giovedì 27 marzo 2014

Tisane afrodisiache

té helado : Té helado con rodajas de limón sobre fondo blanco Foto de archivoL'afrodisiaco chiamato get per stimolare la libido, non perché colpiscono direttamente e solo le aree più sexy del corpo, ma perché stimolano tutti del sistema nervoso centrale. Questo, logicamente accoppiato ad una situazione e in un momento adatto, genera effetto un aumento dell'appetito sessuale.

Entusiasmanti prodotti possono essere bevande, alimenti e anche alcune piante prese in infusione sono una scelta naturale per aggiungere originalità e passione al partner.

Vaniglia: Ha un elevato contro l'effetto di apatia sessuale. Funziona, soprattutto per il suo aroma. Tè alla vaniglia è una buona scelta.

Eleuterococco: Aumenta la resistenza fisica (e anche sessuale). Esso riduce la fatica. Basta un cucchiaino di radice per una tazza di tè.

Ruda: È anche una buona distensione e circa 5 grammi della pianta sono usati per infusione per litro d'acqua. Evitarlo se sei incinta.

Ibisco: Oltre ai suoi effetti afrodisiaci, contiene vitamina C, fitosteroli e pectine. quindi è un buon digestivo. Viene preparato con un cucchiaio di loro fiori in una tazza di acqua bollita.

Cotone: Le infusioni utilizzando la corteccia della radice o semi. Inoltre ha proprietà espettoranti e anti-catarrale. È meglio non prenderlo durante la gravidanza.

Noce moscata: si dice che è un afrodisiaco molto potente negli uomini. Usato schiacciato, in polvere o ruspe e olio sulla pelle. Per infusione sono sufficienti 2 o 3 grammi per tazza.

Nessun commento:

Posta un commento