mercoledì 26 marzo 2014

Damiana e le sue proprietà afrodisiache

damiana : Turnera ulmifolia, Gran Canaria, España Foto de archivoÈ un arbusto medio che cresce naturalmente nelle zone aride dell'America tropicale, soprattutto in Messico, Bolivia, Brasile e dalla suroest e Stati Uniti.

Gli antichi abitanti di queste zone ha inserito nei riti di fertilità; Successivamente, il tnobotanicos e confermare la loro proprietà, esso battezza con il nome di Turnera diffusa o di Turnera Aphrodisiaca, in onore della sua virtù di aumentare il desiderio sessuale.

Recitazione efficace e veloce, damiana agisce sul sistema nervoso centrale, stimolante del tratto urogenitale.
Questo si traduce in maggiore sensibilità genitale sia negli uomini che nelle donne. Produce anche un effetto tonificante e disinibente che aiuta coloro che consumarlo per sbarazzarsi di repressioni morali o psicologici.

Oltre alla sua funzione come afrodisiaco, damiana è indicata nei casi di impotenza, mancanza di interesse nel sesso, vaginismo, eiaculazione precoce e altre disfunzioni di origine psicologica.

È noto inoltre che eleva la qualità quantità e sperma in uomini e funziona come regolatore ormonale in donne.

Damiana ha proprietà diuretiche e antibatteriche che insieme con la sua capacità di agire sui centri spinali, lo rendono un ottimo rimedio per curare i disturbi delle vie urinarie. Inoltre, il suo consumo promuove una generosa dose di energia e buon umore, ideale per rivitalizzare il corpo in caso di affaticamento, debolezza del corpo o lieve depressione.

Foglie di damiana consumato sotto forma di infusione. Questi possono essere trovati in vendita nei negozi herbolarias. Non è conosciuto per l'effetto indicato dose di qualsiasi tipo. Tuttavia, esso è controindicato in persone con rene, insonnia, problemi di ansia e durante la gravidanza o l'allattamento.

Infuso afrodisiaco Damiana
Bollire 10-15 gr di foglie di damiana, lasciare riposare per 15 minuti. e il ceppo. Prendere 20-30 min. prima del rapporto sessuale. Per contrastare il sapore amaro, è consigliabile diluire con acqua o dolcificato con poco miele.

Nessun commento:

Posta un commento