giovedì 31 luglio 2014

Transvaginal mesh per prolasso pelvico, una delle più comuni condizioni di sesso femminile

familia feliz : Retrato de familia feliz en el Parque  Foto de archivoCome gli anni passano, la resistenza del pavimento pelvico femmina soffre, soprattutto se è stato sottoposto ad un periodo di gestazione. Per questo motivo, molte delle donne che hanno partorito naturalmente soffrono di una condizione nota come prolasso pelvico, che danneggia i tessuti che allegare agli organi della zona inferiore del tronco e diminuisce la qualità della vita di questi pazienti alla fine. familiaComo dice bene il rapporto di valutazione di tecnologia di salute presentato quest'anno dal Ministero della salute e servizio sanitario galiziana, oltre il 50% delle donne spagnole che hanno partorito da parto naturale soffrono di questo tipo di condizione. Transvaginal mesh, che oggi fanno parte dei metodi di chirurgia ricostruttiva dei genitali femminili (vedi questo servizio), sono diventati una procedura molto efficace quando recuperando tutti fissaggio ti serve un pavimento pelvico sano. Una rete di polipropilene sostituisce i tessuti danneggiati da una tecnica di chirurgia plastica ricostruttiva (vedi clinico), poco invasivo e molto efficace, transvaginale maglia vengono introdotti all'interno del corpo per sostituire il tessuto che più non ha abbastanza forza per tenere organi come la vescica, utero o dell'intestino. Questo tessuto artificiale di monofilamenti di polipropilene e macropori, in grado di ritrovare la forza del pavimento pelvico dopo l'intervento, che non richiede ospedalizzazione prolungata o molto lungo. COME RILEVARE IL PROLASSO PELVICO? La maggior parte dei chirurghi plastici, come il dottor Sanz raccomanda di prestare massima attenzione alle variazioni o disfunzione del sistema urinario. E sono due dei segnali fondamentali che consentono di rilevare la mancanza di forza pelvica proprio la difficoltà di minzione e alterazione nello svuotamento della vescica. Oltre a questi sistemi di allarme, il nostro corpo ci può aiutare a rilevare le disfunzioni del pavimento pelvico con l'aspetto di grumi, che deve essere rapidamente diagnosticata dal medico in questione. Altri sintomi che indicano la mancanza di forza di questa parte del corpo è limitante sessuale, impedendo il buon sviluppo dell'atto e quindi diminuendo la qualità della vita di queste donne.

domenica 27 luglio 2014

Sguardi del corpo quest'estate (e tutto l'anno)

mujer alegre en la playa : Joven y bella mujer jogging en un paseo marítimo y escuchar músicaAllarme rosso! Arriva il bikini ogni anno di funzionamento e già si che è diventato per fare più tardi. Sei sicuro? Chiaro che no! È sempre un buon momento per iniziare una routine di vita sana con esercizio fisico e dieta equilibrata, e a seconda del vostro punto di partenza ed i vostri obiettivi, spesso è possibile ottenere risultati in molto meno tempo di quanto si possa immaginare.



Ci sono anche specifiche tabelle di esercizi per ottenere il corpo che volete in appena un mese, quindi non gettare la spugna ancora e definire una disciplina del lavoro (e conformarvisi, naturalmente).



Oltre gli esercizi per stringere le natiche che renderanno il vostro bikini guardare come sempre, si può praticare 'squat', laterali e aperto. Con questo esercizio, si lavorerà soprattutto la parte interna ed esterna delle cosce. Si può praticare anche l'ascesa di scale, e se non avete alcuni dove farlo, con una sedia può essere sufficiente per voi a casa vostra. Assicurarsi che sia saldamente fissata, e su e giù come se fosse una scala, alternando entrambe le gambe così il carico di esercizio è distribuito correttamente.



Anca alza ed elevazioni circolari sono "fondamentali classici" che non possono mancare in qualsiasi programma di esercizio. Nel primo caso, si trovano lateralmente su uno dei fianchi in una stuoia, solleva la gamba opposta dritta ad un angolo di 35 gradi e ripetuta e alternata più volte con l'altra gamba. Nel secondo caso, anche sdraiato sulla stuoia, solleva una delle gambe e fare movimenti circolari in entrambe le direzioni per circa 20 secondi e alterna con l'altra gamba.



E infine, un altro classico che non può mancare le gambe del duo abducciones-aducciones. Di praticare rapimenti, ottenere carponi su un tappetino e ascensori, una gamba piegata modo laterale, per metterlo in parallelo al suolo. Ripetere il movimento circa 20 volte e cambiamenti della gamba. Per l'addotti, invece di piegare la gamba devi allungarla fino alla fine.



Tutto questo deve essere aggiunto che sempre si è detto, ma non avviene sempre: dovrebbe integrare l'allenamento con una buona nutrizione. È essenziale, se non vogliamo che i nostri sforzi saranno a rovinare una caramella di abbuffate inopportune o non essere in grado di evitare prurito ore con cibi non sani. Uno dei locali fondamentali non è saltando qualsiasi pasto, poiché così eviteremo ottenere più affamato per il conto per il prossimo, così avremo maggiore tentazione di darci un eccesso di calorie (che è quello che vogliamo evitare).

sabato 26 luglio 2014

Migliorare la vostra silhouette in pochi giorni è a portata di mano

adelgazar : Mujer apta en pantalones grandes después de perder mucho peso Foto de archivoCome in ogni stagione, è tempo di estate, calore, sole, vacanza, spiaggia e piscina... E inoltre raggiunge l'ambita e temuto momento ottenere i costume da bagno ed estate abiti per dimostrare.


Se si anche ha passato voi che cercando di provare quel vestito o che breve che ti piace così tanto che hai notato che durante l'inverno hai preso qualche chilo in più, se si pensa che non sei in tempo perdere peso quanto a immettere i vestiti da molti dieta fai, ha tempo per arrivare nelle mani di professionisti.

Quei chili in più e quella buccia d'arancia si risolverà prima della vostra vacanza. Come ottenerlo? Né più né meno che sempre nelle mani di professionisti, quali il controllo del peso, il vostro centro di diradamento a Barcellona sostenuta da oltre 30 anni di esperienza nel trattamento viso e corpo.

SONO TRATTAMENTI INTENSIVI DIMAGRANTE

Ora che le vacanze si avvicinano e non sai come perdere peso, ti invitiamo a provare i trattamenti intensivi e personalizzati. Con loro si può ridurre una o due taglie e perdere 4:57 chili in soli 15 giorni.

I nostri trattamenti dimagranti intensivi (vedi trattamenti qui) combinano diverse terapie e adattano per ottenere i migliori risultati.

Tecniche di estetiche personalizzate che combinano le più recenti tecnologie con la terapia manuale, aiutando a perdere peso velocemente e in modo sicuro in un paio di settimane sono utilizzate nel controllo del peso.

Con trattamenti intensivi, otterrete gli stessi risultati che in due mesi di trattamento convenzionale. E, se lo desideri, può intensificare i risultati con sessioni di due ore o con tre o quattro sedute alla settimana.

La tecnologia che usiamo nel controllo del peso combina termoterapia (o calore) e crioterapia (freddo applicazione) in modo ottimale, consentendo di ottenere risultati visibili dalla prima seduta.

CHE FARE PER RIDURRE IL VOLUME IN ZONE LOCALIZZATE

Se hai bisogno di perdere peso e ridurre il volume in zone localizzate questa combinazione di freddo e calore è la soluzione migliore e più veloce. Inoltre, vi aiuterà a ridurre la cellulite e ritenzione idrica al tempo che vedrete la vostra pelle più ribadita.

Inoltre offriamo voi estate rivolto verso il nostro à disintossicazione trattamenti à che sbloccato ed eliminare le tossine dal tuo corpo nel momento in cui si forniscono grande sensazione di benessere.

E una volta che sei riuscito a ridurre e riaffermare là dove necessario, la cosa importante è di mantenere e migliorare i risultati.

Personalizzata, ricca di frutta e verdura e basso contenuto di grassi dieta e attività fisica moderata è vostri migliori alleati per mantenere in buona forma per tutto l'anno e massimizzare i risultati.

Ma il modo migliore per migliorare e prolungare gli effetti dei nostri trattamenti intensivi subito offriamo LipoCryo, una terapia che continuano a ridurre nelle aree dopo la quarta settimana di trattamento e fino a due mesi più tardi.

venerdì 25 luglio 2014

Cosa mangiare sotto la pressione dello stress

estress : Hombre de negocios frustrado con un dolor de cabeza - aislado más de blanco Foto de archivoMalgrado gli sforzi, ci saranno sempre occasioni dove si sarà costretti a mangiare in eccesso. Se queste affrontando lo stress a casa, al lavoro, nella vita della tua famiglia, si possa trovare conforto nel cibo. Tuttavia, è importante assicurarsi che si fanno vostri alimenti confortanti che sono effettivamente un bene per voi. Devi usare la tua forza di volontà di scegliere opzioni sane invece di fritte, unte e pasti caricati con le calorie che attirerà durante i periodi di forte stress. A volte sento impossibile e forse dare. È importante che vi alziate, jerk e mostrarvi il cibo che siete in controllo. Qui ci sono alcuni passaggi che è possibile utilizzare per essere sicuri di che mangiare ha sottolineato di non prendere il meglio di voi.




Bere molta acqua può aiutare a ridurre lo stress indotto mangiando.
Bere acqua. Mentre l'acqua costituisce la percentuale più alta nella composizione del tuo corpo, molte persone non riescono a prendere adeguate quantità di acqua. Il vostro obiettivo è quello di bere otto bicchieri di acqua durante il giorno; il tè senza rifornimento ha anche raggiungere il tuo obiettivo quotidiano.



Ottenere la vostra fibra amico. È stato dimostrato che fibra aumenta la sazietà, che conduce ad una diminuzione del consumo di cibo. Solo il 10 per cento degli americani hanno diete che includono 20-25 grammi di fibre consigliato quotidianamente. Aumentare il consumo di cereali, frutta e verdura, ti senti più pieno, che, a sua volta, rende meno probabile che vuole un biscotto o qualsiasi altro alimento che è alto in calorie, quando ti senti stressato.



La proteina è essenziale, è così che è assicurarsi che stai ricevendo abbastanza proteine. Ci sono molte opzioni sul mercato che ti aiuterà a ottimizzare il consumo di proteine sia mangiatori di carne e vegetariani simili. Scegliete un taglio magro di manzo o maiale, pollo, pesce, o, se preferite, optare per yogurt greco, latte scremato e uova. Per chi ha bisogno di cibo da trasportare, ci sono molti siero opzioni sane o soia disponibile che è possibile utilizzare per fare frullati deliziosi e nutrienti.

giovedì 24 luglio 2014

Mangiare fuori: il conto non è tutto quello che stai pagando

burger fries : hamburguesa con patatas sobre fondo de madera

Mangiare fuori è una norma sociale. Lo facciamo quando abbiamo un appuntamento, quando ci riuniamo con gli amici e la famiglia, e quando si vuole una pausa durante la giornata lavorativa. I ristoranti creano una gradevole atmosfera in cui noi possiamo trascorrere tempo di qualità che soddisfa un bisogno umano fondamentale: mangiare. Rubén Carrillo, Manager del ristorante vecchia Chicago in Boise Town Square Mall a Boise, Idaho, riconosce che il suo ristorante serve le famiglie americane. "Persone vengono qui a trascorrere la notte e forse a deviare dalla loro dieta rigorosa," ha detto Carrillo. Ma se non sei uno dei molti americani che mangiano fuori più di una volta a settimana, si può essere in silenzio lasciando andare una buona somma dal tuo conto bancario, mentre anni di sottrazione alla tua vita.

La ricetta per un attacco di cuore

È possibile entrare in un ristorante solo da un intrigante esterno. O forse l'immagine di pubblicità visualizzata all'interno, la famiglia felice godendo quello che sembra essere un pasto delizioso. L'industria di ristoranti paga un sacco di soldi per attirare i clienti, ma ci si potrebbe chiedere che cosa così in alto che la vostra salute è nella lista delle priorità per un ristorante.

Uno dei più popolare presso la fabbrica del Cheesecake a Boise nel menu è "Pollo Madeira", ha detto ristorante manager Jason Corral. Il piatto è "coperto di farina, battuto di uovo, un sacco di formaggio e altre prelibatezze," poi saltati, disse. Mentre il pollo può essere sano, il modo in cui viene preparato non lo è. Il menu non non offerta di opzioni più sane, poiché, ha detto Corral, i clienti vengono al tuo ristorante come una "cattiva indulgenza per occasioni speciali come feste". Cultura americana accetta pay e mangiare cibi non sani, come un modo per festeggiare e divertirsi.

Il collaboratore del Today.com, Bill Briggs, riporta un esempio estremo di un ristorante che è aereo ha detto di non avere la salute in mente. Presso il Grill infarto a Chandler, in Arizona, non sorprende che le voci di menu più popolari includono patate linea "by-pass" a fondo"morte" hamburger nello strutto. Si può trascorrere il pasto con questa coda di Grill pieno di zucchero. Infarto Grill proprietario Jon Basso, essendo l'industria insalubre ristorante ad un livello completamente nuovo. Premia persone lasciando l'obesità pesa più di 350 libbre mangiare gratis, tutto il tempo. Esso glorifica persone con obesità patologica utilizzando come portavoce per il ristorante, cameriere vestite nel rivelare le uniformi delle infermiere. Ultimo portavoce di Basso, fiume di Blair, 575-LB e sembrava di avere uno scoppio nelle pubblicità ristorante. Ma per l'attacco di cuore Grill giorni felici è venuto ad una fine prematura, quando morì il 29 marzo 2011.

L'attacco di cuore Grill è uno dei molti ristoranti in tutti gli Stati Uniti dove preparazione alimentare può essere pericoloso per voi. Ristoranti spesso utilizzano oli parzialmente idrogenati nella preparazione del cibo, poiché sono economici e di solito durano più a lungo gli oli insaturi, più sani. Questo significa che è probabile che consumare grassi trans, ogni volta che si va al tuo ristorante preferito, e grassi trans possono devastare sulla vostra salute. Possono aumentare il livello di colesterolo e il rischio di malattie cardiache. I grassi trans sono così malsani che il Consiglio della città di New York di salute loro proibito nella cucina dei ristoranti, secondo un rapporto del New York Times, 2006.



Assettate alla vita e il portafoglio di ingrasso

Pensi ancora prima di raggiungere il pane bianco o panini del vostro tavolo mentre ci si aspetta che il cibo. Carboidrati semplici come pane bianco, combinati con alto contenuto di grassi di qualsiasi natura, sono dannose alla tua vita, soprattutto quando i carboidrati vengono consumati prima. Mandano l'aumento di zucchero nel sangue, causando il pancreas a rilasciare insulina, che permette che gli alimenti non vengono utilizzati per produrre energia, ma che sono memorizzati sotto forma di grasso. Quindi, se vi sono una sala da pranzo, e tu hai accumulato qualche chilo in più negli ultimi anni, mangiare fuori può avere qualcosa a che fare con quello. Il cibo del ristorante è solitamente sano, Carrillo ha detto, e "è facile cadere del carro", riferendosi alla propria dieta, mentre lavorava nell'industria.

Se il grasso in più nella tua vita non è abbastanza per scoraggiare voi andare avanti in un ristorante normale, tieni presente che stai perdendo tempo e denaro. Se avete intenzione di mangiare due volte a settimana e spendere 20 dollari ogni volta, più di due ore nel ristorante, ti verrà spesa $2.080 e 208 ore all'anno, non compreso il trasporto. Se mettete quei soldi in un conto di risparmio ogni anno per 20 anni, si avrebbe un extra $41,600, esclusi gli interessi maturati. Inoltre si avrebbe un extra di 4.160 ore nelle loro mani più di 20 anni. Gli americani spesso migliorano e diventano esperienza ristorante romantico, ma le calorie in eccesso, ore perse e restringente dollari possono andare.

Alternative sane

Notizie mediche oggi dice che meno di 100 calorie al giorno può fare una differenza significativa nel peso nel corso di un anno. Quando si va a mangiare, le calorie è una stima approssimativa. Corral dice il più popolare che ristorante è il velluto rosso, che ha più di 1.400 calorie per porzione di torta. Si sta preparando i pasti più a casa. Sai esattamente cosa sta succedendo all'interno del vostro cibo e potete modificare gli ingredienti per godere versioni grassi basse, basso contenuto di calorie del tuo ristorante preferito.

E solo perché si decide di tagliare indietro sul ristorante pasti non significa che devi ridurre anche la vostra vita sociale. Invitare i tuoi amici e la famiglia per una cena condivisa e chiedo a tutti di portare un piatto sano. Così i tuoi amici possono condividere i loro piatti preferiti sani di ispirazione messicana o asiatica, per esempio, fanno serate a tema di cucina. Potete anche prendere un appuntamento per un negozio di alimentari biologico e comprare cibo per una piacevole giornata nel paese invece di avere un pasto in un ristorante di alto contenuto di grassi. E se porti un pranzo sano al lavoro ogni giorno, si ti hanno risparmiato abbastanza soldi per gustare qualcosa di speciale alla fine del mese.

mercoledì 23 luglio 2014

5 modi per guardare favolosa dopo 50

mujer haciendo ejercicio : Feliz pareja senior activa llena de vitalidad de un estilo de vida sano de trabajo con pesas en un gimnasioSe la mitica Fontana della giovinezza, realmente esistito, è una scommessa abbastanza bene andare in bicicletta, nuotare, camminare, navigare o allungare per raggiungerla. "C'è un'enorme quantità di ricerca che dimostra che si può fare per mantenere in buona salute e vivace è il miglior esercizio", afferma Patricia Cohen, autore di "" nel nostro primo: l'invenzione del Medioevo ".""La scienza dimostra che in qualche misura è possibile aggiungere movimento alla vostra vita, potrete beneficiare significativamente". Questo è qualcosa che queste cinque donne vivace e di successo hanno scoperto la prima mano. Recentemente, alcuni di loro praticano loro passatempi preferiti, mentre gli altri sono state lavorando o facendo sport per decenni. Ma tutti hanno trovato che l'attività fisica (e mangiare bene) lei non solo li mantiene belli, ma, più importante, li fa sentire felice, energico e amore per la vita. Lasciate che essi si ispirano a muoverci.




Età: 53



Saidman avrebbe potuto essere un'ex modella, ma come lei sottolinea, che non è garanzia di invecchiamento con garbo. Negli ultimi 25 anni, egli ha praticato yoga e meditazione quotidiana e dare credito ad entrambi di mantenere il suo aspetto giovane. La sessione può durare pochi minuti o poche ore, ma la sua consistenza è quasi perfetto, se è nel suo studio di yoga agli Hamptons o sull'aereo prima dell'atterraggio per l'atterraggio. "Essendo costante nel vostro aiuta pratica il corpo a ricordare continua a cambiare. In caso contrario, i pattern mentalmente e fisicamente diventano profondamente radicati", dice Saidman, che è sposato con l'insegnante di yoga famoso Rodney Yee.



Che descrive se stessa come un atleta che ho usato per giocare tutti gli sport, dal basket alla boxe, ha trovato che lo yoga aiutata a guarire dopo aver avuto un intervento chirurgico di una rottura di un disco nel 1994. Con sport, "ho usato per essere molto competitivo: sentivo che dovevo vincere ogni gara o partito", ha detto. "Ho scoperto un vero senso di sollievo in quanto lo yoga non è competitivo. Ho potuto vedere qualcuno senza sentimento che egli aveva a che fare. "Il mio corpo è sano e la mia mente anche".



Altra cosa le piace: l'aromaterapia, giocare a basket, fare playlist.



Il carburante preferito: burro di arachidi e cioccolato.



Parole di saggezza: "per molti di noi, l'età, le cose si fanno più difficili sia fisicamente che mentalmente." Lo yoga aiuta a mantenere il vostro corpo e la mente in modo aperto e fluido, non stagni si o descompongas".



Mira Singh


Co-fondatore, forza naturale CrossFit British Columbia; Kamloops, B.C.

Età: 51

Come molte donne, Singh sollevato pesi per mantenersi in forma. Ma a differenza di molti, è in grado di sollevare 155 libbre (kg 69,75) sopra la sua testa. È parte della sua formazione per le classi di insegnamento (e prendere) CrossFit, l'alta intensità di formazione che coniuga forza, resistenza, velocità, forza e agilità. Singh finì ottavo al mondo nel suo gruppo di età nel campionato del mondo di CrossFit Games a Los Angeles nel 2012, dove i concorrenti si sono scontrati in eventi tra cui il sollevamento pesi olimpico, push-up e corde.

"Ho fatto ginnastica, quando ero più giovane e per alcuni anni ho insegnato aerobica, ma ora sono più forte che mai," dice Singh, che ammette che la sua "personalità iperattivo" è ideale per la combinazione di esercizi che compongono il vostro allenamento. "Lavorare su diversi livelli" (non ancora caduta nella stessa routine tutto il tempo) "ti fa meglio a tutto, così ti senti sicuro e preparato per qualsiasi situazione che possa sorgere nella vostra vita".

Più come: lettura ed escursionismo.

Suo combustibile preferito: nere rivestita di mandorle al cioccolato, yogurt con polvere di proteine e frutti di bosco.

Parole di saggezza: "Sii paziente con te stesso. È possibile ricostruire il vostro corpo, ma necessario un po' di tempo, quindi basta partecipare a questo".

Sharon Simmons


Concorrente fitness, autore della tripla f: cinquanta vestibilità e favoloso, Dallas.

Età: 56

Troverete molte donne attraenti e ben gassate, cercando di far parte della famosa squadra di Dallas Cowboys cheerleaders. Ma non molti di più oltre i 20 anni e molto meno fino a 50 anni. Simmons, che provino a maggio passato all'età di 55 anni, ha guadagnato l'attenzione per la sua energia e l'entusiasmo, ma anche per il suo incredibile fisico, che ha attribuito ad una combinazione di cinque giorni una settimana di campeggio, yoga e tipi di resistenza, così come una formazione di allenamento danza settimanali. (Lei compete anche in concorsi locali e nazionali fitness.)

Questa nonna nonna, sì, di due figli, dice che vivono con i 'giovani' incoraggia suo spirito giocoso e il suo aspetto giovanile, mentre l'esperienza ha insegnato lei a prendersi cura di se stessa e rimanere senza infortuni.

"Sono molto più rispettoso del mio corpo ora", dice. "Non mangiare anche quando io era giovane, né riposato abbastanza. Come ho avuto più anziano ho cominciato a studiare modi per tenermi in forma e sani". La cosa più importante, dice, era di rimanere fisicamente forte anche diede loro forza emotiva. "Esercizio mi aiuta ad essere sano, ma mi mantiene anche con molta fiducia."

Più come: andare al cinema a lavorare nel suo giardino. "Entrambi forniscono una via di fuga dalla routine quotidiana."

Il carburante preferito: farina d'avena con mirtilli, tonno o salmone e patate dolci

Parole di saggezza: "ognuno deve iniziare da qualche parte, anche se è solo camminando mezzo isolato ogni giorno. E non lasciare mai che chiunque altro fissa i limiti! ".



Peggy Hall


Consulenza di gestione del peso e stile di vita, creatore del DVD "Yoga per surfisti"; Aliso Viejo, California.

Età: 53

Forse quel corridoio è cresciuta sulle spiagge della California del sud, ma mai si sentiva abbastanza sicura di prendere un'onda finché non ha raggiunto 30 anni di età. "Ho firmato per classi durante una vacanza alle Hawaii, e mi è piaciuto!" Un appuntamento alla cieca con il futuro marito, un surfer accanito, convinto che era una "coppia sull'oceano", e lei è stata agganciata. Oggi, Hall conduce ritiri per le donne di 30 anni o più che vogliono provare a imparare a fare surf.

"Surf ha grandi benefici fisici (resistenza, equilibrio), ma non lo faccio per esercizio. Esso è un insieme di strumenti per la vita ", spiega".Ti aiuta a uscire dalla tua vita giorno per giorno, rallenta tempo e segna un po ' di pura gioia."

Più come: andare a passeggio con il marito, quattro gatti e un cane.

Suo combustibile preferito: frullati fatti con mango, cocco e cavoli verdi.

Parole di saggezza: "cose incredibili accadono quando ti piace quello che fai. Se trovi un tipo di esercizio che ti piace, troverete la pace della mente, insieme a una dimensione più piccola dei pantaloni".

Elisabeth Halfpapp

Co-creatore del Core Fusion, è parte del team di fondatori alle Terme di espirare, New York City.

Età: 54

Se si esce di strada, Halfpapp continuerà insegnamento ginnastica corsi all'età di 90, non diversamente da un altro ex ballerina professionista Lotte Berk, che ha creato una serie di esercizi, conosciuto come il metodo Lotte Berk, che divenne il prototipo della barre classi così popolare oggi. Halfpapp (assieme al marito per 29 anni e partner di affari, Fred DeVito) insegna il metodo per più di due decenni e basa il proprio successo tipo di allineamento centrato ordinaria di espirare, Core Fusion.

"I principi della Core Fusion, compreso il lavoro sulla postura, equilibrio, flessibilità e forza del nucleo, sono fondamentali per sentirsi forti e sani," spiega. Halfpapp dice che il proprio programma di danza, yoga e Core Fusion eseguita cinque giorni alla settimana, aiuterà a mantenere l'equilibrio mentale, fisico e spirituale. Ma cosa ti rende davvero felice è quello di aiutare gli altri a cambiare i loro corpi troppo. "Lo vedo come dare il dono della buona salute," dice. "Fitness può fare una grande differenza nella vita di ogni donna".

Più come: piede paddle, passeggiate, immersioni subacquee.

Suo combustibile preferito: farina di farina d'avena irlandese con un sacco di cannella, blu russo cavoli e altri ortaggi a foglia verde; Indiana preparato fresco tè freddo.

Parole di saggezza: "cerca sempre di fare qualcosa per spaventare un po'. Se non si è mai sfidare, mai stai a cambiare, non importa l'età che hai".


martedì 22 luglio 2014

Come cucinare arrosto di manzo

carne asada : asado de ternera con patatasPer il tradizionale arrosto, un piatto, è necessario acquistare la gonna di manzo o bistecca di fianco. Tagli non liscia, ma sono pieni di sapore e si combinano bene con le spezie e altri condimenti di sapore forte. La preparazione comincia con la marinatura, per darvi un piccolo assaggio, ma è possibile preparare carne a tuo piacimento quando si preparano le fajitas o altri piatti. Carne arrosto richiede solo pochi minuti.



Livello di Difficoltà: moderatamente facile
Altre persone stanno leggendo
Come riparare un arrosto asciutto
Come cucinare il filetto di manzo di New York
Sarà necessario
Succo di piatto non reattivo di lima cottura olio sale e pieno pimientaLista



Istruzioni



1
Preparare la marinata in microwavesafe ceramica, vetro, acciaio inox o altro materiale non reattivo. Mescolare parti uguali di succo di limone e olio da cucina come base, in una quantità sufficiente per immergere la carne e aggiungere abbastanza sale e pepe. Aggiungere uno o due varietà di peperoncino per dare un po ' piccante. Poi aggiungere altri condimenti che si desidera. Alcune opzioni sono gusci di lima, aglio tritato, origano, cumino (cumino), cipolla in polvere, coriandolo tritato e una piccola birra.



2
Mettere la carne nella marinata e coprire il piatto con pellicola trasparente. Conservare in frigorifero per almeno 2-3 ore o durante la notte. Capovolgere una volta la carne al centro del processo.




3
Prendete la marinata di carne 1 ora prima della cottura. Lasciare asciugare e rendere uniforme la cottura a temperatura ambiente. Striscia la marinata, perché la carne cruda ha inquinato. Pulire la griglia e Ungete con spray antiaderente, poi pre-riscaldare a fuoco alto negli ultimi 20 minuti del tempo di riposo da carne.



4
Mettere la carne sulla griglia. Cucina manzo gonna per 3-4 minuti per lato o la bistecca del fianco per 4-5 minuti per lato, quindi cotti a medio termine. All'estero deve essere ben dorata e l'interno deve rimanere rosa e succosa.



5
Lasciate che il resto della carne per 5 minuti. Tagliare a strisce della dimensione desiderata. Tenere il coltello ad un angolo di 45 gradi rispetto la carne e tagliare con la grana della carne.

lunedì 21 luglio 2014

I cinque principali tipi di cibo sano

verduras y frutas : Surtido de las verduras y frutasQuando si tratta di mangiare sano, sembra che ognuno ha consigli. Mangia carne, non carne di virgole. Mangiare frumento, non mangiano il grano. Ma mangiare sano non è circa chi può seguire la dieta più rigorosa o privarsi delle cose, esso è mangiare cibo che aumentano lo stato di umore e di energia e hai un tuo corpo i nutrienti ha bisogno per rimanere sani. Sta mangiando le basi: frutta, verdura, cereali, gli alimenti proteici e prodotti lattiero-caseari.

Frutta per tutti
I frutti sono a basso contenuto di calorie e grassi e una buona fonte di vitamine A e C, potassio, acido folico e fibre. Fare frutta una parte regolare la che vostra dieta può ridurre il rischio di malattie cardiache, cancro, diabete di tipo 2 e obesità. US Department of Agriculture completo MyPlate dice che avete bisogno di due tazze di frutta al giorno in una dieta di 2.000 calorie. Esso comprende principalmente i frutti interi per ottenere fibra e variare le tue scelte di frutta per tutta la settimana per variare l'apporto di nutrienti.

Verdure: sostanza-ricca
Come la frutta, le verdure sono anche a basso contenuto di calorie e grassi e ricco di sostanze nutritive è necessario per una buona salute. Mangiare verdure riduce anche il rischio di malattie croniche. Come un cibo che è a basso contenuto di calorie, verdura anche aiuta a mantenere un coperchio di calorie, che può rendere più facile per raggiungere e mantenere un peso sano. Su una dieta di 2.000 calorie, si dovrebbero prendere 2 1/2 tazze di verdura al giorno. Per aiutarvi a soddisfare le vostre esigenze per frutta e verdura al giorno, completo di USDA MyPlate suggerisce che è riempire metà del vostro piatto con frutta e verdura.


Prendere i grani interi
Cereali includono qualsiasi cibo fatto di riso, frumento, orzo o altro cereale e comprende alimenti come cereali pronti da mangiare pane o pasta. Per migliorare la salute, almeno la metà delle vostre opzioni di grano deve essere globale. Gente che mangia più cereali integrali hanno minori tassi di cancro e malattie cardiache e una più facile controllare il loro peso. Su una dieta di 2.000 calorie, otterrete sei once di cereali al giorno, con almeno la metà dei cereali di grano intero, dove un'oncia equivale a una fetta di pane o 1/2 tazza di riso cotto.

Gli alimenti proteici: carne e fagioli
Oltre alla carne e cereali, gli alimenti proteici includono anche uova, prodotti di soia, noci e semi. Gli alimenti proteici sono una fonte di proteine, ferro, vitamine B, vitamina E, magnesio e zinco. Per migliorare la qualità nutrizionale della dieta, si dovrebbe cercare di mangiare una varietà di fonti di proteine differenti per tutta la settimana e assicurarsi che le opzioni di carne magra di limitare l'assunzione di grassi saturi. Inoltre, deve puntare a due porzioni di pesce alla settimana per aumentare l'omega-3 acidi grassi nella vostra dieta, che può aiutare a diminuire il rischio di malattie cardiache. Su una dieta di 2.000 calorie, si possono prendere 5 1/2 once di alimentare con proteine al giorno.

Caseificio per ossa forti
Come fonte di calcio e vitamina D, prodotti lattiero-caseari sono importanti per la salute delle ossa. Alcune opzioni di prodotti lattiero-caseari includono basso contenuto di grassi o senza grassi, yogurt, formaggio e latte di soia arricchiti di calcio. Adulti su una dieta di 2.000 calorie dovrebbe prendere tre tazze di latticini al giorno, con una porzione equivale a una tazza di latte di latte, yogurt o soia, o 1 1/2 once di formaggio a pasta dura.

domenica 20 luglio 2014

Qual è il valore nutrizionale dell'aceto?

vinagre : Vegetales y aceite de oliva con vinagre balsámicoAnche se l'aceto contiene nutrienti essenziali, consumando esso può offrire alcuni benefici per la salute. Aiuta nella gestione di peso sano quando mangiato invece alternativa più elevato in calorie. Studi pubblicati nel 2010 in "Annali di nutrizione e metabolismo" e il "giornale di nutrizionale scienza e Vitaminology" consiglia che mangiare aceto con carboidrati complessi riduce i livelli di glucosio dopo il pasto e l'aceto balsamico riduce i livelli di colesterolo e trigliceridi totali.



Calorie in aceto
L'aceto aiuta a migliorare il sapore dei cibi, ma è molto basso in calorie. Un cucchiaio di aceto balsamico contiene solo 14 calorie, mentre un cucchiaio di aceto distillato fornisce solo tre calorie. L'uso di aceto invece di condimenti dell'insalata più alti in calorie o salse contribuirà a ridurre apporto calorico totale in modo significativo, che è utile se si sta tentando di raggiungere o mantenere un peso corporeo sano.



Contenuto macronutriente
La maggior parte delle calorie in aceto sono carboidrati, principalmente zucchero. Ad esempio, l'aceto balsamico non contiene nessun grasso, 0,8 grammi di proteine, 2,7 grammi di carboidrati totali e 2,4 grammi di zucchero in ogni cucchiaio. Aceto distillato, d'altra parte, non contiene alcuna proteina, senza grassi e solo 0,1 grammi di carboidrati totali, che sono tutti da zucchero. Aceto non contiene fibre o colesterolo dietetico.




Basso contenuto di micronutrienti
Anche se l'aceto contiene qualche selezione di vitamine e minerali, la quantità di microelementi nell'aceto non è un significativo per le vostre esigenze quotidiane del contributo di vitamine e minerali. Ad esempio, un cucchiaio di aceto distillato fornisce un milligrammo di calcio e un milligrammo di fosforo, mentre un cucchiaio di aceto balsamico contiene quattro milligrammi di calcio, 0,1 milligrammi di zinco, 18 milligrammi di potassio, tre milligrammi di fosforo, due milligrammi di magnesio e 0,1 milligrammi di ferro.



Considerazioni per la perdita di peso
A causa del contenuto di aceto molto basso contenuto calorico, indicato per essere efficace per la perdita di peso in diversi studi. Uno di questi studi, pubblicati nel 2009 in "Scienze biologiche, biotecnologie e biochimica" trovato che un'assunzione giornaliera di aceto ridotto significativamente l'indice, il peso corporeo del corpo grasso, massa, girovita circonferenza e trigliceride livelli corpo. Tuttavia, un altro studio pubblicato nel 2012, "Nederlands Tijdschrift Voor odontoiatria" riporta che l'ingestione di aceto di sidro di mele ogni giorno per raggiungere la perdita di peso può erodere i denti.

sabato 19 luglio 2014

Dieta di esempio per qualcuno con colite ulcerosa

dolor de estomago : Joven con dolor de estómago fuerte aislado sobre fondo blancoColite ulcerosa, una malattia infiammatoria intestinale, provoca ulcere, irritazione e infiammazione del rivestimento del colon e del retto. Durante i periodi di fiammate di sintomo, che spesso coinvolge il sanguinamento rettale, dolore addominale, affaticamento e perdita di liquidi o cibo, mangiare una normale dieta diventa difficile. Il rischio di malnutrizione aumenta con questa malattia perché colpisce il sistema digestivo, ma è possibile gestire i sintomi dirompenti con cambiamenti nella dieta e le raccomandazioni del medico.




Dieta base



Acqua potabile.
La dieta non causano né curare la colite ulcerosa e non non c'è nessuna dieta specifica per la malattia. Tuttavia, l'eliminazione delle sostanze irritanti degli alimenti può contribuire a ridurre scoppi del sintomo. Devono tenere traccia di alimenti che causano disturbi digestivi e di evitare cibi quando si verificano focolai del sintomo. Mantenere una dieta equilibrata con scelte alimentari che non irritano il colon. Bere molti liquidi durante il giorno per prevenire la disidratazione e mangiare piccoli pasti ogni quattro ore per rimanere nutrita. Durante le riacutizzazioni del sintomo si potrebbe diminuire l'apporto di fibra grezza prodotti e cereali integrali, ma quando non si hanno sintomi si può lentamente torna a mangiare gli alimenti fibrosi alla vostra dieta.



Colazione per controllare la diarrea e crampi



Succo di mirtillo.
Una dieta povera di fibre e rifiuti facilita l'insorgenza di diarrea e crampi addominali associati a colite ulcerosa. Seguire questo tipo di dieta a breve termine e previa consultazione del medico, perché limita l'apporto nutrizionale. Prima colazione possa includere 1/2 tazza di mela, succo di un uovo strapazzato con una fetta di pane tostato bianco e un piccolo semola. Cereali caldi o freddi possono sostituire il mais ed è possibile aggiungere una fetta di formaggio alle uova, se si riesce a sopportare i prodotti lattiero-caseari. Scegliere il succo di mirtillo rosso o arancio cast e senza polpa come alternativa alla mela succo. Corona i crostini di pane con margarina o marmellata a basso contenuto di zucchero.

venerdì 18 luglio 2014

Esempi di conservanti

crema : Bol de cristal de crema blancaProdotti chimici vengono generalmente aggiunti agli alimenti per migliorare la loro, ma a volte i cambiamenti in pericolo la salute umana. Sicurezza rimane controversa. L'US Food Drug Administration sovrintende e regola le sostanze chimiche aggiunte agli alimenti. Inoltre introduce nuovi e vieta a quelli con una sicurezza discutibile. "Riconosciuta generalmente come cassaforte lista", GRAS, contiene circa 700 additivi attualmente autorizzati.



Esaltatori di sapidità



Il ptenciadores del sapore e dolcificanti artificiali servono come conservanti.
Uno di sapore più ampiamente usati additivi e dolcificante artificiale si presenta sotto forma di aspartame, sucralosio e saccarina. I nomi dei dolcificanti, per lo più finiscono "-bear", come saccarosio, lattosio e maltosio. Alcool di zucchero aggiungere dolcezza agli alimenti con meno calorie di zucchero aggiunto. Finiscono "-olo", come il mannitolo, sorbitolo e xilitolo. Per migliorare un gusto salato, l'industria alimentare utilizza sostanze chimiche come il citrato di sodio, citrato trisodico e glutammato monosodico. Molti esaltatori di sapidità anche agiscono come conservanti o vita estensori.



Conservanti



Conservanti estende la shelf-life di molti alimenti.
Oltre a zucchero e sale chimici, una serie di additivi per estende la shelf-life di molti alimenti. Indicato come conservanti, essi scacciare i microrganismi che causano il deterioramento degli alimenti. Spesso appaiono le spore della muffa del pane o le tarme attaccano altre merci asciutte. Conservanti usati includono calcio, nitrato di sodio, solfiti, nitriti e nitrati propionato. Il butilidrossianisolo Idrossitoluene, BHA e un composto correlato idrossitoluene butilato, BHT, sono spesso aggiunti agli alimenti per conservare i grassi.




Stabilizzanti ed emulsionanti



I prodotti chimici sono spesso aggiunti ai cibi dove gli ingredienti non mescolano naturalmente.
Negli esempi di questa categoria includono fosfato tricalcico, antiagglomerante, emulsionante, lecitina, acido alginico e gomma di xantano e massa agenti addensanti e acido stearico, un potenziatore dello smalto. Altri additivi includono quelli per migliorare la permanenza di miscelazione, lievito e colore. Quando due o più ingredienti sono mescolati, stabilizzando diventa un problema. Ad esempio, l'acqua e l'olio non si mescolano naturalmente, così quando un alimento trasformato include ingredienti con queste proprietà, un prodotto chimico è aggiunto incoraggiare mix coesivo.



Agenti da colorare



Coloranti vengono aggiunti agli alimenti, bevande e tè.
Utilizzata per preservare il colore per fornire colore agli alimenti e bevande, coloranti per la colorazione ci sono forme naturali e sintetiche. Il colore del cibo gioca un ruolo nel rendere il cibo più accettabile perché il colore stimola e migliora la percezione del gusto. Lago n. 2 FDC blu, viola, marrone FK, Kokum rosso, caramelle e verde S BNP sono alcuni coloranti attualmente in uso. Questi coloranti solubili in acqua sono una buona scelta soft drink, tè e bevande non gassate.

giovedì 17 luglio 2014

Quante calorie dovrebbe mangiare un mese-vecchio infante 15?

bebé comiendo papilla : Alimentación saludable para un bebéSe sei un genitore di un bambino piccolo, sai quanto può essere frustrante quando il cibo. Il ragazzo che ha mangiato qualcosa come bambino ora si rifiuta di mangiare quello che offri. Quando un bambino rifiuta di mangiare, ti fa mangiare la preoccupazione del padre che non si consumano le calorie necessarie per la crescita e lo sviluppo sano.




Esigenze di caloria
Durante il primo anno di vita del bambino, il suo tasso di crescita è al suo picco. Una volta che il bambino entra in scena del bambino, loro esigenze di energia e il tasso di crescita si riducono. Secondo Keepkidshealthy.com, i bambini hanno bisogno tra 1.000 e 1.300 calorie al giorno a seconda delle loro dimensioni.



Latte e succo
L'American Academy of Pediatrics raccomanda non più di 16-24 libbre, o 300 a 445 calorie, di latte al giorno. L'AAP raccomanda inoltre di non più di una porzione di succo al giorno, che avrà 60-90 calorie.




Pasti e spuntini
Dopo aver bevuto tra 360 e 435 calorie del latte e succo, restano solo 600 a 900 calorie dividerli tra pasti e spuntini. Per garantire la crescita e uno sviluppo adeguato, si dovrebbe mirare ad alimentare il vostro bambino con cibi sani e non limitare grassi e colesterolo. Mira a fornire pasti e spuntini che sono tra i sei gruppi alimentari di base: proteine, frutta, verdura, latticini, grassi e carboidrati.



Grandi aspettative
Un problema che i genitori hanno è rendersi conto che le dimensioni delle porzioni effettivo per un bambino piccolo. La parte di un bambino medio dovrebbe essere circa un quarto delle dimensioni della porzione di un adulto. L'unica volta che si deve essere davvero preoccupato è se il bambino non sta crescendo come previsto o non è così attivo come dovrebbe essere.

mercoledì 16 luglio 2014

È possibile masterizzare 3.000 calorie al giorno con corsi di formazione?

mujer en el gym : J?venes - grupo de mujeres y hombres - Spinning hacer deporte en el gimnasio para fitnessPer perdere un chilo di grasso, è necessario masterizzare 3.500 calorie più di quanto si consuma. Se mai hanno pagato attenzione al numero di calorie che bruciano durante un allenamento cardiovascolare facile, come camminare per 30 minuti su nastro, l'idea di creare un deficil 3.500 potrebbe sembrare un po ' opprimente. Al tempo stesso, serie televisive come "The Biggest Loser" e "Extreme Makeover peso perdita Edition" presentato a concorrenti che esperienza incredibile perdita di peso settimana dopo settimana, suggerendo che essi bruciati 3.000 calorie al giorno di esercizi è, infatti, possibile. Tuttavia, ci sono alcune realtà che deve capire prima di iniziare l'obiettivo così estremo.



Essere realistici



Assicurati di considerare il tuo peso e la condizione attuale.
Devi considerare il tuo peso e condizione attuale per stimare il potenziale calorico, bruciando l'esercizio. Qualcuno che pesa 300 chili ed è stato si brucia più calorie di una persona magra di 150 sterline che si esercita regolarmente. Ad esempio, secondo una calcolatrice per calorie bruciate dal Consiglio americano sull'esercitazione, una persona di 300 chili brucerebbe 1.428 calorie durante un'ora di canottaggio moderatamente intenso, mentre una persona di 150 chili brucerebbe 714. Gli atleti di resistenza finisce, come concorrenti Ironman, atleti olimpici e corridori del Ultramarathon, può bruciare facilmente 3.000 calorie al giorno di esercizi, ma queste sono persone che sono in grado di dedicare diverse ore un training day. Anziché basarsi solo sull'esercizio, punta a un deficit giornaliero di 1.000 attraverso una combinazione di dieta ed esercizio fisico, per una perdita di peso sicura e raggiungibile.

martedì 15 luglio 2014

I migliori integratori per la carenza di vitamina B-12

supplements : Botella de medicina para leer la etiqueta de manoI sintomi di un basso vitamina B-12 possono essere fuorviante e difficili da rilevare. Questi sintomi includono stanchezza, debolezza, Difficoltà pensiero, anemia e intorpidimento o formicolio alle mani, gambe o piedi. Tutti questi sintomi, tuttavia, sono anche attribuibili ad altre condizioni. Parlate con il vostro fornitore di cure mediche, che può eseguire un esame del sangue per rilevare la carenza di vitamina B-12. Se i livelli cadono tra 170 e 250 picogrammi per millilitro, hanno una carenza di B-12 ed è necessario un integratore, che viene in una varietà di modi.


Le donne che sono incinte o che allattano devono 2,6 e 2,8 mcg di B-12.
Il miglior tipo di supplemento per ti dipende dal perché non ottengono abbastanza B-12 nel vostro corpo. Più di 14 anni devono 2,4 mcg di B-12 al giorno, mentre le donne in gravidanza o allattamento necessità 2.6 mcg e 2,8 microgrammi, rispettivamente. Se non si ottiene abbastanza vitamina B-12 attraverso la dieta, ad esempio, se siete vegetariani o vegani, si può prendere un supplemento in forma di pillola o via sublinguale una tavoletta o pillola. Se il tuo corpo non può assorbire B-12 in proprio o se avete una grave mancanza, tuo fornitore di assistenza sanitaria potrebbe prescrivere un integratore iniettando vitamina nei vostri muscoli.

lunedì 14 luglio 2014

Vitamina K in fagioli verdi e mele

ejotes : grano fresco de verde sobre fondo blanco Foto de archivoLa vitamina K è una vitamina solubile nei grassi che il corpo utilizza per aiutare il sangue a coagulare e a rafforzare le ossa. La dose giornaliera adeguata per adulti oltre 19 anni è di 75 microgrammi per le donne e 90 microgrammi per gli uomini. Il corpo è in grado di rendere i batteri nel tratto gastrointestinale vitamina K, ma è anche possibile ottenere dalla vostra dieta. Se si prendono farmaci anticoagulanti, parlare con il medico circa la quantità di vitamina K che si dovrebbe prendere o se si deve limitare l'assunzione, perché la vitamina K può influenzare il modo in cui operano questi farmaci, secondo Medline Plus. Il medico potrebbe consigliare anche che il tuo apporto giornaliero di cibo con la vitamina K è coerenza.


Vitamina K in fagiolini

Fagiolini.
In 1 tazza di fagioli verdi (fagiolini) crudi tagliato a pezzetti di 1/2 pollice, ci sono 14,4 microgrammi di vitamina k. Ciò fornisce il 19 per cento della dose adatta a donne e 16 per cento per gli uomini. Fagiolini contengono anche 12,2 milligrammi di vitamina C e 690 unità internazionali di vitamina a.

Vitamina K in mele

Mele verdi.
Una mela media con diametro di 3 pollici hanno 4,0 microgrammi di vitamina K per il serving. Ciò fornisce il 5% della dose adeguata di vitamina K per le donne e il 4 per cento per gli uomini. Questa dimensione del blocco fornisce anche 8,4 mg di vitamina C e 98 unità internazionali di vitamina a.


Vitamina K in altri frutti e ortaggi

Kale.
Altri ortaggi e frutta è fonti di vitamina k. Una porzione di 1/2 tazza di Kale (kale) contiene 531 microgrammi di vitamina K, con la stessa porzione di spinaci (spinaci) fornendo 444 microgrammi. Una porzione di mirtilli 1 tazza (mirtilli) o frutti di bosco (more) ha circa 29 microgrammi di vitamina k.

domenica 13 luglio 2014

Conosci il tuo nemico: carboidrati

Array : pan recién horneado en el plato de maderaSono abbastanza sicuro che i carboidrati stanno cercando di uccidermi. Non è come se erano riuniti in un ristorante, lo scambio di buste e chiamata a vicenda per dire: "che fare? È fatto". Speriamo che i miei assassini erano così grandi. I miei nemici sono patetici. È una tagliatella, un fiocco di cereale, una pagnotta di pane. Il cibo è blando, più noioso del mondo - il cibo che richiede la presenza di altri cibi o spezie e salse di sapore - rischia di essere la mia rovina. Ho visto la mia morte, ed è triste. Agente CSI 1: "la vittima ha avuto una malattia di cuore di eccesso di peso". 2 agente CSI: «sembra che quest'uomo è stato picchiato da troppe pagnotte di pane». Agente CSI 1: "non importa come lo metti". Ho chiesto i redattori di LIVESTRONG.COM se ho potuto scrivere questo articolo per indagare il mio nemico. So che i carboidrati vengono da me. Lo so perché quando mangio molti carboidrati aumento di peso e quando come meno carboidrati, perdono peso. Pertanto, ingannare, basta mangiare meno carboidrati e perdere peso. Ma non riesco a smettere di mangiarli. Non è possibile semplicemente. So che lo fanno senza favori al mio corpo, ma mi piacciono comunque, perché sono proprio davanti a me e io sono debole. Così ho pensato, forse se avessi saputo di più sui carboidrati - forse se imparare circa la natura dei carboidrati e vedere che cosa li rende così attraente - poi sarebbe avere una migliore possibilità di sconfiggere loro perdere peso e non subire l'umiliazione dello scherzo di polizia CSI sul mio cadavere tenendo un panino. Oh e per tutti coloro che leggono questo articolo e inviare un commento in basso, come: "carboidrati sono buone per te, idiota". "Questo scrittore è un idiota." "Questo rapporto dice questo, idiota, e quello esperto dice questo, idiota," vi ricordo che io ho avvicinato questo articolo da una prospettiva che carboidrati stanno cercando di uccidermi. Carboidrati possono andare a prendere un accordo equo altrove. La maggior parte del tempo per farlo. Ma non qui.



Il killer di profilatura



Un carboidrato è un composto neutro del carbonio, idrogeno e ossigeno. Questi sono tre dei più abbondanti negli elementi Galaxy - e nel corpo umano. Questa è una di quelle cose che la gente della scienza dà per scontato, ma sono sorpreso. Tutto nell'universo è composto fondamentalmente gli stessi elementi. (Da qualche parte, l'elemento chiamato boro è tirare una bottiglia di whisky vuota contro un muro di mattoni).



Carboidrati si formano attraverso il processo di fotosintesi. Questo sarà riportarti alla scuola e alla coltivazione di patate in vasetti poi battere queste patate con mazze da baseball.



La fotosintesi è la sintesi di composti chimici con l'aiuto della luce. Il processo crea carboidrati dall'anidride carbonica nell'aria e una fonte di idrogeno, come l'acqua, nelle cellule che contengono clorofilla, esposte alla luce. Dove sono queste cellule? Sono piante che contengono zuccheri, amidi e cellulosa. Per noi, sono cereali, frutta, legumi, patate, ortaggi e trasformati, come i cookie e componenti alimentari di birra.



Tu, io, Eggo cialde, Sam Adams raccolto zucca Ale, cosmo - siamo tutti fatti dello stesso materiale.



Quello che sto dicendo è che i carboidrati - i magnifici bastardi! -hanno il travestimento perfetto.



Carboidrati re

Perché gli esseri umani mangiano molti carboidrati? La risposta è affascinante.

Carboidrati, che sono principalmente responsabili per il mondo moderno in cui viviamo, dai vestiti si indossano al dispositivo che stai usando per leggere questa storia, fino a quando l'elettricità che alimenta questo dispositivo, è il risultato dei principali carboidrati. Nella sua opera "grani: spada a doppio taglio dell'umanità", Professor Loren Cordain dello stato del Colorado ha spiegato come la civiltà come la conosciamo rosa a causa di carboidrati.

Più di 10.000 anni fa, gli esseri umani erano cacciatori e raccoglitori. La dieta umana ha consistito di ciò che viene catturato, braccato, viene catturato o si raccoglie. I cereali non erano nel pacchetto. Come la popolazione umana è aumentato e ridotto il numero degli animali, l'umanità usato chicchi di cereali in crescita come fonte di calorie. La rivoluzione agricola che ha permesso di sostenere una popolazione umana più grande, una popolazione che si è riunito in città dove, grazie ad una confluenza di menti intelligenti alimentati da carboidrati, maggiore medico, scientifico, tecnologico e industriale avanza ha avvenuto.

La pietra angolare del Willis Tower di Chicago è stato messo in una fattoria nell'antica Mesopotamia.

Con il bene è venuto il male. Cordain - che è un fautore della dieta Paleo - ha detto che crede che la discordanza tra le esigenze alimentari geneticamente determinata dell'umanità e la tua attuale dieta è responsabile di molte malattie degenerative che affliggono noi oggi. Egli sottolinea inoltre che l'agricoltura ha reso possibile molti dei mali dell'umanità, tra cui grandi guerre, carestie, divisioni di tirannia, epidemie e classe sociali.

"I cereali forniscono la principale fonte di calorie e proteine per l'umanità e sono quindi il fondamento dell'agricoltura," ha scritto di Cordain. "Hanno permesso la cultura dell'uomo per crescere ed evolvere in modo che uomo diventerà la specie dominante della terra, ma questa preminenza non è avvenuta senza costo."

L'umanità: Viviamo di carboidrati, moriamo di carboidrati.

Come ci fanno grassi carboidrati

Ci sono molte organizzazioni e individui influenti, che dicono che i carboidrati come pane, pasta e cereali dovrebbero essere una parte importante della dieta quotidiana. Vi diranno che tutte le calorie sono le stesse. Dicono che dobbiamo avere una ciotola di cereali per la colazione e un panino per pranzo e la pasta per cena.

E come che ha lavorato per gli Stati Uniti?

Siamo diventati una nazione di grasso grassoccio.

Jonny Bowden, pH.d., CNS, aka Rogue nutrizionista, ha chiesto che cosa accade all'interno del corpo umano quando mangiamo carboidrati.



Egli mettere in questo modo:

Quando si mangia, il pancreas secerne un ormone chiamato insulina, che ha un certo numero di importanti funzioni. In primo luogo, agisce come un domatore di zucchero. Insulina trasporta lo zucchero in eccesso che è appena entrato nel flusso sanguigno e lo mette nelle cellule muscolari, dove può essere utilizzato per produrre energia. Così, è che il metabolismo funziona.

Prendere un bambino di 5 anni. Mangia una mela. La glicemia si alza leggermente e l'insulina è secreta dal pancreas. Insulina prende lo zucchero in eccesso fuori dal flusso sanguigno e si reca in cellule del muscolo. Le cellule muscolari sono felice di averlo, perché egli sta per andare in bicicletta o giocare sull'altalena. I muscoli utilizzerà un po ' di zucchero della mela. Infine, lo zucchero nel sangue sarà goccia e sarà la fame e mangiare di nuovo.

Ciò che realmente accade è che gli adulti mangiano pasti massicci di straordinaria densità di energia, e la maggior parte di questi alimenti sono composti di zucchero o di alimenti che vengono convertiti in zucchero, fino a raggiungere lo stomaco. Si tratta di alimenti come pasta, riso, patate, cereali, pane, dolci e biscotti. Gli anelli del pancreas allarmato il corpo su un sovradosaggio di zucchero. Insulina è sparato attraverso il sistema per cercare di contrastare lo zucchero in eccesso. Ma c'è un problema.

Non è un bambino di 5 anni, ha intenzione di uscire e andare in bicicletta. È un tipo di seduta al computer tutto il giorno, cui esercizio unico che fa è fare clic di un mouse. Loro cellule muscolari non hanno bisogno dello zucchero. Dove va? Andando per le cellule di grasso. Quando si alza l'insulina, le cellule di grasso, fondamentalmente, ha chiuso i battenti. Questi non rilasciare i loro prodotti. Elaborati carboidrati mettere il corpo in un costante stato di accumulo di grasso.

Glucosio supplementare viene convertito dal fegato in trigliceridi, che aumentano il rischio di malattie cardiache. E poiché il fegato non può tenere il passo con l'elaborazione, il corpo comincia a generare steatosi epatica non alcolica. Questi sono gli effetti di mangiare troppi carboidrati.

Bowden raccomanda una dieta a basso contenuto di carboidrati. La maggior parte delle organizzazioni nazionali che pubblicano consigliato diete includono carboidrati come fonte significativa di calorie. Egli chiama le organizzazioni di una parola che sarebbe scortese nome qui a LIVESTRONG.COM.

Bowden non sostenendo l'eliminazione dei carboidrati completamente. Pensa solo che non abbiamo bisogno di tutti coloro che ci hanno detto che abbiamo bisogno. Il corpo richiede circa 120 grammi di glucosio al giorno per funzionare, ma non deve venire dai carboidrati, glucosio dice Bowden. Può venire dai carboidrati buoni come frutta e verdura e anche proteine e grassi. Egli dice che, come regola generale, quasi tutto il cibo che si può mangiare, che provengono direttamente dalla terra, contengono "carboidrati buoni".

"Tutto questo (le diete consigliato ufficialmente) ha creato questo ambiente tossico cibo che ingeriamo grandi quantità di un nutriente che non abbiamo bisogno a scapito di sostanze nutrienti che ci tengono sano," ha detto Bowden. "Siamo in un costante stato di eccitazione di insulina e picchi di zucchero nel sangue, ed è perché abbiamo l'epidemia di diabesity, obesità e diabete".

Laura Cipullo, un educatore certificato per il diabete e specialista di disturbi alimentari, ha un punto di vista pragmatico e incorpora i carboidrati. Egli dice che i carboidrati dovrebbero essere circa il 45% della dieta. Cipullo consigliato alimenti con carboidrati mescolati con grassi sani e proteine magre, così quando sono combinati, il corpo può non romperli rapidamente. Di conseguenza, egli dice, non lo zucchero nel sangue aumenta rapidamente, insulina non produce picchi e corpo sentire più soddisfatti.

"La gente va al negozio ed è esposta a molti alimenti trasformati," ha detto Cipullo. "È meglio insegnare alla gente come mangiare con moderazione e non do molta importanza, perché opere di psicologia umana se è male, lo voglio". Allora io mangiare e stare male per me. "."



Le calorie sono tutte uguali?

I risultati di una sperimentazione clinica del dottor David Ludwig dell'ospedale di Boston dei bambini e i suoi colleghi, sono stati pubblicati nel numero di giugno 2012 "Il Journal of American Medical Association (rivista dell'associazione medica degli Stati Uniti)". Ludwig e i suoi aiutanti incontrarono gente obesa e, in mancanza di una parola migliore, sono morti di fame (volontariamente) fino a quando hanno perso 10-15% del suo peso. Come uno scrittore di scienza Gary Taubes è sottolineato in un op-ed in "The New York Times", i ricercatori tentò di replicare un essere umano pre-obeso in laboratorio.

Compagni di squadra Ludwig alimentato soggetti la stessa quantità di calorie ogni giorno. Ogni partecipante ha trascorso un mese con una dieta diversa contenente lo stesso numero di calorie. Una dieta era alto contenuto di carboidrati e basso contenuto di grassi. Questo è più o meno la dieta che il governo dice che dovremmo mangiare. Una dieta ha avuto un indice glicemico basso, che significa meno carboidrati e solo quelli che sono lenti da digerire - alimenti come fagioli e verdure non amidacee. La terza dieta era povera di carboidrati e ad alto contenuto di grassi e proteine.

I risultati: meno carboidrati, più energia spesa. Il gruppo sotto CARB bruciare 300 calorie in più al giorno che la dieta a bassa contenuto di grassi e calorie 150 più che il basso indice glicemico dieta. Per il gruppo sotto CARB era come ottenere i benefici di bruciare calorie un'ora di attività fisica moderata, senza dover andare in palestra.

Taubes ha scritto: "se pensiamo a soggetti del dottor Ludwig come pre-obesos, lo studio ci dice che la composizione delle sostanze nutrienti dalla dieta può innescare che predispongono a gonfiare, indipendentemente dalle calorie consumate. I meno carboidrati che mangiamo, più facilmente rimanere snelli. Quanto più carboidrati, più difficile. In altre parole, carboidrati ci rendono grasso e l'obesità è un difetto di grassi di deposito. Quindi, ciò che conta è la quantità e la qualità del loro effetto sull'insulina e i carboidrati che consumiamo".

Sono necessarie ulteriori ricerche per rafforzare questa conclusione, ma, per il momento, sembra che non tutte le calorie sono uguali.

sabato 12 luglio 2014

Un programma del pasto per perdita di peso per gli uomini

hombre comiendo sano : Retrato de ensalada de joven feliz comer, al aire libre. Puede utilizar la parte superior de lema o texto. Se guardi tutti i piani di "popolari" per perdere peso che sono stati creati, tutti sembrano avere strategie simili; Essi normalmente consistono di mangiare meno, alcuni alimenti da biasimare per i vostri problemi o prescrivere "economici" strategie che promettono troppo sui risultati. Mentre queste strategie possono funzionare nel breve termine, di solito non sono sostenibili. E il motivo è spesso che il piano è così rigoroso che si sente quasi che sei un prigioniero del guardiano della vostra dieta. Vogliamo farvi sentire liberi delle catene di perdita di peso e assicurarsi che si possono raggiungere per perdere qualche chilo. Questo è il motivo perché abbiamo sviluppato un sistema per fare che si trovano più facile perdere peso. È un tipo di dieta che (ancora una volta) stato sottile nei nostri programmi magra mangiando. Questa strategia si concentra sulle abitudini che possono aiutare a controllare la vostra perdita di peso. E questo è esattamente quello che riceverai con questo piano. Certo, vedrai calorie e suggerimenti dei pasti come in altri piani. Ma non c'è dove finiscono le somiglianze. L'idea generale è che si capisce come è possibile adattare questo piano per quasi qualsiasi preferenza alimentari e quasi tutti i programmi. E una volta che questo accade, non solo si sentirà meno stressato dalla vostra dieta, ma anche possono direttamente influenzare il modo in cui si guarda.



Un piano realistico



Questo piano di pasto di esempio è stato creato tenendo conto in particolare di vostri obiettivi. Durante un programma di perdita di peso (dove si vuole scoprire il corpo che hai sempre desiderato) l'obiettivo è quello di cambiare il vostro modo di mangiare per perdere grasso senza avere la sensazione che riduce le calorie.



Pertanto, mentre stai mangiando meno, si concentra in alimento ricco di sostanze nutritive che vi farà sentire più soddisfatti, ciò che rende il processo più facile che avete immaginato. Più importante, si fornisce il corpo, il tipo di cibo che avete bisogno di bruciare i grassi e vedere più muscolare.



A tal fine, abbiamo creato un programma del pasto che si può applicare a qualsiasi tipo di programma giornaliero. Abbiamo selezionato quattro pasti perché è un'opzione realistica per la maggior parte delle persone che hanno una vita frenetica. Mangiare spesso, troppo spesso diventa un fardello e orari sono complicati, mentre facendo meno pasti potrebbe causare un tipo di cibo che porta ad abbuffate e questo male i risultati.



Tuttavia, puoi seguire questo piano come esso si pone o si possono fare piccoli aggiustamenti che permettono di effettuare il numero di pasti è meglio. Dal punto di vista scientifico, è non come spesso mangiare, ma quello che mangi fanno una grande differenza.



Come utilizzare questa dieta




Dieta.
Il piano di sotto delinea un giorno perfetto di cibo per qualcuno che vuole perdere qualche chilo.



Presentiamo una ripartizione degli alimenti e gli obiettivi delle calorie per coloro che amano la matematica di calorie. E, se si desidera individuare e regolare davvero basato sul corpo tipo e livello di attività, ecco una strategia.



Tuttavia, la verità è che non siamo molto fan di conteggio delle calorie. Pensiamo che si dovrebbe mangiare secondo l'appetito e regolare secondo i risultati.



Questa è la vera magia di ciò che facciamo alla nutrizione di precisione. Piuttosto che darvi piani pasto rigoroso imparerete una strategia delle abitudini, che riassume le migliori pratiche: riduzione della velocità dei vostri pasti, mangiare proteine magre ad ogni pasto, mangiare frutta e verdura ad ogni pasto e includono grassi sani.



Ovviamente, il menu qui sotto è un esempio di queste pratiche in azione. Basta ricordare che si tratta di un modello, e che la controlla è si. In altre parole, è possibile regolarlo per soddisfare le vostre esigenze. Se non ti piace il pollo, sostituirla con carne, pesce o Turchia. Lo stesso con gli amidi, frutta e verdura.



Una nota sulle dimensioni delle porzioni


Porzioni.
Tenete a mente anche che invece di once, grammi e altre unità di misura, preferiscono utilizzare le misurazioni più semplici possibili: la dimensione della tua mano. Ad esempio, per gli uomini si consiglia 2 porzioni di pollo la dimensione del palmo della mano.

Questo è il nostro approccio preferito, poiché la mano è solitamente proporzionale alla dimensione del corpo. Quindi, se siete il più grande, si mangia più, a seconda della dimensione della vostra mano. E, se sei piccolo, si mangia meno, a seconda della dimensione della vostra mano. Per ulteriori informazioni su questa consultazione strategia nostra "semplice guida alla porzione di dimensioni" (la porzione dimensioni semplice guida) che hanno attaccato alla fine di questo articolo.

Colazione

5 uova (2 porzioni delle dimensioni del palmo della mano)

1 tazza spinaci (1 che serve circa le dimensioni di un pugno)

1/2 tazza (1 manciata) di farina d'avena tradizionale

frutto di pastella (1 manciata) rosso 1/2 tazza (bacche)

1 cucchiaino di trito di noci (pollice completo 1)

1 bicchiere di acqua / tè verde / nero caffè

Pranzo

pollo 8 once (2 porzioni delle dimensioni del palmo della mano)

2 tazze piante verdi assortiti (2 porzioni delle dimensioni di un pugno)

tritato 1 tazza (1 porzione delle dimensioni di un pugno) di carote e cetrioli (cetrioli)

nero 1/2 tazza di fagioli (fagioli neri) (1 mazzetto)

2 cucchiaini di guacamole (pollici 2 completa)

1 bicchiere di acqua / tè verde / nero caffè

Regole di confronto del medio tardiva

proteine in polvere 2 misurini (2 porzioni delle dimensioni del palmo della mano)

1 tazza (1 porzione delle dimensioni di un pugno) zucca (zucca)

1 tazza spinaci (1 che serve circa le dimensioni di un pugno)

1/2 tazza (1 manciata) di farina d'avena tradizionale

2 cucchiai di noci tritate (pollici 2 completa)

8 once di latte sapore di vaniglia non zuccherato

Per gustare i cubetti di ghiaccio

Cena

8-ounce salmone selvatico (2 porzioni delle dimensioni del palmo della mano)

2 tazze di zucchine (2 porzioni delle dimensioni di un pugno)

1 cucchiaino Olio extra vergine di oliva (pollice completo 1)

1 patata dolce medio (2 manciate)

8 once di acqua

Totale

Calorie - 2257

Proteine - 216 g

Carboidrati - 157 g

Fibra - 48 g

Grasso - 85 g

Continuare sulla strada giusta

La domanda più comune che chiediamo è: "come è se sta funzionando?" Bene, la vostra strategia dovrebbe basarsi su cosa succede al tuo corpo peso e quello che si vede nello specchio. Con questo piano, si può aspettare di perdere circa 2-3 chili al mese.

Tuttavia, prestare attenzione alle cose che determinare se è necessario un adeguamento. Se sei troppo veloce dimagrimento, alcuni semplicemente mangiare di più per aumentare le dimensioni delle porzioni/calorie. Se hai trovato grasso (o non ti manca nulla del peso), basta mangiare un po' meno diminuendo le dimensioni delle porzioni/calorie.

Alla fine, si dovrà fare una rettifica. Base le preferenze, la varietà e i risultati. Questo è carino e questo approccio flessibile di alimentazione. Le variazioni sono infinite.

venerdì 11 luglio 2014

I benefici del pesce per un cuore sano

filete de pescado : Filete de salmón con frijoles Foto de archivoPesce, come salmone, tonno e trota, sono stati presenti nei piatti dei consumatori attenti alla salute per anni. È facile capire perché. Pesce in cima alla lista di cibi sani per il cuore, secondo Susan Roberts, pH.d., professore di nutrizione dalla Tufts University di Boston. Mentre alcune noci e verdure verdi hanno proprietà che proteggono il cuore, Roberts ha detto che non si può paragonare pesce riguardo alla salute del cuore. Si possono godere dei benefici del pesce in molti modi - ma ci può essere una trappola. Non tutti i pesci hanno le proprietà migliori per la salute del cuore, e alcuni, addirittura, può contenere contaminanti che potrebbero danneggiare la vostra salute. Ottenere aggiornato con la verità, miti e modelli di pesci, può aiutare a mantenere il vostro cuore in condizioni ottimali. Il vero scoop sulle proprietà protettive del cuore che ha il pesce catturiamo.



Come pesce gode il tuo cuore



A differenza della carne, il pesce è a basso contenuto di grassi saturi che intasano le arterie. Inoltre, potassio, magnesio e niacina nel pesce aiutano ad abbassare la pressione sanguigna e aumentare il livello di colesterolo buono, secondo la nutrizionista Elisa Zied, ex portavoce dell'American Dietetic Association e autore del libro "Nutrizione a portata di mano (nutrizione a portata di mano)".



Tuttavia, la vera chiave per la proprietà che aumentano il benessere, è in acidi grassi omega-3. Questi oli di pesce aiutano il cuore in molti modi: proteggono le arterie dai danni, per evitare l'accumulo di piastrine e anche aumentare i livelli di colesterolo buono, diminuire la pressione sanguigna e livelli di trigliceridi e prevenire aritmie cardiache che possono portare a morte improvvisa. In uno studio di più di 3.000 persone, pubblicato nel maggio del 2007 edizione di "The American Journal of Clinical Nutrition", i ricercatori hanno trovato che coloro che ha consumato circa 2,5 porzioni di pesce alla settimana avevano un 29% meno minaccioso e rischio di battito cardiaco anormale nel cuore di quelli che hanno mangiato meno pesce.



Dovuto le prove delle proprietà protettive del cuore che ha il pesce, l'American Heart Association raccomanda di mangiarlo due volte a settimana.



Consigli per approfittare dei benefici del pesce
Utilizzare tecniche o ingredienti cottura impropri potrebbero rovinare i benefici di salute per il cuore che porta il pesce. "Se voi friggere il pesce nel burro, inoltre si può mangiare una bistecca grassa, entrambi male per il cuore", ha detto Susan Roberts, pH.d., nutrizionista presso la Tufts University. Utilizzare questi suggerimenti da cucina alle sue proprietà, protettori del cuore:
È usato invece di burro olio d'oliva. Spennellare il pesce con una piccola quantità di olio d'oliva prima di cuocerla si. Bannan suggerisce anche marinare il pesce per 20-30 minuti in olio d'oliva, pomodoro a pezzetti e condimenti.
Non così freddo. "C'è qualche evidenza che la frittura di pesce a temperature troppo alte poteva danneggiare gli acidi grassi omega-3, ha detto Roberts. L'American Heart Association raccomanda bollente, grigliare o cuocere.
Utilizzare i condimenti appropriati. Stare lontano da sale, che può aumentare la pressione sanguigna. Utilizzare invece i condimenti a basso contenuto di sodio e grassi, come spezie, erbe e altri condimenti. Roberts avverte anche che si dovrebbero evitare salse pesanti, perché vengono caricati con grassi saturi.
Evitare di cucinare eccessivamente. "È possibile identificare se il pesce è cucinato con il test di forcella," ha detto Bannan. Inserire una forchetta nella parte più spessa del pesce e trasformarlo. Se sfalda, si è pronti.
Il miglior pesce



Non tutti i pesci vengono caricati con oli bene al tuo cuore. Alcuni mancano sufficienti di omega-3.



"In generale, pesci d'acqua fredda contengono oli più sani per il cuore di quelli di acqua tiepida," ha detto Federico. "Il salmone, tonno, aringa, sgombro, ippoglosso Atlantico e sardine sono le fonti più ricche di acidi grassi omega-3". Il pesce gatto, il luccio, dentici, trote e altri pesci di acqua calda non sono buono per il cuore, perché hanno più bassi livelli di acidi grassi omega-3. Pesce dell'oceano inoltre tendono ad essere meglio di pesce di lago, che hanno più probabilità di contenere sostanze inquinanti ambientali.



Dato che i bambini e i bambini non nati ancora sono particolarmente vulnerabili a mercurio, la gestione della droga e dell'alimento suggerisce che i bambini sotto i 12 anni di età e le donne incinte dovrebbero evitare di mangiare pesce con possibilità di alti livelli di mercurio - Maccarello, il tilefish, squalo e pesce spada - e mangiare non più di 12 oz a settimana di pesce con contenuto di mercurio bassocome il salmone e inscatolato tonno leggero.

È un mito che tutti i frutti di mare è male per il cuore. "Per anni, si era pensato che crostacei come aragoste e granchi avevano alti livelli di colesterolo potrebbero mettere a rischio il cuore, ma ora sappiamo che non contengono più colesterolo di pollo o carne magra", ha detto Patricia Bannan, RD, nutrizionista a Los Angeles e autore del libro "mangiare bene quando il tempo è stretto (mangiare bene quando sei affrettata)".

Gamberetti, tuttavia, contengono soprattutto grassi che intasa le arterie. "Una porzione di gamberetti ha circa tre volte l'importo di una porzione di carne magra, ha detto Bannan. Se avete il colesterolo alto, si potrebbe desiderare di stare lontano da gamberi e granchi con minor contenuto di colesterolo, aragosta, vongole e ostriche per mangiare invece. Granchi, aragoste e vongole sono anche ricchi di zinco, un nutriente necessario per la buona salute in generale.

Pesci selvatici versus allevamento ittico

Come ha aumentato la domanda di cuore sano pesce, le acque in alcune parti del mondo sono state sovrasfruttate. La soluzione è stata sollevare l'itticoltura.

Secondo l'organizzazione mondiale della sanità, un terzo della fornitura mondiale di pesce proviene da allevamenti ittici. Questa tendenza ha ridotto il prezzo del pesce, ma non è bene quando si tratta di salute.

Pesci di allevamento vengono generati in penne riempiti d'acqua, dove sono meno attivi e mangiare prodotti in serie. Pesce selvatico, d'altra parte, sono molto più attivi che cercano la preda, e la diga è più nutriente rispetto a cibi che mangiano pesce farm. "Pesci selvatici tendono ad essere più sottili e hanno una maggiore quantità di oli omega-3," ha detto Bannan. Possono anche essere più sicuri. Un rapporto del gruppo di lavoro ambientale 2003 ha detto che il salmone di allevamento contiene 5-10 volte la quantità di sostanze chimiche tossiche ambientali PCB di salmone selvaggio.

Così se tutti si ottiene è del vivaio di pesci, che dovrebbe comparire sull'etichetta nei negozi di alimentari, sarebbe si dovrebbe evitare il consumo di pesce in generale? Maggior parte degli esperti dicono che non. "I vantaggi di mangiare pesce superano i potenziali rischi," ha detto Federico. Per ridurre la potenziale esposizione a contaminanti, tuttavia, l'American Heart Association suggerisce di rimuovere la pelle e grasso dalla pelle prima della cottura.

Integratori e alimenti fortificati

Alcune persone evitare di mangiare pesce, perché si sa, appunto, al pesce. Fortunatamente, è possibile ottenere benefici per la salute di omega-3 senza mangiare pesce.

"Ora, molti tipi di alimenti additivi di omega-3," ha detto Bannan, tra cui latte, uova, yogurt, formaggio, cereali, tortillas e granola bar. Alimenti fortificati assaggiare il cibo stesso senza queste aggiunte.

Un aspetto negativo: tendono ad essere più costosi. Essi vale il costo extra? Può essere, se mai mangiare pesce, ma Zied preferisce la cosa reale. "Alimenti fortificati contengono una forma meno potente di omega-3 che il pesce," ha detto Federico. "Inoltre, pesci contengono altri nutrienti sani per il cuore che non si trovano in alimenti fortificati.

Assunzione di un integratore di olio di pesce al giorno è un'altra opzione, se non sei un grande fan di questo alimento. Ma se si prendono farmaci, Zied avverte che parli con il medico, poiché le capsule di olio di pesce possono interferire con alcuni farmaci e causare effetti collaterali.

La linea di fondo: se si desidera trarre vantaggio il tuo cuore, optare per il pesce. Se si aggiunge il pesce alla vostra dieta o prendere integratori di olio di pesce, gli acidi grassi omega 3 contribuirà a mantenere il cuore sano, ora e in futuro.

giovedì 10 luglio 2014

Le 5 fasi di un succo veloce

jugos : Diferentes jugos y frutas en la mesa de madera sobre fondo marrónFase 1: ottimismo



Mi sentivo abbastanza eccitata fuori Kreation negozio a Beverly Hills. Anche se ero un po' nervoso, sono stato entusiasta di che affrontare una nuova sfida. Non aveva mangiato dal giorno precedente, così quando sono andato alla mia macchina ho aperto una bottiglia di "Verde #1" (una miscela di lattuga romana, mela, menta e altre cose). Forse perché mi aspettavo metà che qualcosa chiamato "Verde #1" era composta da persone (Accidenti a te, Charlton Heston!), mi ha sorpreso che conosceva bene la bevanda. Ho finito prima di arrivare a casa. Preso un altro succo metà mattina, era anche gustoso. Buon inizio. Mi ricordo che ho pensato "questo non sarà così male". Che, naturalmente, è esattamente quello che pensi persone prima che le cose vanno male.



Fase 2: fame ("fame estrema", per l'esattezza)



Fase 1 dura tre ore. Per l'ora di pranzo, ero più fame del solito e dopo pranzo stava morendo di fame. Quando mia moglie mi ha chiesto di accompagnarla a una presentazione che dovrebbe essere nella biblioteca della famiglia Ovitt in Ontario, California, ero emozionato presso l'opportunità, in parte perché ho voluto sostenerla, ma anche perché mi avrebbe dato qualcosa per distrarmi e smettere di pensare il cibo. Ho potuto pensare solo cibo, cibo a casa, il cibo nei ristoranti e anche il cibo che mangiava il mio cane. Avevo bisogno di distrarmi perché non voglio avere tecnica, ma il mio corpo stava mettendo come un matto.



"Il tuo corpo stava andando in modalità panico/sopravvivenza," ha dichiarato Jen Reilly, un dietista a Washington D.C. che riavviare diete di disintossicazione per i pazienti che vogliono mangiare più sano. Ho chiesto a che lei e il consigliere di LIVESTRONG.com, dottor Mike Roussell, autore di "The 6 pilastri della nutrizione", mi spiegano quello che stava accadendo a me psicologicamente. Entrambi hanno convenuto che la caduta improvvisa della quantità di calorie può inviare una scossa al sistema, che appare come fame estrema.



Comunque, ecco il dettaglio che non sapeva nulla della biblioteca Orvitt: servire la birra. Prima della presentazione di mia moglie, ho preso una bottiglia di succo osservando i rubinetti bella deliziosa birra dorata. Ho avuto fantasie su battendo diversi IPA mentre mia moglie ha parlato, celebrando i buoni punti sollevati e silenziosi a tutte le persone nella sezione bambini che avevano osato persino a respirare. Ma non. Mi sedetti ancora, assaporando le ultime gocce di pimentosas della versione di Kreation de la Master Cleanse (che non conosce così male come il vero Master Cleanse), cercando di non essere troppo scontroso. La libreria potrebbe proteggermi dalle mie voglie.



Fase 3: uprising



La mattina del secondo giorno, aveva perso sette chili. Avrebbe dovuto essere felice, ma non era per due motivi: 1) troppe persone mi aveva detto che la perdita di peso sarebbe temporanea e 2) di Dio, aveva fame. In questo momento, il mio stomaco ha cominciato a sentire ancora più a disagio e cominciò a acalambrar è. Era la prima sessione di circa una dozzina di crampi che vuoi sperimentare durante il digiuno.



Ci sono due scuole di pensiero circa la causa dei crampi. Reilly attribuito sentimenti che l'acido dal mio stomaco voleva digerire qualcosa, ma non c'era niente di disponibile. Nel frattempo, Roussell ritiene che la causa dei crampi che stavo consumando molte più vitamine rispetto al normale.



Avevo anche mal di testa breve, intermittente. Roussell ha detto che il mal di testa sono comuni nelle diete ipocalorica. Reilly ha detto che il mal di testa potrebbe essere stato causato da "tossine mobilizzate" galleggiante dal mio corpo o il basso dello zucchero nel sangue.



Ma la più dura parte fisicamente, e sarà messo nel modo più sensibile possibile, fu quanto ho letto di Sports Illustrated. Sports Illustrated è mio funzionario leggendo nelle mie visite al bagno. A partire dal pomeriggio del secondo giorno, ho iniziato a leggere Sports Illustrated mai più frequentemente. Come la pulizia continua, ho trascorso più tempo con lo scrittore del re Peter NFL che la sua propria moglie.



Parlando nel modo più educato possibile, Reilly ha detto che il mio corpo era semplicemente rimuovendo la "spazzatura" del sistema. Roussell la colpa è di nuovo una reazione all'aumento del consumo di vitamine. Gli scrittori del Blog di succhi e siti web di salute dire che la lettura frequente di Sports Illustrated perché zucchero succhi portano l'acqua agli intestini, mentre altri indicano un motivo con più buon senso: se solo liquido, sarà solo liquido, e poiché il corpo non deve sciogliere qualsiasi cibo tutto ciò che si muove più velocemente.



Ho sperimentato anche alcuni cambiamenti nella mentalità. Sulla strada per la libreria, mia moglie mi ha chiesto una domanda semplice e mi ci sono voluti alcuni secondi per rispondere. Piccolo criceto tra mie ruota orecchie era rotante più lentamente del solito.

mercoledì 9 luglio 2014

Diventare Vegan: è un'alternativa sana per te?

mujer comiendo sano : Una hermosa niña comiendo alimentos saludables Foto de archivoSe state pensando di cambiare la vostra dieta vegetariana hamburger al formaggio broccolo e carne, non siete soli. Circa 23 milioni gli Americani consumano diete con tendenza vegetariana, secondo uno studio condotto per il gruppo di ricerca vegetariano nel 2012 e oltre 7 milioni potrebbero chiamarsi i vegetariani. 1 milione di più sono andati un passo ulteriore e sono diventati vegani, cioè che rifiutano tutti (prodotti alimentari e casalinghi) derivati da animali.





Ispirazione vegana





A differenza dei vegetariani, che normalmente consumano alcuni prodotti derivati dagli animali come una vacca di latte, uova o miele e utilizzano anche oggetti di origine animale come pelle, cera d'api e alcuni detergenti per la casa, i vegani non utilizzano uno qualsiasi di questi prodotti. Che cosa è rimasto? Le piante.





"Lo stile di vita vegano mi attira dall'offerta triplo profitto," dice Dina Aronson, un dietista da Montclair, New Jersey e vegan molto tempo fa. "È ottimo per la mia salute, promuove la compassione per gli animali e non significa un grosso onere per le preziose risorse del nostro pianeta come una dieta di carne."





Questa "triple-vittoria" citata da Aronson, co-autore di "Minerali da alimenti: strategie per massimizzare la nutrizione delle piante", include i motivatori principale dietro il regime basato sulle verdure: obiezione per l'abbattimento e il consumo di animali basata sulla convinzione che queste pratiche non sono necessari per la sopravvivenza umana e disapprovazione per il trattamento di animali allevati in intensivoche normalmente sono racchiuse in spazi piccoli e sporchi.





È anche probabile che si desidera lasciare una più piccola impronta ecologica. Uno studio 2006 all'Università di Chicago ha dimostrato che una dieta caricata con prodotti di origine animale genera 1,5 più tonnellate di anidride carbonica per persona all'anno rispetto a ciò che rende un vegan dieta, che usa anche meno acqua e terra alla produzione di alimenti di origine animale.









Più piante, più salute



I potenziali benefici del veganismo sono larghe. Ricerca pubblicata nel 2009 dall'Accademia di nutrizione e dietetica diete relative basate vegetale con bassa pressione sanguigna e ridurre il colesterolo, riduzione del rischio di tipo 2 diabete, più massa magra (confrontato con diete costituite da prodotti di origine animale) e abbassare il rischio complessivo di cancro e malattie croniche.



"Solo una dieta è riuscita a invertire la malattia di cuore, per aprire le arterie senza farmaci o interventi chirurgici," dice il dottor Michael Greger, un professionista specializzato in nutrizione clinica Gaithersburg, Maryland. "Solo diete vegane hanno dimostrato di invertire il principale killer di uomini e donne negli Stati Uniti."



Un vegan sana dieta fornisce abbondanti quantità di vitamine, minerali, antiossidanti che aiutano a combattere le malattie e fibra, un contenuto di carboidrati non digeribili che promuove la sazietà, il controllo della glicemia, digestivi benessere e salute del cuore. Una tazza di fagioli cotti o lenticchie fornisce circa il 15-16 grammi di fibra, che incontra la metà dei requisiti giornalieri consigliati di 25 a 38 grammi. Al contrario, un panino di petto di pollo alla griglia sopra un pane fatto con farina raffinata fornisce meno di un grammo di fibra.



La maggior parte delle piante sono anche naturalmente priva di colesterolo e quasi assenza di grassi saturi che potrebbero intasare le arterie. Fagioli e lenticchie, per esempio, sono ricchi di proteine e non hanno grassi saturi o colesterolo, rendendoli vegana dieta di alimento ideale, secondo Greger.



Non esenti da rischi



Come qualsiasi stile di vita, una vegana dieta mal pianificato può mancare importanti nutrienti. Mangia principalmente riso, verdure miste e gelato Vegan, per esempio, non fornisce l'alto contenuto di proteine con verdure e calcio disponibile in piante di verdure, come cavoli.



"Una dieta vegana sana è basata principalmente su verdure, frutta, legumi, noci, semi e cereali integrali", dice Aronson. "Cibi come vegano barre di energia, salsicce di soia e gelato di vegano cocco hanno il loro posto, ma come in qualsiasi dieta, pasti occasione speciale dovrebbero essere consumati con moderazione".



Verdure, frutta e cereali integrali sono relativamente poche calorie e allo stesso tempo producono sazietà. Quindi diete vegane mal pianificato possono essere povere in calorie e nutrienti, specialmente se si mangia un cibo crudo 100%, dice Aronson.



Una mancanza di calorie e sostanze nutritive può portare a complicanze quali affaticamento, mal di testa, confusione e un metabolismo lento. Se avete difficoltà a ottenere le necessarie sostanze nutritive dagli alimenti (che sono la migliore fonte di sostanze nutritive, secondo la clinica può) consultazione con il medico o un nutrizionista circa la possibilità di necessità di integratori alimentari.



"Un'altra sfida che si pone è quando la gente dimentica che pianta gli alimenti devono essere assaggiati, accettato e dovrebbe essere sperimentando con loro, dice Aronson. "Vegana dieta è una gioia, non una punizione e dovrebbe includere pasti deliziosi e gustosi". L'idea che una dieta vegana è costituito da una pila di blande verdure al vapore, accompagnati da verdure bollite e riso integrale è semplicemente sbagliato."









Una transizione sana



C'è un modo corretto di diventare vegano, né una singola corretta durata del tempo richiesto di transizione. Se attualmente state mangiando una dieta ricca di carne o latticini, tuttavia, fare una transizione graduale verso il veganismo può facilitare il processo. Comincia mangiando più frutta e verdura, nonché cereali non trasformati, come riso e avena integrali.



Per le proteine, comincia a sostituire il latte di mucca da latte di cocco e pollo e carne con tofu, lenticchie o fagioli. La praticità del preparate zuppe e piatti surgelati pasti vegani, può anche facilitare la transizione.



Una volta che sei più comodo con vegana dieta, preparare i pasti possono aiutare a risparmiare denaro, mentre si aumenta il piacere e la comprensione della cucina.



"La maggior parte delle persone solo varia ciclicamente tra circa dieci pasti", dice Grejer. "Quindi penso che si tratta di riconoscere i piatti che la gente già godere, trovare nuovi modi per ricreare i favoriti e poi sperimentare con alcuni nuovi e interessanti c'è là fuori".



Se ti piace burritos, provare i burritos di fagioli. Invece di pasta con polpette di carne, coprire la pasta con salsa marinara e cubetti di tofu. Mantenere la vostra dispensa ben attrezzata con alcuni alimenti di base vegetale, come semi, burro di noci, fagioli, riso e pane e cereali vegani. Come dolce tratta, provare i vegani liquefatti di frutta fresca. Per soddisfare la voglia di qualcosa di salato, godetevi qualche popcorn, col chip o mandorle.



Ricordarsi di chiedere aiuto se ne avete bisogno. La guida di una nutrizionista registrato specializzata nella dieta vegetale può aiutarvi a raggiungere una corretta conversione, secondo Aronson.