mercoledì 24 settembre 2014

Come essere ottimisti in inverno

depresion invernal : Retrato de joven seriaL'inverno è un tempo di livello emotivo dell'anno duro per molte persone che il cast di meno lunghe ore di sole in estate, tendono a spendere molto tempo a casa guardare la TV, che bramano le relazioni sociali.

Ma l'ottimismo è una questione di atteggiamento, cioè è possibile pensare positivo nei mesi di freddo intenso e così, preparatevi mentalmente, per l'arrivo della primavera. Esso non deve perdere di vista che l'inverno è il preludio alla stagione dei fiori. In benessere naturale vi diamo le chiavi per essere positivi in inverno.

1. in primo luogo, pensate fin d'ora. Cioè, pensate a cosa può fare per rendere più in questo momento.

2. non attendere per ottenere la molla per realizzare piani che si possono fare ora. L'inverno è un tempo per progetti speciali come andare al cinema, pattinaggio su ghiaccio, sci, fare visite a domicilio di piani, scrivere lettere, libri di lettura... Prenditi il tuo tempo perché ogni minuto vale un tesoro infinito.

3. non riducono il contatto interpersonale con amici e conoscenti attraverso i social network. È essenziale avere un incavo per incontrare personalmente con i tuoi amici e la chat. Un abbraccio non potrà mai essere rimpiazzato da una e-mail.

4. non sorridono non lasci temperature basse a rubare si. Avvolgere secondo questo periodo dell'anno e non privarti della possibilità di una piacevole passeggiata dalla tua città.

5. la pioggia non è una scusa per non fare una passeggiata, perché è possibile proteggersi con un ombrello e un impermeabile.

6 ottenere belle immagini di momenti felici che vuole ricordare questo inverno.

7. sei una persona unica e così è la vita. Pertanto, i sogni e rendere i vostri sogni una realtà.

Nessun commento:

Posta un commento