. Già. Naturalmente. Dieci mesi dopo aver smesso di tabacco, continuato con quasi 30 chili in più: che se l'ansia ha preso me per mangiare di più se il metabolismo rallenta a lasciare la sigaretta... che se trascurare non va bene il mio corpo, sono in corso.



Sudorazione per salute



Vediamo: fanno miracoli, ma sì a lavoro e fare si lavora, sempre in modo sano; sempre nella giusta direzione, sostenuta dalla conoscenza che possono avere soli professionisti. È un team di personal trainer, al vostro servizio che mettersi in forma o perdere peso, così faccio fitness, recuperare la figura dopo una gravidanza o mantenere una salute d'acciaio.



Ma non l'immagine, soprattutto in casi come il mio, di salute. Per questo motivo, prima di iniziare a progettare il piano, devi riempire un profilo di prova, così ti progettare un piano globale (dieta più formazione) completamente personalizzato.



Professionisti di fiducia



E parlando di esercizio, allenatore non è il primo dal titolo in educazione fisica con la quale ho incontrato in una: ho lavorato con professionisti, laureati, sì, ma con molto più di un diploma: il personale responsabile della mia salute ha, senza eccezione, più di dieci anni di esperienza.



... E penso che mi ricordo pochissimi insegnanti di ginnastica al College che porterà il mezzo anche bene! Tuttavia, oggi, ha cambiato la storia, forse perché sì, vedo la necessità per l'esercizio o forse perché il rapporto con chi mi fa sudare (per il mio bene) è diventato più fluido.



Professionale e relazione attendibile



Nello stesso modo che quando il ragazzo dalla felpa con odore di tabacco, che buca... instancabile fischietto è venuto al padiglione entrato me sudori freddi e fu incapace di articolare parola, oggi sono felice di parlare ogni giorno con il mio allenatore, che lo rende veramente personale.



Oltre a trovare la gentilezza era insegnante di educazione fisica dell'Istituto, così come la comunicazione non si può parlare di numeri sono invertiti: in tempi di studente, era un signore che ha inviato e mettere al lavoro a quaranta tonnellate di camminare ormoni; a questo giorno, ho una squadra intera che mi serve. Prova ne è che sono consapevole dei miei dubbi e domande di natura che è loro 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.



In breve, si possono avere i benefici di questo team di professionisti di fitness e scrivere righe e righe, ma io preferisco riducendolo per cancellare i numeri. Su un lato, una grande figura: 3.500, ovvero il numero di persone che hanno contribuito a raggiungere i loro obiettivi dal 2010. D'altra parte, anche più grandi numeri, anche se può non sembrare essa: 25. Sono i chili che ha perso in sei mesi.

Nessun commento:

Posta un commento