mercoledì 22 ottobre 2014

Come riprendere la routine dopo Natale

navidad : Navidad Evergreen árbol de abeto Diseño FronteraNatale è un periodo molto intenso dell'anno e ci sono molte persone che stanno affrontando il transito del passaggio della vacanza alla routine con sensazione di stress e disagio. Magi messo il tocco finale al Natale e benessere naturale, ti diamo le chiavi per adattare la vostra routine con pensiero positivo:

1. in primo luogo, godere per finchè possibile, tutti i bei ricordi hai nel tuo cuore da queste feste speciali. Pensate a tutte le buone cose che hai ottenuto da questi giorni di riposo, ad esempio, momenti familiari, buoni tempi con gli amici, piani di riposo e svago. Tutto ciò che nutre la tua anima con dosi di entusiasmo e pieno di vita.

2. in secondo luogo, pensa il lato positivo del ritorno al lavoro, ad esempio, può restituire per voi stessi reacquaint con tutti quegli amici che si ottiene su davvero bene. Ma anche, il sapore della routine è anche speciale dato che è in ogni giorno, quando stai indossando un ordine di ore e godere i tuoi hobby e una dieta più sana dopo gli eccessi del Natale.

3 pensare che siete fortunati ad avere un lavoro rispetto al ritorno dopo il Natale infrangi perché in tempi di crisi economica, il regalo più ambito dei Magi è l'hanno un lavoro.

4 rimuove la tua vita quelle usanze che sono dannosi per voi. Ad esempio, si può considerare la possibilità di smettere di fumare perché il fumo provoca anche lo stress.

5 raccogliere con affetto e con gratitudine il presepe e Natale ornamenti perché rituali servono anche come ancore di forza nella nostra vita.

6. che Natale è stato indietro non significa che devi parcheggiare i valori di solidarietà, perché il bene non ha alcuna data di scadenza. Pertanto, festeggia il Natale ogni giorno dell'anno nel vostro cuore.

Nessun commento:

Posta un commento