giovedì 1 maggio 2014

Infusione di melone amaro per il diabete

melon amargo : Melón amargo plantado en TailandiaMelone amaro è conosciuto anche come balsamico pera o karela ed è un frutto ricco di potassio, calcio, fosforo e vitamine Bl, yC B3.

Nei paesi dove si è consumato, ricette si distinguono per la sua combinazione varia con l'amaro sapore della frutta.

Proprietà del melone amaro per il diabete

Vediamo l'effetto ipoglicemizzante di melone amaro, considerato come il "frutto dell'insulina naturale".

La fotochimica della composizione della pianta è una combinazione di saponina, tarantin, peptidi e alcaloiles, che sta contribuendo nel trattamento contro il diabete.

Non importa come consumano, l'effetto di melone amaro lascia inoltre abbassa il livello di zucchero nel sangue. Si può consumare
bollito in forma di tè, capsula o compressa.

Tuttavia, si sono avvertiti i diabetici che rimedio melone non sostituisce qualsiasi medicina amara, è solo un'opzione per la ricetta tradizionale.

Nel caso di persone con diabete mellito, caratterizzato da metabolizza carboidrati a causa di un'insufficiente produzione di insulina, l'assunzione di un piccolo melone o circa 56 ml di succo fresco al giorno è raccomandata. Inoltre, possono essere tinture di melone amaro: 5 mi. tra due o tre volte il giorno

Infusione delle foglie di melone amaro per il diabete

Per preparare un infuso con foglie di melone amaro e conservare le loro proprietà, l'opzione è di lavare e tagliare finemente foglie. 2. aggiungere 6 cucchiai di foglie tagliate in due bicchieri d'acqua.

Far bollire per 15 minuti, scoperti. Rinfrescare e filtrare. Bere un terzo tazza tre volte al giorno.

Per evitare lo spreco melone amaro shell:
■ Cook tops o decorticazione li al vapore.
■ Consumare due tazze al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento