sabato 31 maggio 2014

Rimedi naturali per l'artrite mani

manos : Macho las manos como si celebrar algo. Centrarse en dedos Persone con mani artritiche, moderna medicina tradizionale offre una selezione di trattamenti che possono alleviare il dolore e la rigidità. Tuttavia, non vi è alcuna cura per l'artrite, e queste alternative non sempre forniscono un sollievo totale. Quando alcune persone trovano che i rimedi tradizionali non funzionano, trattamenti naturali o alternative può aiutare. L'indagine nazionale di salute 2007 trovato che il 5,2% degli americani adulti con dolore o rigidità delle articolazioni girare a trattamenti complementari per alleviare i sintomi. Inoltre, 3,5% li ha usati per trattare l'artrite dopo considerando o test trattamenti con calore o freddo; i farmaci anti-infiammatori come acetaminofene (Tylenol), ibuprofene (Advil) e celecoxib (Celebrex); iniezioni di anestetici e steroidi; stecche per forte dolore; e, infine, ambulatori.

Trattamenti alternativi per l'artrite reumatoide
Medicina alternativa e complementare del National Institute of Health (di National Institutes of Health centro nazionale per medicina complementare e alternativa - NCCAM) conclude che non esiste alcuna prova scientifica sufficiente per dimostrare che i trattamenti naturali o alternative possono aiutare qualcuno con l'artrite reumatoide (RA) in mano o un'altra parte del corpo.

Tuttavia, la NCAAM suggerisce che alcuni trattamenti possono essere promettente, almeno per migliorare l'umore, se è che essi non alleviare il dolore e stato d'animo può influenzare il modo di affrontare il dolore fisico. Questi includono la mente e il corpo come meditazione, rilassamento, simbolismo e tecniche di biofeedback.

Anche senza avere stato testato, alcuni integratori alimentari possono essere utilizzati per il trattamento di RA in futuro, come ad esempio:



• Olio di pesce



• Acido gamma-linolenico



• L'erba della vite Dio del tuono



Ricerche molto recenti con animali indicano anche che altri promettenti trattamenti supplementari possono includere:



• Curcuma



• Estratto di Boswellia, un genere di alberi



• Ginger



• Tè verde



Trattamenti alternativi per l'artrosi



NCCAM cita alcuni studi che suggeriscono i vari metodi alternativi o naturale per il trattamento di artrite che può aiutare a ridurre il dolore e migliorare la mobilità articolare. Maggior parte degli studi focalizzati sull'artrite dell'anca e del ginocchio. È possibile che alcuni dei media alternativi può anche fornire qualche sollievo per l'artrite della mano. Finora, i risultati suggeriscono che questi metodi possono essere utili:



• L'agopuntura può ridurre il dolore e aumentare la mobilità delle articolazioni.



• Massaggio può ridurre il dolore e la facilità di movimento.



• Tai Chi possono ridurre il dolore e la facilità di movimento.



Un articolo di farmaci e invecchiamento nel 2003 dichiarò che chi soffre di osteoartrite trarrebbe vantaggio prendendo integratori o nutraceutici (alimenti che forniscono benefici medici), tra cui:



• Condroitin solfato



• Glucosamina



• Possibilmente l'insaponificabile di avocado e di soia (componenti di grassi e oli)



Tuttavia, studi più recenti, citati da NCCAM, non forniscono alcuna prova che questi integratori sono efficaci. Altri trattamenti alternativi e naturali che la mancanza di prove scientifiche sono:



• DMSO e MSM integratori



• Magneti



• Omeopatia



Ci è prova insufficiente per dire che il supplemento di SAM è efficace, anche se alcuni studi suggeriscono che essa può fornire sollievo per il dolore.



Avvertenze



Alcuni avvisi del centro nazionale per medicina complementare e alternativa a prendere in considerazione:



• Se soffre di artrite, non sostituiscono il trattamento convenzionale con rimedi naturali che non sono provati.



• Integratori alimentari non hanno dimostrato di alleviare i sintomi dell'osteoartrite di invertire o trattare la causa della malattia.



• Alcune terapie alternative o naturali possono avere gravi effetti collaterali e interferire con altri farmaci.



Per tutte le condizioni mediche, informare il medico, il farmacista e altri operatori sanitari su tutto ciò che si sta prendendo o facendo per trattare la sua condizione. Questo può evitare pericolose interazioni con farmaci e permetterà anche a che voi, insieme al tuo medico, sviluppare un piano di trattamento coordinato.

venerdì 30 maggio 2014

Reazioni allergiche che possono essere fatali

cacahuates : Tres Cacahuetes aislados en blanco con muchos más en el fondoMentre molti considerano allergie semplicemente un fastidio, ci sono parecchi di loro gravi, che in realtà può essere fatale. Dati compilati dalla Foundation of America per asma e allergie, indicano che circa 700 americani muoiono ogni anno da quattro tipi di allergie. Allergia a penicillina, garantisce la maggior parte, circa 400; le allergie alimentari sono i prossimi nella lista delle cause di mortalità con 150 o più; punture di insetti, garantire vicino allergia lattice e 100 circa uccide 10.

Anafilassi

Introduzione:

Secondo l'Accademia americana di allergia, asma e immunologia (AAAAI), anafilassi sono una reazione grave e pericolosa. Essa si verifica più frequentemente nelle persone con allergie a determinati alimenti, punture di insetti, farmaci o lattice. La maggioranza degli 150 americani uccisi ogni anno da un anafilassi indotta da alimenti è di età inferiore a 21 anni, ma può attaccare anche gli adulti.

Spesso, a minuti di esposizione a un allergene, anafilassi comincia a interessare molteplici sistemi di organi del corpo come il progredire della reazione allergica. Questo si riflette nella lista dei segni premonitori e sintomi compilati dalla AAAAI.

• Orticaria e prurito con chiazze rossastre

• Infiammazione in diverse parti del corpo, compresa la gola

• Respiro affannoso

• Vertigini, svenimenti o perdita di coscienza

• Senso di oppressione al petto

• Difficoltà di respirazione

• Voce rauca

• Difficoltà nella deglutizione

• Crampi allo stomaco

• Diarrea

• Vomito

• Pallore o arrossamento del viso e del corpo

• Sensazione di imminente castigo

Non stupisce che, se si soffre di allergie o hai sofferto una reazione anafilattica, in passato, hai un rischio maggiore di subire questa condizione minaccioso per la vita di qualcuno senza questi fattori di rischio.

Deve ricevere attenzione medica immediata e se si comincia a sviluppare questi sintomi. È importante prendere con voi un EpiPen (ugello auto-adattato epinefrina) tutto il tempo, se sai che sei a rischio.

Asma allergica

Introduzione:

L'asma è una malattia cronica che lascia le vie respiratorie di una persona piuttosto infiammato. Se il gonfiore diventa troppo grave, l'ossigeno supplementare una persona può essere tagliata.

Secondo il AAAAI, 53 per cento delle persone con asma ha sofferto un attacco nel 2008. Durante l'anno precedente, 3,262 adulti e 185 bambini o circa nove persone ogni giorno, è morto a seguito di un attacco d'asma.

La forma più comune di asma è asma allergica. Nel caso di asma allergica, infiammazione dei passaggi aria peggiora quando qualcosa di ciò che un popolo è allergico viene inalato, come le spore della muffa, polline, peli di animali o alcuni altri allergeni.

Una persona con asma o allergie deve consultare il medico o l'allergologo per dare consigli su come evitare allergeni che scatenano reazioni e così dare aiuto per affrontare i sintomi.

Inoltre, raccomando a tutti i miei pazienti che devono portare un inalatore con loro tutto il tempo.

giovedì 29 maggio 2014

4 modi per ottenere un sonno migliore

dormir : Mujer joven tumbado en la cama que despierta de un sueño estiramiento y sonrientePotrebbero essere chiuso gli occhi, ma il vostro corpo è molto occupato durante la notte. Questo è ciò che accade con il tuo corpo e il modo in cui risponde, quando stai dormendo non sufficiente.

Scritto da David K. Fetters
Tradotto da Gerardo Núñez Noriega
4 modi per ottenere un sonno migliore
Non importa quanto sia fondamentale che questa presentazione, questa mattina, non importa quanto sia cruciale che è la revisione annuale di questa sera o cosa così eccitante è quell'appuntamento stasera (e che cosa accadrà dopo); la cosa più importante che farà oggi (e di tutti i giorni della tua vita) sarà dormire. Sì, così è importante. La qualità e la durata del sonno notturno determina la qualità e la durata della tua vita. Sembra pazzesco: un terzo della nostra vita dormendo in passato. Ma quelle ore sono tutte meno improduttive. Durante il sonno, i nostri corpi riparazione muscoli, rafforza i ricordi e rilascia ormoni e sostanze chimiche che regolano tutto da energia di appetito. "Siamo non più schiavi di processi chimici," ha detto il Dr. w. Christopher Winter, direttore medico del centro medicina Martha Jefferson Hospital Sleep. Esse determinano tutto da molto salutare per la salute molto povera; Se si riduce la sua durata, è molto probabile che stai utilizzando per la seconda opzione. Poi spiega che cosa quei processi chimici nel vostro corpo, quando vai a letto fino a quando ti svegli e come rispondere quando si riduce la loro durata.

Alzarsi

Al momento in cui ti svegli al mattino, il corpo comincia a produrre una sostanza chimica chiamata adenosina, dice inverno. Esso si accumula durante il giorno e orario di arrivo del sonno, comincia a fare effetto. Nel frattempo, i livelli di dopamina, serotonina e noradrenalina (che sono i neurotrasmettitori) fluttuano per soggiornare con energia durante il giorno e vi aiuterà a rilassarvi durante la notte. Come il sole tramonta, la ghiandola pineale nel cervello aumenta i livelli di ormone melatonina nel vostro corpo, che indica che il sogno è vicino, secondo inverno. Inoltre, in questo momento, livelli di ormone dello stress cortisolo devono essere suo inferiore, a meno che non sei preoccupante per un incontro il giorno successivo.

Infine, una volta che hai chiuso gli occhi di notte, un gruppo di nuclei nel cervello regolare cambio di sveglio a addormentato, secondo inverno. Arresta l'ippocampo, che è responsabile della produzione di nuovi ricordi e si cominciano a dormire.

Dati numerici sul sonno
Una guida, numero per numero, dalle abitudini del sogno degli Stati Uniti:
6.9 è il numero di ore che l'adulto medio dorme di notte.
70 milioni di persone soffrono di insonnia cronica o disturbi del sonno.
23 minuti porta gli adulti ad addormentarsi più notti.
59 è la percentuale di adulti che conoscono il che loro russare (anche se lo negano).
90 è la percentuale di persone che usano dispositivi elettronici all'interno di un'ora di sonno.
2.2 è il numero di cuscini per dormire la maggior parte delle persone.
30 è la percentuale di persone che hanno acquistato biancheria negli ultimi sei mesi.
35 è la percentuale di persone che non hanno tende nelle loro stanze.
265 miliardi di dollari spende persone in farmaci senza prescrizione sonno all'anno.
74 è la percentuale di adulti che bere bevande contenenti caffeina almeno una al giorno.
Se vi svegliate adesso: persone con insonnia sono 10 volte più a rischio di sviluppare depressione e hanno 17 volte più alti livelli di ansia che quelli senza insonnia, definita come difficoltà ad addormentarsi o sonno. Ad esempio, se vi svegliate durante questa fase a causa di un forte rumore o la sensazione che si sta andando verso il basso, probabilmente non si sente come se erano addormentati, poiché la prima fase del sonno è molto leggera. Basta sapere, quella sensazione di cadere, o "calcio" come viene chiamato nel film Inception, è abbastanza comune ed è causata da una contrazione muscolare improvvisa, chiamata spasmo mioclonica.

Riposare meglio: per rimanere addormentato più facile, pratica abitudini di sonno sano. Ciò significa che non si deve usare computer, TV o compresse nella vostra camera da letto. Le luci possono ingannare il tuo cervello per farti pensare che sia giorno e influenzare i livelli molto importanti della melatonina, dice inverno. Mantenere fresca la tua camera, tra 60 e 65 gradi Fahrenheit, per aiutare la vostra temperatura corporea è ridotto, che aiuta a indurre il sonno; In ogni caso, la temperatura del corpo scende leggermente come si dormitas.



Se ti senti un mezzanotte merenda, mangiare mandorle, una banana o il classico bicchiere di latte (no, non devi riscaldarla). Tutti questi nutrienti sono sostanze chimiche che favoriscono il rilassamento e aiuto rimani addormentato più facilmente, dice inverno. Analogamente, ricordate che anche se l'alcool può aiutare voi rimanere addormentati (perdendo conoscenza, piuttosto), non vi aiuterà a mantenere il sogno: un 2011 dell'Università di studio del sistema di salute del Michigan, i ricercatori hanno trovato che l'alcol provoca veglia durante la notte.

Informazioni rapide su Pan: può aiutare a recuperare energia a mezzogiorno, ma get che durano circa 20-30 minuti. Non più. Altrimenti, si corre il rischio di cadere nella fasi più profonde del sonno, che farà che ti svegli ancora più scontroso, dice inverno. Non preoccuparti se ti senti che devi dormire un po ' di 15 Sonnellini lì per una buona ragione: i nostri ritmi circadiani naturali diventiamo assonnati durante la notte e metà tardi. Poco sonno può aumentare il livelli vostro corpo di cortisolo, che ti fa sentire più vigili e può anche aiutare che è ripristinare il sistema immunitario, che può essere notevolmente influenzato dalla fatica.

Prime tre ore

Spendete una quarta notte in fase di sonno profondo, soprattutto durante le prime ore a letto. Durante questa fase, il vostro livello di incoscienza è massima e si sperimentano il medico più riposante sonno profondo che dice Scott Field, esperto dal sonno della polmonare e critica cura la HealthSystem dell'Università NorthShore. Durante il sonno profondo, la respirazione rallenta, i muscoli si rilassano, diminuisce la pressione sanguigna, aumenta l'afflusso di sangue ai muscoli, la crescita e la riparazione dei tessuti si verifica (che è che la qualità del sonno è particolarmente importante se si desidera ripristinare per esercitare) e il corpo recupera l'energia tanto necessaria.

Se ti svegli ora: il corpo andrà in "OverDrive", pompando il cortisolo, l'ormone dello stress per aiutare a mantenere sveglio e vigile, nonostante il tuoi impoveriti livelli di adenosina, dice inverno. Grazie a questo ormone della vostra capacità di stare sempre attenti al lavoro, anche dopo aver lavorato tutta la notte. Alcune persone addirittura funzionano meglio con poche ore di qualità del sonno rispetto con otto ore di non dormire, secondo inverno. "Ci tiene attività artificialmente", dice. Inoltre, caffeina blocca direttamente gli effetti dell'adenosina nel vostro corpo per tutta la giornata di montaggio. Tra cortisolo e caffeina, prevede che alcuni nervi. Anche se durante la notte si farà molto danno, nel tempo, alti livelli di cortisolo possono causare aumento di peso, ipertensione e malattie cardiache, dice inverno.

Riposare meglio: non importa quanto stanco sei, non si utilizza mai caffeina nel pomeriggio. Si può rimanere nel sistema per 12 ore. Mentre si può avere abbastanza adenosina nel sistema a rimanere addormentato nonostante la caffeina, anche il più piccolo calo dei livelli di adenosina che si verifica nelle prime ore di sonno possa essere sufficiente per consentire la caffeina effettive e ti svegli nel mezzo della notte, secondo inverno.

Sei ore

Il corpo va primo nella fase dell'occhio rapido movimento dopo circa 90 minuti dopo si addormenta, ma non si spende la maggior parte dei REM fino alle ultime ore, dice il campo. Ecco perché la prima voce nella fase dura solo 30 secondi. Poi svanisce e dopo 90 minuti esso inizia nuovamente, durata sempre di più. Sei ore di sonno, avrai 20 minuti di REM ogni 90 minuti, dice campo.

Sogni si verificano durante il sonno REM e conservato presso il cervello occupato. "Ciò che rende il nostro cervello mentre sogniamo quello che fa quando siamo svegli è molto simile," dice inverno. L'analisi può raramente determinare se un cervello è sveglio o in fase REM, egli dice. Contrariamente alla credenza popolare, il corpo non si muove durante il sonno, dice campo. Un aminoacido nel cervello, chiamato acido gamma - aminobutirrico (AGAB), aiuta anche a disattivare la maggior parte del tronco cerebrale, che controlla il movimento muscolare. Così quando sogni che si gioca a tennis, ad esempio, non muovi il braccio. Il corpo effettivamente immobilizza i muscoli durante il sonno REM. Per essere inattivo, sperimentano perdita di tono muscolare. Non ti preoccupare: se non si dorme per cinque settimane consecutive, non noterà la differenza. L'unica cosa che si muove sono gli occhi, da qui il nome (REM - Rapid Eye Movement - movimento rapido degli occhi).


Sonnambulismo, parlando addormentato o il "attacco il frigorifero", tuttavia, si verifica con maggiore frequenza durante la fase di "sonno profondo", che può essere molto difficile per svegliare la gente di trance, e quando hai successo, non hanno idea di ciò che sta accadendo. Anche se la causa esatta è sconosciuta, la condizione si verifica quando le azioni del corpo non vengono eliminate come previsto da altri meccanismi neurologici, dovuta a fattori genetici o ambientali, o addirittura mancanza di maturità fisica (sonnambulismo si verifica più spesso durante l'infanzia).

Tuttavia, se il sonnambulismo si verifica durante il sonno REM (circa 0.5% della popolazione soffre di essa), è un sintomo di (RBD, per il suo acronimo in inglese) disordine di comportamento di REM. Per rilassare i muscoli e prevenire sonnambulismo o terrori notturni sono usati spesso farmaci come il clonazepam, melatonina e pramipexolo. Privazione del sonno, alcool e altri disturbi del sonno possono aumentare il RBD. Evitarli quanto più possibile se siete inclini a vagare per i corridoi di notte, dice inverno.

Se vi svegliate adesso: aspettiamo un 15,5% meno dell'ormone leptina, che promuove la sensazione di sazietà, e un aumento del 14,9% dell'ormone grelina, che aumenta di un fattore di fame, secondo uno studio pubblicato in PLoS Medicine. Insieme danno luogo a un'insaziabile ventre. Non stupisce che un 2012 della Mayo Clinic di Rochester, Minnesota studio trovate persone che dormono 6 ore e 40 minuti per mangiare una media di 549 calorie in più al giorno rispetto a quelli che raccomandato segnato otto ore. Inoltre, la mancanza di sonno può anche diminuire i livelli di adiponectina ormone anti-infiammatorio, soprattutto in donne caucasiche, che è legata a squilibri del metabolismo, colesterolo, pressione arteriosa e glicemia. Gli adulti che dormono 6 ore o meno per notte sono più probabilità di essere obeso, il 50% secondo i centri per il controllo e la prevenzione delle malattie. E meno di sette e mezzo ore di sonno causa di 1.7 a 4,4 volte maggiore rischio di malattie cardiovascolari, secondo uno studio del 2008 pubblicato sulla rivista Archives of Internal Medicine.

Riposare meglio: sono probabilmente sveglissimo dell'allarme prima che piacerebbe, poiché chiunque può attestare il fatto che è molto difficile svegliare il sonno REM il mattino. La soluzione è semplice: Vai a dormire presto. È importante mantenere il tempo di farti costante e regolare solo il tempo a letto in modo che c'è sempre abbastanza adenosina nel tuo corpo a dormire di notte, dice inverno.

Otto ore

Quasi tutto quello che ti ha dato sonno avviene in senso inverso per aiutarti a svegliarsi. Livelli di adenosina, noradrenalina, serotonina e melatonina diminuiscono, dice inverno. Aumenta la dopamina. Dal momento che il corpo produce cortisolo continuamente durante la notte, dopo otto ore, si può svegliare immediatamente al primo suono della tua sveglia.

Se ti svegli ora: si dovrebbe sentire rilassato e i livelli di leptina e grelina dovrebbero essere adeguati, secondo inverno.

Riposare meglio: anche se il corpo è riposato, rimanendo sempre letto è allettante. Luce può aiutare. Aprire le tende e prende almeno 15 minuti di luce solare per aiutare a ripristinare il tuo orologio biologico interno e rimuovere qualsiasi eccesso melatonina. Tuttavia, non mettere l'allarme, avverte l'inverno. Non ti darà abbastanza ininterrotto sonno per ottenere qualsiasi beneficio e probabilmente riterrete più stanco quando si riesce finalmente ad alzarsi dal letto.

Più di otto ore

Sonno più di otto ore a notte potrebbe essere utile (o un segno di un problema di salute grave) a seconda della lunga stiamo parlando.

Se ti svegli ora: se si riesce a dormire 9 ore di notte, potrebbero superare disposizioni genetiche del peso guadagno, secondo uno studio dei gemelli nel 2012 del centro di medicina del sonno presso l'Università di Washington. Tuttavia, più di nove ore a notte è stata associata a obesità, diabete, mal di testa e malattia di cuore, dice inverno dormire.

mercoledì 28 maggio 2014

Infusioni saline e le procedure di sonohisterog

consulta medica : consulta médica. paciente y el médico que hablaba con un consultorio médicoMedici usano un sonogramma con infusione salina o SIS, anche conosciuto come sonohisterograma (SHG), come strumento diagnostico per rilevare i problemi all'interno dell'utero. Un sonohisterograma è una versione leggermente più elaborata di un'ecografia transvaginale, che è il test di Imaging di scelta per valutare la struttura pelvica e il sistema riproduttivo femminile perché fornisce informazioni preziose, ma sicuro durante la gravidanza, è relativamente a buon mercato e non utilizza radiazioni ionizzanti, che può avere effetti pericolosi. La differenza tra un'ecografia vaginale standard e un sonohisterograma è di fare un sonohisterograma, l'utero deve essere riempito con un liquido sterile prima da effettuare; Estro fornisce immagini significativamente migliore del rivestimento interno dell'utero per l'ecografia.

Scopo

Quando il medico vuole valutare il rivestimento interno dell'utero (il termine medico è endometrio o dell'endometrio) per determinare la causa del sanguinamento vaginale anormale, sterilità o aborto ricorrente, un miglioramento di sonohisterograma in molte informazioni che se farlo con un'ecografia transvaginale regolari. Questo test può identificare diversi problemi diversi come fibromi, polipi endometriali, mantenuto prodotti di concezione o di malformazioni congenite (utero forma anomala).

Preparazione

La maggior parte dei medici cercano di infezione di cervicale culture diversi giorni o settimane prima di un sonohisterograma. Il medico posiziona un piccolo catetere attraverso la cervice per riempire l'utero con fluido. Catetere, in teoria potrebbe diffondere l'infezione della cervice in utero, per questo motivo, molti medici prescrivono anche antibiotici preventivi da adottare prima e dopo il test. Anche con gli antibiotici, è possibile sviluppare un'infezione o altre complicazioni dopo una sonohisterograma, ma il rischio è molto piccolo (meno di 1 per cento).

Procedura

Per fare un sonohisterograma, tuo medico prima riempito l'utero con un liquido sterile attraverso un catetere inserito nella vagina e la cervice dell'utero. Poi posizionare la sonda in vagina, dal momento che questa posizione è la più vicina all'organo riproduttivo e fornisce immagini più accurate. La sonda emette onde sonore a frequenza non udibile dall'orecchio umano. La maggior parte degli esami ecografia transvaginale prendere meno di 10 minuti per fare un ecografo con infusione salina o sonohisterograma, in generale, non riporto questi 10 minuti.

Dopo il test

Anche se di solito non ha avvertito molto dolore durante un sonohisterograma, si può sentire qualche disagio e crampi spesso significativi. Oltre il disagio connesso con il posizionamento di uno Speculum e una sonda ecografica vaginale, molte donne esperienza crampi mestruali dolorosi quando il liquido entra e distende l'utero. Prendere un calmante dolore non hanno bisogno di prescrizione medica come l'ibuprofene, o anche un farmaco per l'ansia una o due ore prima della procedura, può ridurre al minimo il disagio. Dopo la procedura, in generale, non ci sono restrizioni sull'attività; ma un leggero dolore e sanguinamento comunemente si verifica alcuni giorni dopo il test. Se si verifica febbre, dolore persistente o grave o persistente e/o abbondante sanguinamento dopo la sonohisterograma; chiamare il vostro fornitore di cure mediche per discutere i vostri sintomi.

Risultati

Un ecografo con infusione salina o sonohisterograma è generalmente considerato un buon test diagnostici per individuare le anomalie nell'endometrio, ma non è possibile distinguere un tipo di anomalia (come un fibroma), un altro (ad esempio un polipo). Allo stesso modo, come questo test è molto affidabile per rilevare anomalie, se essi esistono, inoltre può dare un falso positivo che indica che qualcosa potrebbe essere sbagliato quando non è così. Se il medico interpreta i risultati del tuo test come normale, non è solitamente necessario tentare su formazione immagine di follow-up. Se il sonohisterograma rilevato qualcosa di anomalo, il medico suggerirà un test più definitivo, ma anche più invasive come l'isteroscopia, per verificare i risultati della sonohisterograma.

martedì 27 maggio 2014

Infusi con borragine per febbre, fegato grasso e rughe

te de hierbas : cerca de té verde o té de hierbas genérico, un enfoque muy superficial en el frente de la Copa Foto de archivoBorragine è una pianta annuale, originaria di Siria, che può raggiungere i 20 o 30 cm. di altezza.

Suoi fusti sono eretti, rosso e pubescenti, con foglie alterne, ovali, anche con i capelli; il resto delle foglie formano una Rosetta.

In termini relativi fiori, queste sono miele, cluster cime pendule, ampiamente usati in apicoltura, sfumature di blu, bianco o rosso. I frutti sono tetraquenios, ricco di sostanze di olio.

Borragine è detto che è stato introdotto in Europa dagli arabi attraverso la Spagna.

Attualmente, la sua coltivazione in Europa, dove vedremo lei nei campi, frutteti, giardini, ecc., soprattutto in pianura, sabbiosi e ben soleggiato è molto comune.

Sia le foglie che i fiori sono mangiati e con loro decorano insalate, zuppe, minestroni, dolci, ecc. Foglie e steli freschi sono usati come condimento e i suoi fiori vengono utilizzati per insaporire l'aceto.

Un olio ampiamente usato in cosmetica per la preparazione di creme, grazie all'elevato contenuto di acidi grassi polinsaturi è estratto dai suoi semi. Di olio di borragine, ampiamente utilizzato per mantenere che il buono stato della pelle è noto.

Proprietà curative

I suoi componenti più importanti sono le mucillagini, acido silicico e nitrato di potassio.Ha anche malato di calcio, tannino, materiali resinosi, ecc.

È diuretica, sudorifiche ed emolliente. Il suo consumo provoca un aumento nelle urine e purifica il corpo di sostanze Indeseables che attraversa il filtro del rene.

È usato all'estero, sotto forma di un impiastro, per alleviare dolori della gotta, per maturi ascessi, foruncoli, infiammazioni, pelle, ecc.

Tisane e rimedi con borragine

Infusione con borragine per la febbre #1: versare 30 g di foglie di borragine in un litro d'acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Colare e prendere tutto il giorno o fino a che sia ha abbassato la febbre.

Infusione con borragine per la febbre #2: mescolare in parti uguali, borragine, verbasco e viola ed estrarre 1 cucchiaio. Versatela in una tazza di acqua bollente.

Infusione con borragine per la febbre #3: versare 5 g di borragine e 50 g di bardana in un litro d'acqua bollente. Colare, coprire e lasciare raffreddare. Prendere tutto il giorno o fino a quando la febbre è scesa.

Rimedio con borragine per mestruazioni regolari. Marinare per dieci giorni 50 g sommità fiorite essiccate di borragine sbriciolato in un litro di vino bianco fortificato. Filtrare e bere due o tre bicchieri al giorno.

Rimedio con borragine per steatosi epatica: rimosso una manciata di foglie di succo di borragine e versate 30 gocce in un bicchiere d'acqua. Prendere su una base quotidiana.

Rimediare con borragine per rughe mescolano 5 g di borragine olio (10 perline), 10 g di olio di germe di grano, 4 gocce di fare di camomilla e 5 gocce di olio essenziale di palissandro. Applicare poche gocce sulla pelle del viso con una maggiore tendenza a rughe e collo.

Rimedio con barraja per capelli secchi mescolare 5 perle di olio di borragine, 25 gocce di olio essenziale di lavanda, 120 g di coco betaina e infusione di 130 g di malva (130 g di acqua + 2 cucchiai di malva fiori) applicare sui capelli e rimuovere con acqua dopo 10 minuti.

lunedì 26 maggio 2014

Infusione per l'herpes

té de hierbas : el té verde con flores exóticas en la tetera y la taza de vidrio aislado en blancoContrariamente a quanto molti potrebbero pensare, herpes non è solo correlato con malattie sessualmente trasmissibili.

È causata da un virus, e tutti noi sono esposti ad esso. Basta accennare che i fuochi labiali sono un tipo di herpes.

Il caso è che l'herpes attacca direttamente il sistema nervoso, causando dolore. Questo tè vi aiuterà a "nutrire" il sistema nervoso e dare supporto al sistema immunitario.


Infuso contro l'herpes

Ingredienti
12 parti di foglie secche tritate di echinacea.
2 parti di foglie di Melissa
1 parte di fiori di erba di San Giovanni
fiori di calendula 1 parte
foglie di lampone 1 parte
1/2 parte di menta foglie.

Preparazione
Mescolare tutti gli ingredienti in un contenitore ermetico. Per preparare l'infuso, macinare una piccola quantità della miscela e misurare un cucchiaino da tè per ogni tazza.

Mettere in un pentolino, aggiungere un cucchiaino da tè per il tè. Versare l'acqua bollente le erbe. TAPR e lasciare in infusione per 15 minuti. Coler e servire, prendere caldo.

domenica 25 maggio 2014

Infusi per le emorroidi

té de hierbas : té verde Foto de archivoLe emorroidi sono la dilatazione delle vene situato all'estremità dell'intestino crasso all'altezza dell'anno e sono classificate in due: l'esterno, che può essere visto ad occhio nudo, e l'interno situato nei pressi dello sfintere o di sopra di questo.

Ci sono diversi fattori che contribuiscono alla formazione di emorroidi, essendo qualche debolezza congenita delle pareti delle vene emorroidali, obesità, mancanza di esercizio fisico, costipazione, abuso di bevande alcoliche e alcuni sport, come equitazione e ciclismo.

Durante la gravidanza, le emorroidi sono comuni, poiché non vi è pressione enorme sul rettilineo, soprattutto negli ultimi tre mesi, provocando un ristagno di sangue nella vena emorroidale rete. Questo fenomeno è esacerbato al momento della consegna, poiché quindi la pressione esercitata dal passaggio della testa del feto, accoppiata con gli sforzi della madre, fanno le vene per dilatare molto. Quindi le emorroidi possono diminuire in dimensioni ma raramente scompaiono completamente.

Inoltre, alcune malattie possono promuovere la relativa emersione come tumori della parte finale del grosso intestino, tumori e ingombranti cisti dell'ovaio e dell'utero - a causa della compressione dell'intestino e la difficoltà di circolazione sanguigna in quella zona.

I sintomi più caratteristici delle emorroidi sono la sensazione di prurito o bruciore durante l'anno, dolore intensi durante e dopo la defecazione e la sensazione di non effettuare una completa evacuazione. Alla fine, noduli emorroidali fine ulcerando è e a volte causare la perdita di sangue in quantità variabile.

Tisane e rimedi per le emorroidi

Castagno è uno dei più ampiamente utilizzati, per migliorare la circolazione nella zona. Preparare un decotto di suoi semi e prende tre tazze al giorno.

Il decotto di cipresso è anche molto efficace, soprattutto se il sanguinamento emorroidi. Combinarlo con succo di erba medica e il suo effetto sarà maggiore.

In termini di rimedi dall'esterno, è consigliabile applicare una compressa imbevuta con un cuoco 70 g di bacche per litro d'acqua. Essi desinflaman la zona e ridurre il prurito e il prurito.

Raccomandazioni

Balneazione sia fredda o calda, anche se sembra una contraddizione, sia l'azione del freddo e del calore sono favorevoli, anche se i suoi effetti sono diversi. I bagni di acqua fredda e anche l'applicazione di impacchi con ghiaccio, ridurre l'infiammazione e ridurre l'evoluzione del processo. D'altra parte, lo scopo principale dell'applicazione di calore è il dolore di diminuzione. Ecco perché viene utilizzato nelle crisi emorroidali acute, in cui dolore è il sintomo più importante.

Evitare i cibi con molte spezie e piccante, poiché essi possono affinare la crisi dolorosa.

Adottare una dieta ricca di fibre, stitichezza è uno dei principali fattori scatenanti.

Esercizi di pratica con i muscoli anali per combattere le emorroidi è contraente e rilassante ripetutamente i muscoli dell'ano. Questi esercizi stimolano la circolazione venosa nella zona e a volte evacuano piccoli coaguli. È un metodo molto semplice che tende ad essere efficace nei casi di emorroidi poco appuntite. Per rendere effettiva questa ginnastica anale qualche centinaio contrazioni devono essere eseguite almeno ogni giorno.

Contattare un medico se si sentono noduli voluminosi che sono estremamente dolorosi, soprattutto durante un movimento di viscere, perché che può essere un coagulo (trombosi) che il medico deve essere rimossa.

sabato 24 maggio 2014

Infusi per epistassi

hemorragia nasal : Mujer con un sangrado por la nariz Le cause della perdita di sangue dal naso frequente sono diverse, tra i quali possiamo citare l'alta pressione sanguigna o difetti nel setto nasale, così come anche alterazioni patologiche della mucosa che riveste l'interno del naso.

In caso di grave perdita di sangue, si deve consultare il medico.

Nei casi semplici, pulizia del naso e l'uso esterno di guarigione tè sono efficaci come quelli elencati di seguito:

Infusi medicinali per epistassi
Infusione #1: Fare un infuso con un cucchiaino di Achillea sciolto in una tazza di acqua bollente; colare dopo cinque minuti a riposo e prendere due o tre tazze al giorno.

Infusione #2: Mettere a marinare un cucchiaino da tè di vischio in una tazza di acqua fredda per 12 ore; calore e deformazione del prodotto, che, una volta fredda, sorberá attraverso il naso.

Infusione #3: Mettere un cucchiaino di consolida maggiore, Sanguinaria canadensis o bollente in una tazza di infusione di corteccia di quercia di acqua e lasciarlo funzionare per cinque-dieci minuti. Lavare una volta, e quando è caldo, verrà utilizzato per pulire il naso segue: cucchiaio è pieno o lo stesso incassato a mano, con preparazione e grida dal naso; il metodo richiede sforzo e autocontrollo all'inizio, ma è altamente efficace.

venerdì 23 maggio 2014

Tè medicinali per l'influenza

te de hierbas : La medicina herbal china con ingredientes Foto de archivoL'influenza è un'infezione respiratoria acuta causata da vari tipi di virus che si diffonde facilmente da malato a sano. Mentre siamo tutti esposti al virus, non tutti si ammalano.

La capacità dell'organismo di resistere o non azione di virus ios dipende, oltre che altri fattori, lo stato del nostro sistema immunitario.

L'influenza appare quando le nostre difese non sono in grado di neutralizzare virus che invadono noi, da qui l'importanza di avere il nostro sistema immunitario nelle migliori condizioni.

Ricorre a piante medicinali e altri integratori naturali come la seguente:


Erbe che aiutano in caso di influenza

Echinacea (Echinacea angustifofia DC), nota come "antibiotico naturale", è una pianta che ha una grande capacità di stimolazione del sistema immunitario. Utilizzato come un'alternativa naturale nel trattamento e nella prevenzione delle infezioni in stati febbrili, generali, influenza, raffreddore e infiammazione.

Timo (thymus Vulgaris) contiene un olio essenziale potente a cui deve la maggior parte delle sue proprietà. È uno stimolante delle difese poiché promuove l'azione dei globuli bianchi. A causa della sua azione espettorante e antisettico è utile nelle infezioni respiratorie.

Tiglio (Tilia pfatyphyllos Scop) può essere utilizzato anche in caso di influenza e raffreddori. Fiori di tiglio sono molto apprezzati, sedativo e leggermente proprietà sudore e diuretico.

Propoli sono una sostanza prodotta dalle API con molte proprietà preventive e terapeutiche. Esso è utilizzato sia per prevenire che per curare raffreddori, influenze si e infezioni in generale.

Il melograno (Punica granatum l.) è un frutto che, oltre al loro valore nutritivo, ha proprietà sano a causa di sostanze fitochimiche che pricipalmente contiene tannini (punicalagin, punicalina) e fpelargonina, delfinidina antocianosidi).

I frutti di sambuco (Sambucus nigra l.) mentalità tradizionale sono stati utilizzati per alleviare il disagio causato da influenza e raffreddore. Il succo fresco della frutta era popolarmente usato per alleviare il tipo reumatico e nevralgico. Grazie al suo contenuto in antocianosidi, utilizzato nella preparazione di coloranti alimentari. Attualmente trovato l'azione di alcuni componenti dell'anziano contro vari tipi di virus, tra cui alcuni di influenza. Anche sudore e diuretico proprietà attribuite a lui.

Vitamine includono il contenuto di vitamina C e anche alcuni del gruppo B e tra i minerali, ferro, rame e potassio. Inoltre contiene anche l'acido citrico e altri acidi organici che danno il sapore caratteristico con inglese per rigenerare la flora intestinale.

Il suo consumo è consigliato nei casi di diarrea, aumento della pressione arteriosa, aumento dell'acido urico, carenza di ferro. Dalla sua azione antiossidante previene le malattie cardiovascolari, aiuta i più bassi livelli di glucosio nel sangue, previene l'invecchiamento e le malattie degenerative. Negli ultimi anni, la ricerca incentrata sul suo effetto immunostimolante sono in corso e antivirali.

La lattoferrina è una proteina che appartiene al gruppo di transferrinas (proteine di trasporto del ferro) ed è presente in varie secrezioni di mammiferi come lacrime, saliva, sangue ed è molto abbondante nel latte e colostro.

Loro funzioni biologiche includono: antimicrobico e stimolante del sistema immunitario, anti-infiammatorio, antiossidante, favorisce lo sviluppo della mucosa intestinale, promuove la formazione ossea ed è coinvolte nel mantenimento dell'equilibrio del ferro nel corpo.

Infusi per alleviare l'influenza

Influenza di infusioni #1
Ingredienti:
1 cucchiaio di fiori di sambuco
1 cucchiaino di foglie di menta
600 ml di acqua bollente
Miele q.b.

Preparazione:
Schiacciare le erbe secche e mescolare bene (se sono freschi, Basta mixare].
Mettere le foglie in un bollitore non reattivo. Versare l'acqua bollente. Lasciate infuso per 10 minuti.
Ceppo e servire (addolcire se desiderato).Bere una tazza ogni due ore per tre giorni.

Influenza di infusioni #2
Un pezzo di mango di circa 200 grammi copre esigenze vitamina C in un adulto obiettivi individuali, 30% di vitamina A e il 23% della vitamina e.

Ingredienti:
1 medio pesco
manila 1 mango
1 litro di acqua
Miele

Preparazione:
Laviamo il mango e pesca perfettamente, poi tagliate le pesche a piccoli ravanelli, così come un pezzo di mango, per lessarle con acqua per 5 minuti in acqua.

Lasciate raffreddare per pochi minuti, servire in una tazza e aggiungere un po ' di miele per addolcire il nostro gusto. Prendere 2 volte a settimana come prevenzione e 2 volte al giorno quando hanno presa.


Influenza di infusioni #3
È un ottimo aiuto per le malattie respiratorie come l'influenza, soprattutto se avete una tosse e febbre.
Ingredienti
Fiore di sambuco gr. 30
25 gr di foglie secche di fresno
1/2 l di acqua naturale

Preparazione
Bollire le erbe con un pocilio d'acqua per 10 minuti, lasciare riposare, filtrare, addolcire con miele o qualche surrogato e il bambino a una temperatura accettabile.

giovedì 22 maggio 2014

Infusi per la gotta

te de hierbas : Té Foto de archivoL'infiammazione di uno o più articolazioni e tessuti adiacenti, che sono molto dolorose e spesso accompagnata da febbre, sono i più comuni sintomi della gotta.

Attacchi acuti devono essere trattati da un medico, ma come l'uomo malato di goccia è continuamente minacciato dal rischio di nuovi attacchi, è consigliabile ricorrere a rimedi della medicina herboristica per migliorare le disfunzioni metaboliche derivanti da questa condizione medica.

D'altra parte, erbe che fermare l'infiammazione e alleviare i dolori anche contribuiscono alla guarigione; tra questi, i più efficaci sono tarassaco, ortica e betulla foglie.

Infusione per #1 goccia
Mettere un cucchiaino di foglie di betulla o rosa canina di tè in una tazza di acqua bollente. Dopo cinque o dieci minuti, ceppo. Questo tè può essere preso come spesso come si desidera.

Infusione #2
Mescolare parti uguali di betulla foglie, foglie e radici di ortica, ginestra e fiori di rosmarino. Infusione imposta un cucchiaio di questa miscela in un quarto di litro di acqua calda; Dopo cinque minuti, ha slittato. Prendete una tazza al mattino e un'altra di notte.

Infusione #3
Due parti di radice di valeriana, aggiungere uno di ciascuno dei seguenti ingredienti: foglie di betulla, veronica, genziana, Ivy, gatuna radice, radice di acoro, erba di San Benito e assenzio. Fa un tè con un cucchiaio di questo composto in una tazza di acqua bollente; Dopo dieci minuti, ceppo. Prendete una tazza al mattino e un'altra di notte.

Infusione #4
Mescolare parti uguali di ortica, gatuna, tarassaco, achillea e viola. Mettere un cucchiaino di questa miscela in infusione in una tazza di acqua bollente e, dopo dieci minuti di riposo, scolarla. To¬Mar di tre o quattro tazze al giorno.

Infusione #5
Due parti foglia di ortica, betulla due e due di pelle Apple, aggiungere un baccello di fagiolo, uno di Equiseto e uno di bacche di ginepro. Fare un infuso con due cucchiaini di mez-

Infusione #6
Mescolare parti uguali di radice di valeriana, radice di consolida maggiore, foglie di betulla, gatuna radice, abbastanza, San Juan, San Benito erba e salice corteccia erba. Fare un infuso con un cucchiaio del composto in una tazza di acqua bollente e, dopo dieci minuti di riposo, scolarla. Prendete una tazza al mattino e un'altra di notte.

Infusione #7
Un cucchiaino acoro o radice di bandbox lascia ammorbidire in una tazza di acqua fredda durante la notte; dopo aver riscaldato e lasciato raffreddare nuovamente. BREW una volta preparato, è un sorso di esso prima e dopo ogni pasto.

mercoledì 21 maggio 2014

Infusi contro la gengivite

te de hierbas : Taza de té verde en una mesa de maderaAll'inizio della malattia, aumenta notevolmente la sensibilità del dente nella zona delle radici anteriori stimoli freddo e caldo, dolce e acida, o per semplice attrito; progressivamente, è di esporre il collo di denti, iniziano i dolori e spesso la perdita di parti della protesi.

Il mezzo più importante per fermare questa malattia è semplicemente un'attenzione regolare e profonda con preparazioni che ostacolano la condizione, per promuovere il flusso di sangue e il corretto metabolismo; Inoltre, la salute di denti e gengive mai deve essere trascurato.

Poi alcune tisane che possono essere utilizzati come esternamente come un gargarismo o colluttorio.

Infusi contro la gengivite #1
Sciogliere un cucchiaio di salvia in un quarto di litro di acqua bollente e lasciare riposare coperto per dieci minuti. Dopo aver eseguito il cast, utilizzare infusione sciacquare più volte al giorno.

Infusi contro la gengivite #2
Mescolare in parti uguali di foglie di mora, foglie di malva, rosmarino e salvia; versare un cucchiaio di questa miscela in un quarto di litro di acqua e calore per 10 minuti a fuoco basso. Una volta lanciato, si procede con l'infusione nello stesso modo come nelle ricette precedenti.

Infusi contro la gengivite #3
Mescolare parti uguali di fiori di camomilla, foglie di noce, foglie di salvia, fiori di meraviglia e di Equiseto; mettere a scaldare un cucchiaio del composto in un quarto di litro di acqua per dieci minuti. Questa preparazione è utilizzata nello stesso modo come quelle precedenti.

Infusi contro la gengivite #4
Mescolare tre parti di corteccia di quercia e Salvia tre, con due parti di acoro e uno di camomilla e uno di purple loosestrife, un BlackBerry e la stessa quantità di primula rossa ed Equiseto. Seguire le indicazioni delle ricette precedenti.

Raccomandazioni
Evitare di lavarsi troppo duro, poiché può danneggiare la gomma e lo smalto dei denti.

Evitare l'abuso di colluttori poiché alcuni hanno troppo alcol e secchezza della bocca. gli altri hanno di clorexidina, che possa macchiare i denti.

Uso seta o filo INTERDENTALE dovrebbe utilizzarlo ogni giorno per rimuovere la placca tra i denti. Si deve impegnare il filo tra le dita e si passa tra i denti per inserire leggermente la gomma.

Eseguire un auto-esplorazione in 5 minuti una buona luce, uno specchio, un cucchiaino e due minuti. È ciò che è necessario eseguire un autoesame della bocca. Con esso, identificherà se ci sono sintomi della gengivite o altre malattie orali. Direzione est, la procedura è la seguente:

Anteriore dello specchio, vedere da vicino le labbra. Vedere le labbra con la bocca chiusa. Dopo tirando delicatamente a observarsu dentro.
Con la bocca aperta e con l'aiuto di un cucchiaio, sposta le guance verso l'alto e all'indietro per osservare accuratamente le pareti interne della bocca. Vedere sul retro dei denti inferiori.
Tira fuori e ottiene la lingua, a guardarla per la parte del fondo e mossa da sinistra a destra. Verificate anche i loro lati.
Tocca il palato con la punta della lingua e buttare la testa indietro, tenta di esaminarlo visivamente.

martedì 20 maggio 2014

Tisane e altri rimedi per combattere la gastrite

te de hierbas : Té de hierbas aisladas en blanco
La gastrite è l'irritazione e infiammazione acuta o cronica, dello strato mucoso che riveste lo stomaco.

Nella maggior parte dei casi, gastrite è causata dalla assunzione di bevande alcoliche, tabacco o l'abuso di cibo molto speziato, piccante e grassa.

Tuttavia, la gastrite può anche essere causata da un eccesso di secrezione acida gastrica causata da stress, dalla presenza nello stomaco dell'Helicobacter pylori di batterio o farmaci come l'aspirina o farmaci steroidei anti-infiammatori (FANS).

Nei casi meno comuni è il risultato di disturbi autoinmunltarios (come l'anemia perniciosa), poiché il sistema non stabilire la differenza tra tessuto sano di corpo e di antigeni che dà come risultato la distruzione dei tessuti del corpo normale, compresi quelli dello stomaco.

Rimedi casalinghi e infusi per gastrite
Rimedio per gastrite #1: ebollizione di camomilla 60 g per 10 minuti in 1 1/4 di litro di acqua. Passato tale tempo, aggiungere 40 g di fiori di verbasco. Prendere una tazza di questo tè dopo ogni pasto principale. Questo rimedio ha un effetto sedativo e allevia la pesantezza nello stomaco.

Rimedio per gastrite #2: bollire 40 g di achillea e 30 g di curcuma per 3 minuti. Quindi, lasciare infusione per 20 minuti, ceppo attentamente filtrati e distribuiti in 8 parti di prendere 4 giorni essendo la ragione per 2 volte al giorno, questo rimedio dovrebbe essere usato por16 giorni consecutivi al mese, per 3 mesi di fila.

Rimedio per gastrite #3: lessate 80 g di erba botica rizoma e 80 g di foglie di Piantaggine maggiore in 2 litri di ridurre a 1. Poi filtrare e aggiungere 50 g di achillea e 30 g di fiori di verbasco. Far bollire ancora per 5 minuti, scolare bene e distribuire in 6 parti per essere preso in 3 giorni con un tasso di 2 volte al giorno per 21 giorni consecutivi. Quindi, 10 giorni di riposo e avviare nuovamente i 21 giorni di più.

Rimedio per gastrite #4: unire 30 g di fiori di verbasco, 8 g di origano e 5 g di semi di anice verde e versare 600 g di acqua bollente. Coprire e lasciare in infusione per 1 ora. Passato quel tempo, BREW e distribuire in 9 parti di essere ripreso in 3 giorni con un tasso di 3 volte al giorno per 12 giorni. Dopo 5 giorni di riposo e ricominciare por12 più giorni.

Rimedio per gastrite #5: mangiare un cucchiaio di miele dopo ogni pasto o posizionare un cucchiaio su un toast di pane integrale. Questo rimedio non è raccomandato in caso di diabete.

Rimedio per gastrite #6: lavare, sbucciare e tritare due patate medie. Mettere in un frullatore con un bicchiere d'acqua. Triturare fino ad un succo denso. Distribuire questo contenuto tre volte un giorno uno dopo ogni pasto principale.

Rimedio per gastrite #7: preparare il porridge di riso e mangiarlo due volte al giorno.



Raccomandazioni
Allocare il tempo per mangiare senza fretta e masticare il cibo con cura.

Evitare argomenti quando si tratta di cibo così come lo stress, agitazione e nervosismo

Pratica tecniche di rilassamento come meditazione, se sta attraversando un periodo di grande stress.

Verificare, quando segue un trattamento che comprende farmaci aspirina o antinfiammatori, che vengono presi con lo stomaco pieno

Evitare di consumare sostanze irritanti alimentari come il pepe, maionese, peperoncino, burro, cioccolato, salse o condimenti piccanti o grassi e preferire invece alimenti come frutta e verdura.

Bere molta acqua ogni giorno.

Mangiare molti piccoli pasti, ma più spesso.

Esercitare regolarmente.

Limitare l'assunzione di cibi che producono gas.

Verifica che i pasti fanno siano ben bilanciati e con fibra. In altre parole, che è ricca di frutta e verdura.

Andare dal medico in caso di seguenti sintomi:
Disturbi addominali per più di due settimane che comprendono eruttazione, bruciore di stomaco, sensazione di pienezza, gonfiore e nausea. N
Perdita di peso senza causa apparente o difficoltà di deglutizione
Vomito di sangue o qualcosa di simile a fondi di caffè
Perdita di appetito.
Sgabelli colorati o sanguinose molto neri
Dolore addominale nella parte superiore che peggiora quando il paziente tenta di mangiare.

lunedì 19 maggio 2014

Infusi per gas o la flatulenza

te de hierbas : té de hierbasÈ in questo caso estremamente fastidiosi disturbi cui cause organiche molte volte il medico non solo trovare dopo diverse scansioni.

I gas sono spesso espressione corporea di squilibrio e il nervosismo psicologico. Può anche essere considerato come causa dispepsia costituzionali e mal diretti processi digestivi (psicologica o constitucionalmcnte), così come l'intolleranza a certi alimenti, come per esempio legumi e cavoli.

Ci sono quattro umbellifers fornendo buoni servizi nel problema di gas da carminativo effetti dei suoi oli eterei: cumino, coriandolo, finocchio e anice.

Se il condimento è insufficiente, ottenere buoni risultati con un'infusione di uno qualsiasi dei quattro ingredienti sopra descritti. Il gusto particolare deciderà l'appropriato in ogni caso; sono tutti ugualmente efficaci.

Versare caldo sopra i frutti schiacciati (Malta) o terra (Mill) prima di preparare l'infuso, tenere a riposo per dieci minuti e il ceppo. L'infusione sorso.

Il gonfiore del epigastrium, conosciuto anche con il nome di 'Sindrome di Roemheld', è una speciale forma di gas. L'accumulo di gas nel epigastrium determina un'alta pressione sul diaframma, così originario uno stringimento del cuore che reagisce con disturbi simil-angina pectoris. In questo caso risultati immediati con un'infusione di cumino e coriandolo.

Infusioni di combattimento gas o la flatulenza

Infusione per gas o la flatulenza #1: preparazione: mescolare e mescolare un cucchiaino di cumino e un altro di coriandolo, versare sopra la miscela di litro di quarto di acqua bollente, coprire il contenitore, tenere a riposo per dieci minuti e il ceppo.
Prendere sorsi una tazza di tè caldo come possibile.

Infusione per gas o la flatulenza #2: mescolare 1 cucchiaino di cumino (frutta schiacciata), foglie di 1 Melissa, un altro dei frutti di coriandolo tritato e di foglie di boldo e versare oltre un quarto di litro di acqua bollente, coprire il tegame, tenere a riposo per dieci minuti e il ceppo. Bere a SIP una tazza di tè caldo come possibili (senza bruciare).

Per il gas o la flatulenza #3 infusione: versare un cucchiaino di zenzero in polvere in una tazza di acqua bollente. Una tazza al giorno. .Lo zenzero è stato usato in medicina, Ayurveda, medicina tradizionale dell'India, per problemi intestinali e la flatulenza.

Raccomandazioni

Mangiare lentamente, masticare bene e non parlare, non ingoiare aria.

Evitare il consumo di germogli, porri crudi ma piuttosto sul puro sono meglio digeriti. Il resto delle verdure, crude o cotte, prendere il primo piatto.

Mangiare un dessert di yogurt. La frutta è meglio prendere le ore.

Fine pasti con un'infusione.

Evitare di bere bevande con gas.

Evitare più di stitichezza.

Dovrebbe essere massaggio addominale e mobilizzazione del ventre di esercizio fisico. Non è sano a reprimere la loro, perché avvelenare il sangue e può causare problemi più gravi. È meglio trovare un modo per evitare la loro produzione e, se ci sono gas, facilitando la loro eliminazione.