mercoledì 29 ottobre 2014

Miti di allergia

alergia : Infección nasal como una enfermedad contagiosa seno transmisión de un virus con una nariz humana y la nariz propagación peligrosos gérmenes y bacterias infecciosas mientras que estornudar durante unos síntomas de resfriado o gripeC'è una relativamente diffusa credenza che le allergie sono ereditari. Ma la verità è che per quanto cerchiamo di proteggere i nostri figli e figlie, questo è solo un mito. Ogni essere umano è diverso e può reagire in modo molto diverso dagli agenti esterni che vengono a contatto con il corpo.

Inoltre, il quasi-ossessione igiene è qualcosa di normale, quando si tratta di padri e madri di neonati. Infatti, alcune piccole e piccolo anche di sviluppare reazioni nel linguaggio da eccesso di igiene in bottiglie e tettarelle. Il nostro istinto naturale dai primi mesi è di prendere le cose alla bocca e così abbiamo sviluppato il nostro sistema immunitario. Cioè, è necessario che i bambini entrano in contatto con certi batteri che il corpo impara a riconoscerli e immunizzati contro di loro. Per dirla un po' più graficamente, si tratta di formazione che noi dobbiamo presentare per tutta la vita.

Nonostante questo, è vero che molti tipi di allergia sono sviluppati nei primi anni di vita. Tra questi, l'allergia acaro della polvere. Se ci sono sintomi che indicano che il nostro bambino potrebbe avere questa malattia, la prima cosa è che l'allergologo si dovrebbe un test per vedere se la reazione è effettivamente causata da questi microscopici aracnidi o altri allergeni.

Se confermato come causa di acari, è consigliabile ridurre il più peluches, cuscini e tessuti dalla stanza infantile, soprattutto se sono ripieni di piume, come il suo calore è che preferiscono questi animali a sviluppare. Dove abbiamo soggiorno, abbiamo lavarli una volta a settimana con acqua calda, circa 60 gradi Celsius poiché questo risulta che entrambi gli acari e le loro uova morirà. È meglio aspirare a spazzare, utilizzando un dispositivo con un filtro anti-acaro. Per pulire la polvere usare salviette o panni bagnati. Deve anche prestare attenzione al livello di umidità della casa.

mercoledì 22 ottobre 2014

Come riprendere la routine dopo Natale

navidad : Navidad Evergreen árbol de abeto Diseño FronteraNatale è un periodo molto intenso dell'anno e ci sono molte persone che stanno affrontando il transito del passaggio della vacanza alla routine con sensazione di stress e disagio. Magi messo il tocco finale al Natale e benessere naturale, ti diamo le chiavi per adattare la vostra routine con pensiero positivo:

1. in primo luogo, godere per finchè possibile, tutti i bei ricordi hai nel tuo cuore da queste feste speciali. Pensate a tutte le buone cose che hai ottenuto da questi giorni di riposo, ad esempio, momenti familiari, buoni tempi con gli amici, piani di riposo e svago. Tutto ciò che nutre la tua anima con dosi di entusiasmo e pieno di vita.

2. in secondo luogo, pensa il lato positivo del ritorno al lavoro, ad esempio, può restituire per voi stessi reacquaint con tutti quegli amici che si ottiene su davvero bene. Ma anche, il sapore della routine è anche speciale dato che è in ogni giorno, quando stai indossando un ordine di ore e godere i tuoi hobby e una dieta più sana dopo gli eccessi del Natale.

3 pensare che siete fortunati ad avere un lavoro rispetto al ritorno dopo il Natale infrangi perché in tempi di crisi economica, il regalo più ambito dei Magi è l'hanno un lavoro.

4 rimuove la tua vita quelle usanze che sono dannosi per voi. Ad esempio, si può considerare la possibilità di smettere di fumare perché il fumo provoca anche lo stress.

5 raccogliere con affetto e con gratitudine il presepe e Natale ornamenti perché rituali servono anche come ancore di forza nella nostra vita.

6. che Natale è stato indietro non significa che devi parcheggiare i valori di solidarietà, perché il bene non ha alcuna data di scadenza. Pertanto, festeggia il Natale ogni giorno dell'anno nel vostro cuore.

mercoledì 15 ottobre 2014

Come cambiare la tua vita nel 2015

año nuevo : Par copa de champán Foto de archivoIl 2015 sta per iniziare, e mentre l'anno inizia il 1 ° gennaio, infatti, non è fino a dopo l'Epifania, quando torniamo all'impulso della routine quotidiana e abbiamo la nostra realtà quotidiana. Una realtà che può desidera cambiare e trasformare per crescere come persona e realizzare i tuoi sogni e avere una migliore qualità della vita.

C'è una premessa fondamentale che molte persone vogliono cambiare la loro vita nel 2014: vuole essere più felice. Nel benessere naturale sono i tasti per cambiare la tua vita quest'anno:

1. in primo luogo, discute di dove cominciare. Frequentemente, primo passo è spesso la più difficile perché l'inizio del percorso non è sempre osservata chiaramente fin dall'inizio.

2. in secondo luogo, mettere le idee in ordine prima in testa e poi in realtà. Cioè dedicato del tempo per riflettere sulle vostre esperienze per avere tutto in ordine.

3 puntata di cambiamenti come ottenere l'ingresso, indipendentemente dal fatto che il risultato finale. Semplicemente provare a rischio che tuoi sogni potrete raggiungere luoghi che non aveva immaginato.

4. non abbiate fretta, cioè non può aspirare per la tua vita cambiare di colpo nel febbraio perché la maggior parte dei cambiamenti sono graduale e si verificano in modo graduale. Può essere che alla fine del 2014 anche voi non sono riusciti a materializzare tutte le modifiche che ora ha bisogno. La vita è un continuo cammino avanti, dunque, c'è un obiettivo finale. La cosa importante è di approfittare del tempo e utilizzare le vostre risorse, qui e ora.

5 Prendete il vostro tempo a meditare su quello che vuoi fare e come si vuole gestire il cambiamento nella vostra vita. La corsa non è buon consigliere ed è meglio, per vivere con calma.

mercoledì 8 ottobre 2014

Come essere felici in una situazione difficile

a hug for happinessLa vita è molto complessa e ci sono molti momenti di difficoltà che affrontiamo nel nostro giorno per giorno. Quando tutto nella nostra vita scorre non dobbiamo fare assolutamente nulla per essere felice, perché dobbiamo tenere traccia di corrente e guidata da quel impulso che agisce come un motore interno.



Ma d'altra parte, ci sono molte situazioni nella vita in cui dobbiamo sforzarci di essere felice. Non è necessario pensare a grandi sofferenze di visualizzare questo fatto, per esempio, in una situazione di noia che anche noi dobbiamo fare qualcosa per rompere questo circolo vizioso.



In benessere naturale vi diamo le chiavi per essere felici in mezzo a una situazione difficile.



1. in primo luogo, per capire se stessi. È normale che non stai fluttuante tra le nuvole se avete un problema che richiede la vostra attenzione e che ti riguardano personalmente. Come volete voi stessi distanza una questione che tocca da vicino il vostro cuore, è letteralmente impossibile. Quindi, prende il via, ma in modo relativo.



2. il senso dell'umorismo è un grande alleato quando si tratta di buon viso cattivo tempo. In realtà, è molto salutare che si impara a ridere di te stesso e che siete consapevoli del fatto che siete in grado di ottenere tutto quello che volete. L'atteggiamento è ciò che conta.



3 cercare sostegno in un momento difficile, parla di ciò che sono preoccupati con una persona ti fidi. Un amico è un supporto necessario in uno stato di dolore, di essere te stesso e ti faccio che sapere come siete. Cioè, non abbiate paura di essere vulnerabili perché qui sta la grandezza dell'essenza umana.



4 pensare positivo e ricorda che tutto in questa vita ha una soluzione. Pertanto, cerca un rimedio a ciò che vi preoccupa.