mercoledì 29 ottobre 2014

Miti di allergia

alergia : Infección nasal como una enfermedad contagiosa seno transmisión de un virus con una nariz humana y la nariz propagación peligrosos gérmenes y bacterias infecciosas mientras que estornudar durante unos síntomas de resfriado o gripeC'è una relativamente diffusa credenza che le allergie sono ereditari. Ma la verità è che per quanto cerchiamo di proteggere i nostri figli e figlie, questo è solo un mito. Ogni essere umano è diverso e può reagire in modo molto diverso dagli agenti esterni che vengono a contatto con il corpo.

Inoltre, il quasi-ossessione igiene è qualcosa di normale, quando si tratta di padri e madri di neonati. Infatti, alcune piccole e piccolo anche di sviluppare reazioni nel linguaggio da eccesso di igiene in bottiglie e tettarelle. Il nostro istinto naturale dai primi mesi è di prendere le cose alla bocca e così abbiamo sviluppato il nostro sistema immunitario. Cioè, è necessario che i bambini entrano in contatto con certi batteri che il corpo impara a riconoscerli e immunizzati contro di loro. Per dirla un po' più graficamente, si tratta di formazione che noi dobbiamo presentare per tutta la vita.

Nonostante questo, è vero che molti tipi di allergia sono sviluppati nei primi anni di vita. Tra questi, l'allergia acaro della polvere. Se ci sono sintomi che indicano che il nostro bambino potrebbe avere questa malattia, la prima cosa è che l'allergologo si dovrebbe un test per vedere se la reazione è effettivamente causata da questi microscopici aracnidi o altri allergeni.

Se confermato come causa di acari, è consigliabile ridurre il più peluches, cuscini e tessuti dalla stanza infantile, soprattutto se sono ripieni di piume, come il suo calore è che preferiscono questi animali a sviluppare. Dove abbiamo soggiorno, abbiamo lavarli una volta a settimana con acqua calda, circa 60 gradi Celsius poiché questo risulta che entrambi gli acari e le loro uova morirà. È meglio aspirare a spazzare, utilizzando un dispositivo con un filtro anti-acaro. Per pulire la polvere usare salviette o panni bagnati. Deve anche prestare attenzione al livello di umidità della casa.

Nessun commento:

Posta un commento