mercoledì 20 agosto 2014

Pensare meno e agire di più

pensando mucho : empresario de pie por sí sola en el campo con una gran cantidad de preguntas en su mente Ci sono molte persone che pensano così tanto che sono ostruiti, cioè spendono così tanto tempo e giri in testa intorno a una stessa cosa raggiunge un punto in cui lui alla fine esausta e senza sapere esattamente cosa fare perché hanno paura di fare il salto dalla teoria all'azione.



Ci sono persone che hanno una linea di tendenza a pensare troppo, ad esempio, persone che hanno studiato filosofia tendono a mettere in discussione il perché di tutto. Credo sia molto sano e molto importante per vivere con un approccio razionale, valutando le conseguenze delle azioni, responsabilità nel prendere decisioni e sapendo che dietro ogni azione c'è una porta che si apre e un altro che è chiuso.



Tuttavia, a volte, ci sono persone che hanno a che fare l'obiettivo di pensare meno e agire più in alcune aree della vita sia in termini di amore o di lavoro.



In realtà, è il livello sentimentale che è molto favorevole per l'idealità di immaginare certe situazioni all'interno di una cornice di sogno ma non prendere il passo in avanti nella pratica. La vita è un equilibrio tra teoria e pratica, di pensiero e di azione, pertanto, godere il momento presente.



Non abbiate paura di essere coinvolti nella vostra vita, per darvi il meglio ad ogni passaggio lasciando il tuo personale nel modo in cui l'essenza dell'esistenza, perché questa avventura che avete davanti è eccitante, pertanto, godete voi stessi e la propria azienda.



Per pensare di meno e agire di più, impostare obiettivi specifici che si vuole realizzare a breve termine. L'amore, sentire e vivere veramente la tua vita in lettere maiuscole perché avete un'occasione unica e irripetibile.

Nessun commento:

Posta un commento