sabato 24 maggio 2014

Infusi per epistassi

hemorragia nasal : Mujer con un sangrado por la nariz Le cause della perdita di sangue dal naso frequente sono diverse, tra i quali possiamo citare l'alta pressione sanguigna o difetti nel setto nasale, così come anche alterazioni patologiche della mucosa che riveste l'interno del naso.

In caso di grave perdita di sangue, si deve consultare il medico.

Nei casi semplici, pulizia del naso e l'uso esterno di guarigione tè sono efficaci come quelli elencati di seguito:

Infusi medicinali per epistassi
Infusione #1: Fare un infuso con un cucchiaino di Achillea sciolto in una tazza di acqua bollente; colare dopo cinque minuti a riposo e prendere due o tre tazze al giorno.

Infusione #2: Mettere a marinare un cucchiaino da tè di vischio in una tazza di acqua fredda per 12 ore; calore e deformazione del prodotto, che, una volta fredda, sorberá attraverso il naso.

Infusione #3: Mettere un cucchiaino di consolida maggiore, Sanguinaria canadensis o bollente in una tazza di infusione di corteccia di quercia di acqua e lasciarlo funzionare per cinque-dieci minuti. Lavare una volta, e quando è caldo, verrà utilizzato per pulire il naso segue: cucchiaio è pieno o lo stesso incassato a mano, con preparazione e grida dal naso; il metodo richiede sforzo e autocontrollo all'inizio, ma è altamente efficace.

Nessun commento:

Posta un commento