mercoledì 30 aprile 2014

Pulizia dopo infusioni di Capodanno

té de hierbas : Flores trébol y té herbales Essi hanno passato le feste di Natale e Capodanno, ed è necessario sviluppare depurative tisane per eliminare le tossine che potrebbero rimanere nel corpo, se ha mangiato e bevuto di più.

È importante notare che queste tisane possono essere assunto in qualsiasi celebrazione dove c'era eccessivo consumo di cibo in modo che il corpo può essere pulito e, allo stesso tempo, facilita la perdita di peso.

Poi alcuni di questi infusi e altri rimedi naturali purificante:

Tisane depurative
#1 infuso depurativo: preparare una miscela con i seguenti ingredienti: 60 g di Bardana radice, 25 gr di bagagliaio della liquirizia, 50 g di radice del dente di leon, 40 g di g, 20 g di radice di cicoria. Un cucchiaio per ogni tazza di acqua bollente, al mattino a stomaco vuoto.

infuso depurativo #2: preparare un infuso con 20 g di ognuna delle seguenti piante per 1 litro d'acqua bollente: borragine, crescione, tarassaco, falena, cicoria selvatica e cerfoglio. Lasciate riposare per 5 minuti e filtrare. 3-4 tazze al giorno, a partire al mattino a stomaco vuoto.

Preparare una miscela con 2 parti di ortica, 2 parti di borsa del pastore e una parte di fumaria. 1 cucchiaio per tazza. 3 tazze al giorno.

Preparare un infuso con le sommità fiorite di issopo 10 g, 10 g di radice di bardana, betulla foglie 5 g, foglia di ortica g 15 e 10 gr di Senna per 1 litro d'acqua. Lasciate riposare 10 minuti e filtrare. 1 tazza al mattino a stomaco vuoto.

Altri rimedi naturali purificante
Purificazione di cucina: in 3 litri di acqua, bollire per 1 ora, le radici delle piante seguenti: 50 g/g, 15 g di liquirizia, 20 grammi di genziana, 50 gr di bardana, 20 g di salsapariglia e dente di leone 150 gr. Ceppo e conservare in frigorifero in una bottiglia coperta. 3 tazze al giorno per due settimane. Molto adatto come disintossicante del sangue e il corpo in generale. Mangiare anche nei casi di eczema, gotta e reumatismi.

Zuppa depurativo: bollire per mezz'ora, in 1 litro di acqua, una cipolla, un porro, un ramo di sedano, una striscia di alga kombu (con l'acqua in cui era bagnato) e un pizzico di sale integrate marina. Quando Miss 10 minuti aggiungono una buona manciata di ortiche fresche. Filtrare e prendere 3 tazze al giorno, mezz'ora prima dei pasti. Aggiungere per ogni tazza, all'ultimo momento, il succo di mezzo limone.

Macerazione di rabarbaro: schiacciare 20 g di secco e peeling rabarbaro e lasciarlo a macerare per 10 giorni in 200 gr di alcol al 95% e 20 g di acqua. Dopo questo tempo, aggiungere uno sciroppo preparato con 550 gr di zucchero, 250 g di acqua; lasciare a riposo per più di 1/2 giornata, filtro e imbottigliamento.

Anche essere antipasto e combattere i problemi di perdita di appetito, questo liquore è disintossicante e depurativa, utile nei casi di ittero e complemento) ideale per la pulizia in cure autunnali e primaverile. Media DRAM è preso al mattino, per 15 giorni. Sconsigliato a donne in gravidanza e chi soffre di gotta, reumatismi e varici.

martedì 29 aprile 2014

Tisane e altri rimedi per la depressione

te de hierbas : té de la tarde con velasErba di San Giovanni
Si aggiunge acqua per una tazza con un cucchiaino pieno di iperico bollente, viene lasciato riposare per metà un minuto e il ceppo. Prendono due o tre tazze al giorno.

Sedile WC di iperico
In un secchio d'acqua fredda sinistra in ammollo le foglie, fiori e steli di Hypericum per 12 ore. E poi è riscaldato, si insinua e viene aggiunto all'acqua del bagno. L'acqua del bagno deve coprire i reni, e la durata del bagno non dovrebbe superare i 20 minuti. Quindi non asciugare: andare a letto a sudare durante un tempo avvolto in un accappatoio.

Si consiglia di prendere ogni settimana un wc sedile di iperico e ogni giorno della settimana la stessa pediluvio alle erbe.

Timo selvatico del bagno tutto il corpo
In un cubo con una capacità da 6 a 8 litri di sinistra in ammollo 200 g di timo fresco o essiccato in acqua fredda per 12 ore. E poi è riscaldato, si insinua e viene aggiunto all'acqua del bagno. Il cuore deve rimanere fuori dall'acqua, e la durata del bagno dovrebbe essere di 20 minuti. Allora non devi asciugare, ma sempre in letto, avvolto in un accappatoio a sudare per un'ora.

Cicoria
Per 12 ore è lasciati ammollo un cucchiaino pieno di radici di cicoria in una tazza di acqua fredda.
È poi riscaldata e colare. Distribuito in tutta la bevanda di giorno due tazze di infuso.
Più pratico è quello di riempire un thermos precedentemente riscaldato con la parte della giornata.

Sedile WC di Equiseto inferiore
Lasciate ammollo in acqua fredda per 12 ore, 100 gr di Equiseto inferiore (più appropriato per un'applicazione esterna è la coda di cavallo alta). Poi si è riscaldata fino a che non si rompe a bollire e viene aggiunto all'acqua del bagno. È sufficiente che l'acqua coprirà i reni. La durata del bagno è di 20 minuti. Dopo il bagno non è asciutto: andare a letto a sudare durante un tempo avvolto in un accappatoio.

Infuso misto
In una tazza è gettato un cucchiaino pieno di ortica minore, achillea ed Equiseto meno di parti uguali, aggiungere acqua bollente, lasciate riposare mezza un minuto e il ceppo. Prendete una tazza al mattino e un'altra di notte.

Amaro svedese più giovane
Diluito cucchiaio di amaro svedese abbassare in una mezza tazza di infusione di erbe e bere metà mezz'ora prima dei pasti e medio mezz'ora più tardi. In totale, tre cucchiai di acida più giovane al giorno svedese sono presi.

lunedì 28 aprile 2014

Infusi per la depressione autunnale

depresión otoñal : Un montón de diferentes hojas de otoño Foto de archivoÈ durante l'autunno che il nostro corpo comincia a risentirsi tutto quali approcci, come i giorni di freddi, buio e, soprattutto, la letargia che accompagna la stagione.

Dopo tutto, la caduta delle foglie, i colori ocra e arance dagli alberi, noi sentire nostalgia e talvolta alla depressione. Abbiamo bisogno di qualcosa di confortante che rivivere e poi sparire questa sensazione.

Di seguito sono elencate alcune tisane che aiutano a combattere questo sentimento della stagione dell'autunno e, come un tonico, stimolarci per andare avanti

Infusi contro la depressione autunnale

Infuso di mela e miele
Questo infuso non solo aiuta a combattere la depressione autunnale, ma rafforza anche il sistema immunitario.
Ingredienti:
4 mele
600 ml di acqua
2 cucchiai di miele
1 cucchiaio di cannella

Preparazione:
Lavare le mele e tagliarle a fette. Metterli in una casseruola, aggiungere acqua e coprire. Cuocere a fuoco basso, finché sono teneri.
Filtrare, aggiungere il miele, cannella e mescolare. Servire.

Infuso di gelsomino
Questo infuso è un potente antidepressivo naturale, favorisce il rilassamento, riduce lo stress e migliora l'umore. Utile nel trattamento della tensione nervosa, mestruale e anche i disturbi di depressione autunnale.
Ingredienti
4 tazze di acqua
5 cucchiaini di gelsomino

Preparazione
Riscalda l'acqua e rilasciare l'ebollizione, aggiungere il gelsomino. Lasciate riposare per qualche minuto e servire. Prendete 1 tazza dopo cena.
Non è consigliabile in gravidanza o allattamento.

Raccomandazioni per combattere la depressione autunnale

Lavoro: Se il lavoro ti distrae, aumentare il carico di lavoro.

Rimanere attivi: qualsiasi tipo di attività aiuta a diminuire la tristezza e sentire il piacere del successo. Completa un compito vi farà sentire degno e che, di per sé è un buon antidoto alla depressione.

Dieta: Evitare cibo spazzatura e zucchero e aumentare il consumo di cereali integrali, ortaggi, frutta, bassi grassi carni, latticini magri e pesci. È stato scoperto l'aminoacido triptofano per alleviare la depressione, e sue fonti naturali includono Turchia, pollo, pesce, piselli, noci e burro di arachidi. Quando è possibile, mangiare con i carboidrati come patate, pasta e riso, che facilitano l'assorbimento di triptofano dal cervello. Smettere di mangiare o abbassare il consumo di alcool e caffeina.

Esercizio: Esercizio allevia tutti i tipi di stress mentale. Aumenta anche il flusso di sangue al cervello. Jogging per 30 minuti 3 volte a settimana può essere efficace come psicoterapia nel trattamento della depressione. Pertanto una normale routine di esercizio, passeggiate, nuoto o qualsiasi altra cosa piace, è un bene per l'anima.

Aromaterapia: L'essenza di salvia selvatica rilassa potentemente e anche edificante. Allevia la fatica mentale e promuove il buon sonno. Posto due o tre gocce in una ciotola di acqua bollente e inalare, o farlo con quattro-sei gocce in un fazzoletto.

Relax: Tecniche di rilassamento per ridurre lo stress, come il massaggio, aromaterapia, yoga e meditazione, sono utili per alleviare l'ansia che comunemente appare con la depressione.

domenica 27 aprile 2014

Piante e tisane che aiutano a smettere di fumare

te de tila : tetera y una taza de tila con té y flores en la mesa de madera en el jardínSmettere di fumare non è un compito facile. Forse il primo passo per raggiungere questo obiettivo è attraverso una forte volontà. Inoltre, aiuto della natura attraverso piante e loro infusi può essere prelevati.

Ci sono piante che aiutano a combattere i sintomi che compaiono quando si è in procinto di smettere di fumare quali irrequietezza, irritabilità, nervosismo, cattivo umore, insonnia o sonnolenza e perfino tristezza e stanchezza.

Sotto è una lista di queste piante:
Papavero: Questa pianta è utilizzata in infusi in casi di insonnia e come una calmante tosse.

Biancospino: è una pianta conosciuta per le sue proprietà sedative. Per questo motivo, aiuta ad alleviare i disturbi d'ansia (soprattutto quando sta cercando di smettere di fumare). Inoltre, aiuta a normalizzare la pressione sanguigna e migliorare la circolazione.

Fiori d'arancio: Fiori d'arancio contengono un aromatico essenza è attribuita alla proprietà sedative. È una pianta molto autonomi in caso di nervosismo, irritabilità e varie manifestazioni di origine nervosa come palpitazioni o dolori di stomaco. Inoltre, aiuta a dormire.

Lavanda. Olio essenziale, ricco di linalolo, antisettico, digestivo, calmante e defatigantes si distingue nella sua composizione.

Tila: Svariate utilità di questa pianta sono correlate ai suoi effetti calmanti e rilassanti. Può essere preso in infusione e si può anche aggiungere questo in bagni con acqua calda per avere un effetto rilassante.

Passiflora: Suoi principi attivi hanno proprietà sedative del muscolo rilassante e sistema nervoso. Utilizzato, infusione, quando c'è nervosismo, ansia e sonno disturbi.

Valeriana: È una delle piante più importanti per il trattamento di disturbi nervosi e naturale trattamento per smettere di fumare. L'azione combinata dei diversi componenti di questa pianta fornisce proprietà calmante e sedativa. Combattere lo stress, aiuta a rilassare i muscoli e aiuta a che dormire meglio.

Raccomandazioni generali per smettere di fumare

Analizzando le ragioni perché si vuole smettere di fumare. In questo modo, si può trovare una motivazione e ricordo quando senti la tentazione di fumare.
Esercizio fisico come camminare, nuoto, ciclismo. Esercizio fisico è importante perché allevia lo stress e aiuta il corpo a recuperare dai danni causati dal tabacco. Si consiglia di iniziare a poco a poco andare uptime progressivamente crescente.
Pratica tecniche di rilassamento come lo yoga, tai-chi o meditazione tra gli altri.
Fare rilassanti bagni con sali da bagno o oli delle piante medicinali.
Controllare i momenti difficili e non lasciarsi trasportare dalla voglia di fumare ancora.
Chiedere la famiglia e gli amici che lo sostengono nella decisione di smettere.
Mangiare a smettere di fumare le raccomandazioni

Quando siete in procinto di smettere di fumare, molte persone mangiare di più e mettere su peso. Per evitare questa situazione, mantenere una dieta equilibrata e sana. Per fare questo, potete seguire questi consigli:

Eseguire almeno cinque pasti al giorno. Se volete sgranocchiare tra i pasti, si consiglia di prendere un pezzo di frutta o uno yogurt.
Bere acqua in abbondanza e mantenere una dieta ricca di frutta e verdura. Essi contengono grandi quantità di acqua che aumenta la diuresi, trascinando con sé le tossine accumulate nel corpo. Inoltre, essi forniscono un sacco di vitamine e minerali.
Optare per forme culinarie più sane: al vapore, alla griglia, bollito, evitando i cibi fritti in eccesso, pastelle e salse.
Utilizzare prima spremitura oli freddi, preferibilmente extravergine d'oliva riduce il consumo di sale e spezie.
Evitare il rosso o salumi, conserve, zucchero, grassi saturi e idrogenati o cibi raffinati, caffè e alcool.

sabato 26 aprile 2014

Tisane calmanti per la congiuntivite (uso esterno)

conjuntivitis : Oculares conjuntivitis crónica con un iris de color rojo y pus cerca. Foto de archivoI sintomi principali di questa patologia sono: occhio, gonfiore, sensazione di avere sabbia in occhi, forte prurito o bruciore e comparsa di secrezioni purulente spesso arrivando ad incollare le palpebre durante la notte.

Prima di questi sintomi chiamano immediatamente al medico occhio medico o cure primarie.

La medicina del giardino del convento conosce piante che aiutano ad per attenuare il disagio che provoca questa malattia, allo stesso tempo che accelerare la scomparsa dell'infiammazione, quindi se è causata da batteri e sostanze irritanti. In questi casi, eufrasia e camomilla sono le specie più adatte.

Coprire gli occhi con impacchi caldi di Eufrasia (un cucchiaio per ogni litro di acqua, riscaldata per dieci minuti e non diluito). Eufrasia può anche essere combinato con foglie di camomilla, arnica o noce e simili effetti sono ottenuti.

Si consiglia di corteccia di quercia o finocchio Pack, che forniscono un effetto calmante e più efficace che il noto comprime di camomilla.

Euphrasia infusi possono essere usati sia per compre¬sas freddo, che si applica da dieci a trenta minuti a palpebre chiuse, bagni freddi per gli occhi.

Oltre l'Euphrasia anche valeriana, finocchio, sambuco, camomilla, Centaurea, Piantaggine, il Meliloto e cicoria sono adatti per lenitivi occhio bagni e impacchi freddi.

Nota importante: Eufrasia non deve mai essere dato ai bambini.

venerdì 25 aprile 2014

Tisane e rimedi per la cistite

ortiga : Ortiga La cistite è solitamente dovuta le donne a un'infezione ascendente dalla vagina attraverso l'uretra o le vie circolatorie e linfatiche. Il freddo e umido (ad esempio nel tempo piovoso) favoriscono la comparsa di cistite.

La malattia si manifesta in maniera chiara e dolorosa di un bisogno frequente di urinare, che continua espulso una volta l'urina, come minzione dolorosa e prurita.

A causa della frequente svuotamento della vescica, può espellere solo poche gocce e in maniera particolarmente dolorosa. L'urina ha spesso un colore rossastro chiaro e un'apparenza nuvolosa, e la presenza occasionale di sangue ti fa sentire l'odore cattivo; in una fase acuta può comparire febbre.

Nelle femmine, una causa molto comune è insufficiente pulizia del tratto urogenitale, che permette di batteri raggiungere l'uretra. Nei casi cronici, può anche derivare da tubercolosi.

Se anni trascinare un'infiammazione senza trattamento, o trattandolo insufficientemente, atrofia può verificarsi nella vescica: questo corpo contiene urina molto poco, e si sente un bisogno urgente e frequente per espellerla.

Il medico deve essere responsabile di prescrivere un trattamento per la cistite. In una fase acuta dovrebbe tenere il letto e tenere la zona addominale con una bottiglia di acqua calda, mutanda di lana calda o indossando. Si deve anche bere molto, perché così si riduce il dolore a urinare.

Mais
Tagliare finemente i capelli di mais, si appoggia un cucchiaino in una tazza, aggiungere acqua bollente, lasciate riposare la metà un minuto e si intrufola. Prendere un cucchiaio di questo infuso ogni due o tre ore. Più pratico è quello di riempire un thermos precedentemente riscaldato con la parte della giornata.

Sedile WC di ortica
Sinistra in ammollo 100g di ortica bianca o gialla in un secchio di 5 litri di acqua fredda per 12 ore. Poi si riscalda la miscela, si insinua e aggiunto all'acqua del bagno. L'acqua del bagno deve coprire i reni, e la durata del bagno non dovrebbe superare i 20 minuti. Quindi non si secca, ma avvolto in un accappatoio e suda un'ora a letto.

A parte i bagni, si dovrebbe bere una tazza quotidiana di tè di Arcangelo, preparato nel modo seguente: si esegue il cast un cucchiaino pieno di questa erba in una tazza, aggiungere acqua bollente, lasciar riposare mezzo minuto, si intrufola e bere.

Equiseto più piccolo bagno di vapore
In una ciotola con quattro cucchiaini di Equiseto più piccolo aggiunto un litro di acqua bollente. Avvolto in un accappatoio, accovacciata sul contenitore e lasciare atto sulla vescica estrarre fumi per 10 minuti.

Una variazione è costituito da sparsi erbe su un panno pulito una volta aggiunto l'acqua bollente e inserirlo come un impiastro sulla zona della vescica.

Infusione di combattere la cistite
Ingredienti
1 tazza di acqua
1 cucchiaino leggermente schiacciato ginepro (bacche)

Riscalda l'acqua e quando essa bolle togliere dal fuoco. Aggiungi ginepro, coprire e lasciare riposare per 20 minuti.

Prendete 1 tazza al mattino e l'altro al momento di andare a letto di notte. Combattere l'infiammazione della minzione vescica e aumenta, favorendo l'eliminazione delle tossine. Allevia anche il dolore gotta e reumatica.

Infusione con uva ursina
Macinare 25-50 g di foglie in polvere di uva ursina, l'inumidimento con acqua. Lasciarli riposare per alcune ore. Bollire le foglie per 15 minuti in 1 litro d'acqua. Raffreddare e filtrare. Prendere 3 tazze al giorno.

giovedì 24 aprile 2014

Tè con meliloto per vene varicose, ritenzione idrica e congiuntivite

te de hierbas : té de la tarde con velasIl Meliloto è una pianta erbacea appartenente alla famiglia delle leguminose, con Trifoliate foglie e piccolo giallo fiori in grappoli allungati. Il frutto è un baccello piccolo ovoidea.

Cresce in terreno incolto caldo e asciutto: e, talvolta, il contrario. in luoghi umidi e silicei.

In termini del suo periodo di raccolta, questo viene fatto in estate, quando la pianta è in fiore. La conservazione è compiuta mediante essiccazione all'ombra e conservata in contenitori sigillati dalla luce, polvere e umidità.

Proprietà curative
Questa pianta delizioso aroma, è stato usato per scopi medicinali sin dai tempi antichi

Virtù benefiche, accanto al fiordaliso e piantaggine, per decongestionare gli occhi, è attribuita quindi fino a non molto tempo fa era frequente di usarlo per lo sviluppo di bagni e comprime per uso oculare. Anche la medicina popolare attribuisce proprietà antispasmodiche.

Quelli vecchi, troppo, attribuita al meliloto, il potere di calmare l'euforia in casi di ubriachezza

Attualmente, il Meliloto viene utilizzato nei casi di disturbi circolatori venose: vene varicose, emorroidi, fragilità capillare, l'edema nelle membra più basse, contusioni, articolazioni gonfie e spasmi nervosi. Infatti agisce come anti-coagulante impedendo la stasi di sangue e stimolando la circolazione. È considerato efficace per impedire la formazione di trombi prestata, ad esempio, dopo l'intervento chirurgico

Cumarina nel meliloto lo rende utile nei casi di tosse, dando proprietà antispasmodiche.

Efficacemente utilizzato come diuretico, specialmente nelle condizioni del tratto urinario che presenti pus e sempre bisogno di stimolare la diuresi. .

È usato nei locali bagni e cataplasmi emollienti e combattere l'insonnia in anziani e bambini.

Tisane e rimedi con meliloto
Infuso con meliloto per ferite e ulcere: versare una manciata di fiori di meliloto in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Con questo infuso, lavare l'area interessata.

Infuso con meliloto per la congiuntivite. Versare 20 grammi di fiori di meliloto in un litro d'acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Colare e applicare poche gocce per gli occhi.

Infuso con meliloto per combattere il bollore ritenzione idrica 30 grammi di meliloto in un litro d'acqua per 10 minuti. Prendere due o tre tazze al giorno.

Infuso con meliloto per le vene varicose: mescolare in parti uguali, mirtillo, hamamelis, vino rosso e meliloto. 1 cucchiaio di questa miscela di togliere e versare in un litro d'acqua. Bollire per 10 minuti ed eseguire, una volta che questo fresco, pediluvi.

Infuso con meliloto per attivare la circolazione: mescolare parti uguali, ginkgo, meliloto giallo e arancio amaro in un litro di acqua e fate bollire per 10 minuti. Bere 2-3 tazze al giorno.

Rimedio con meliloto per cataratta: succo estratto dai fiori di meliloto e posto poche gocce negli occhi, due o tre volte al giorno per fare cascate e nuvole di loro spariscono

Rimediare con meliloto per mal di testa stomaco bollire una manciata di foglie e fiori in 1/2 litro di vino per 5 minuti e applicare sopra lo stomaco sotto forma di promozioni calde.

mercoledì 23 aprile 2014

5 infusioni per guarire le cicatrici

cicatrices : Cicatrices en la caraQuando la pelle subisce una ferita, ha il potere di rigenerare è quello che è conosciuto come il processo di guarigione.

A volte le ferite non si chiuderanno facilmente, poiché può essere che questo processo non avviene correttamente.

Ci sono tè medicinali che aiutano che guarigione avviene senza contratiemos e poi descrive alcuni di loro:

Guarigione infusione di prezzemolo
Ha un'azione astringente ed effetto curativo. Inoltre, presenta anche i benefici cosmetici, dal momento che pulisce la pelle e combatte le rughe emergenti.

Preparazione: bollire un mazzo di prezzemolo fresco in un bicchiere d'acqua, per pochi minuti. Lasciate raffreddare e ceppo.
Come applicare: immergere un panno nella preparazione e su tutta la faccia, per dieci minuti. : Uso quotidiano.

Infuso di coda di cavallo di guarigione
Quando ci sono ferite che tardano a guarire, piaghe, vesciche o eczema, si raccomanda l'uso di questa erba.

Preparazione: fare un infuso calcolando un cucchiaino da tè di foglie e fusto secco, per ogni tazza di acqua bollente. Lasciare riposare per qualche minuto e ceppo.

Come applicare:-uso interno
Bere due o tre tazze al giorno fino a che non si nota miglioramento. -Esterno uso fatta un impacco con un panno imbevuto di infusione e si applica in pochi minuti sulla zona interessata due volte al giorno.

Guarigione infusione da erba di San Giovanni
Le foglie e i fiori di questa pianta sono utilizzati per accelerare la guarigione delle ferite.

Preparazione: calcolare un cucchiaino da tè per ogni tazza di acqua bollente, essiccato, fiori e foglie. Lasciare riposare per qualche minuto e ceppo.

Come applicare:-uso interno
Bere tre tazze al giorno. -

Applicazione esterna fare un impacco e applicare alla ferita, due o tre volte al giorno.

Guarigione infusione di calendula
Quando ci sono lesioni secondarie, prodotto di graffi, graffi o graffi, è possibile utilizzare questo impiastro...

Preparazione: Aggiungere un quarto litro d'acqua, tre cucchiaini di fiori di calendula secchi. Bollire per dieci minuti. Lasciate riposare per cinque minuti e poi filtrare.

Come applicare: bagnare bene, in infusione, il condimento che verrà applicato alla ferita e fissare con nastro adesivo. Cambio due volte al giorno.

Guarigione infusione di Ippocastano
Questa pianta ha proprietà curative e astringenti, quindi è consigliabile utilizzare quando c'è desquamazione della pelle (eczema, dermatite), l'acne e le ferite.

Preparazione: fare un infuso calcolando un cucchiaino di corteccia e semi per tazza d'acqua bollente. Lasciare riposare per qualche minuto e ceppo.

Come mangiarlo: bere tre volte al giorno. Il suo utilizzo in caso di gravidanza non è raccomandato.

martedì 22 aprile 2014

Infusi per cellulite o buccia d'arancia

te de hierbas : La medicina herbal china con ingredientes Foto de archivoLa stragrande maggioranza della popolazione femminile (anche adolescente) tutto il mondo hanno, in grado maggiore o minore, cellulite, conosciuto anche con il nome di buccia d'arancia.

Anche se sembra un problema di oggi, la verità è che cellulite ha esistito da quando esiste l'umanità. Se guardiamo le opere antiche vediamo che pitture e sculture che troviamo figure di donne con chiari segni di cellulite.

Cellulite compare solitamente nei fianchi, glutei e cosce. Tuttavia, si può anche apparire nella zona del ginocchio, polpacci, caviglie e anche braccia.

Non dobbiamo dimenticare che casi di cellulite severa possono avere complicanze quali disturbi circolatori dove è evidente la necessità di cure mediche.

Infusi medicinali ed altri rimedi naturali per la cellulite

La cellulite non è grave, se si può trattare con tisane o altri rimedi naturali come la seguente:

Infuso per la cellulite #1: mescolare menta, lavare si esso, tila, verbena e basilico a parti uguali. 1 cucchiaio per ogni tazza di acqua bollente. 3 tazze al giorno. Completata da trattamenti esterni.

Infuso per la cellulite #2: in 2 litri di acqua, lasciare a macerare per 24 ore due grandi arrampicata manciate di edera e due Sage. Filtro. Immergere un panno di cotone nel liquido e applicare impacchi alla parte interessata.

Infuso per la cellulite #3: parti uguali di Mix di edera, celidonia, erba, erica (un mucchio di ciascuno) e aggiungere un grande affettate la cipolla. Preparare un infuso con 2 litri d'acqua, lasciarlo raffreddare e filtro. Ritorno per riscaldare il liquido per il bagno.

Rimedio per la cellulite #1: in un mortaio schiacciare foglie di edera fino a rilasciare qualche succo. Riempire un vaso di vetro con loro e preparare un oleomacerado usando olio di mandorle. Allo stesso modo, preparare un fucus oleomace-rado (è un'alga che è già asciutta sui negozi di alimentari di salute).

Il numero di piante nella oleomacerados deve essere molto consistente. Dopo 40 giorni, filtrare. Preparare un unguento con 2 parti di olio di edera, 2 parti di olio di fucus, 2 parti di olio di consolida maggiore, 1 parte di olio di calendula, 1 parte di olio di iperico San Giovanni e la cera d'api. Lasciar raffreddare, aggiungere 10 gocce di essenza di geranio, 10 gocce di essenza di ginepro e 10 gocce di essenza di salvia 50 pomata CC.. Massaggio zone interessate due volte al giorno.

Raccomandazioni
Non è necessario sottoporsi a metodi invasivi; Ci sono raccomandazioni, oltre a tisane e rimedi sopra esposti, contribuendo a ridurre la cellulite nel comfort di casa come la seguente:

-Fare cinque pasti giornalieri equilibrati.

-Ridurre il sale, che trattiene i liquidi. Non prendere affumicato e confezionato i pasti.

-Bere due litri di acqua al giorno per disintossicare e purificare il corpo.

-Assunzione di cereali e prodotti integrali.

-Esercitare, a piedi ogni volta che puoi. La mancanza di drenaggio e cattiva circolazione del sangue ha molto da fare agli agglomerati di tessuto adiposo.

È importante ricordare che la condizione evolve in fasi successive, e come presto comincia a trattare, più successo è volontà deve diminuire.

lunedì 21 aprile 2014

Addio alla fatica con infusioni

te de hierbas : Beautiful Girl beber té o caféGli effetti positivi di infusioni sulla salute sono noti da secoli. Infatti, molti farmaci attivi sono estratti da steli, fiori, foglie, radici o frutti di molte piante.

Lo stesso effetto di alcuni farmaci, anche se meno immediata, può essere raggiunto con un'infusione. Discutere con il medico la possibilità di averli, poiché in alcuni casi essi sono controindicati. Infusioni stimolante aumentano le capacità mentali e portano vitalità, ma necessario non abusarne, perché può causare insonnia, nervosismo o tachicardia. Questi sono alcuni dei più popolari:

Infusione che riempiono il potere
Ginseng: È efficace trattare molteplici disturbi, disturbi circolatori, asma o bronchite, diarrea, insonnia e debolezza generale. È un'erba potente tonico che aumenta la resistenza allo stress e combatte la depressione.

Per preparare l'infuso, far bollire un grammo di radice di ginseng in una tazza d'acqua per alcuni minuti e mettere da parte. Bere questa quantità un paio di giorni e vi sentirete più energici. Evitare di assumere se si soffre di pressione alta, aritmia o si sentono a disagio.


Infusione di anti-stanchezza
Iperico: È considerata pianta antidepressivo per eccellenza. Tristezza, malinconia, apatia, ansia o mancanza di motivazione può essere trattato con esso. L'infuso viene preparato con uno o due cu-charaditas pianta per tazza. Lasciate riposare 5 minuti e tre Coppe può essere preso al giorno dopo i pasti. Si deve evitare se si prendono farmaci per la depressione, poiché potrebbe causare una reazione avversa.

Infusione che attiva il sistema nervoso
Romero: Uno dei principali componenti attivi di questa pianta è un sostanziale della cia chiamato rosmaricina, responsabile per il suo effetto stimolante. Ma la componente più importante è l'essenza di rosmarino, che gli conferisce un tonico e stimolante effetto sul nervoso e circolatorio. Uno o due cucchiai di foglie sono usati per infusione per ogni tazza. Non è raccomandato per i pazienti con disturbi digestivi, problemi di fegato, epilessia e morbo di Parkinson.

Infuso contro la stanchezza:
Damiana: Contiene caffeina, che gli conferisce una proprietà stimolanti. Fornisce energia e vigore al corpo, ma senza gli "effetti collaterali" se altri stimolanti più forte, come eccesso di stimolazione di accompagnamento. È utile nei casi di lieve depressione, stanchezza e insonnia. L'infusione è preparato con un cucchiaino per 200 cc di acqua. Si consiglia di bere 2 tazze al giorno. Evitarlo se avete ansia o sono molto irritabile.

domenica 20 aprile 2014

Infuso di cardamomo per attivare l'organismo

te de hierbas : Té Foto de archivoNon c'è niente come sensazione chiara, pronta per iniziare lavoro una giornata di con l'energia.

Tuttavia, a volte abbiamo una stanchezza accumulata a causa di superlavoro, stress della vita quotidiana, ecc.

Di conseguenza, noi potremmo aver bisogno un infuso che attivare il nostro corpo, combattere la stanchezza e ci dà energia per affrontare i vari problemi che sorgono quotidianamente.

Qui sotto c'è una ricetta di infusione di anti-stanchezza


Infusione di attivare l'organismo

Ingredienti
4 baccelli di cardamomo
2 bastoncini di cannella
4 grani di pepe nero
radice di zenzero fresco grattugiato 2 cucchiaini
600 ml di acqua
Miele q.b.

Preparazione:
Mettere le spezie in una pentola con acqua. Coprire e riscaldare a fuoco basso per 20 minuti, a meno che non si tratta di un punto d'ebollizione.

Togliere dal fuoco. Aggiungere il miele.

Cannella è anche un eccellente sistema digestivo in una qualsiasi delle forme in cui si è consumato.

sabato 19 aprile 2014

Infusi per cancro

te de hierbas : ceremonia tradicional de té chino, té oolong, gaiwan, degustación de taza, bandeja de té de bambú Foto de archivoBasti citare il suo nome causa paura: cancro, è una malattia che colpisce milioni di persone in tutto il mondo.

Tuttavia, la buona notizia è che sette su dieci casi sono prevenibili.

A questo proposito, ci sono alcuni tè medicinali che sono considerati rimedi preventivi contro il cancro come la seguente:

Infusioni preventive per il cancro

Infusione per Conumir al giorno 2 tazze tè verde che contiene quercetina che previene il cancro del fegato cancro #1.

Infusione per cancro #2: versare una tazza di acqua bollente 1 cucchiaio di Uncaria (pianta) e lasciate raffreddare. Colare e bere una tazza al giorno.

Rimedio per il cancro #3: bollire una tazza d'acqua e quando si sta per bollire, aggiungere 1 cucchiaino di semi di lino. Prendete 1 tazza al giorno.

Infusione per cancro #4: bollire, per 10 minuti, una manciata di foglie di Graviola in 1 litro d'acqua.

Passato tale tempo, togliere dal fuoco, coprire e lasciare raffreddare. Prendere questo preparato per tutta la giornata.

Raccomandazioni

"Vegetale colorato" dare tutti i piatti e ogni colore ha le sue proprietà: frutta e verdura rossa contengono licopene (antiossidante che previene il danno cellulare), il verde della truppa-fitonutrienti (alleati dell'equilibrio ormonale) e vitamina C, arance (riduce i danni delle cellule).

Comprendono broccoli nella dieta. Una razione fornisce tre volte consigliata giornaliera vitamina C e previene i tumori come la prostata. Per questo motivo, si consiglia il consumo, almeno 2 volte a settimana.

Consumare meno calorie cause mangiano meno tumori numerosi studi confermano che una restrizione calorica rafforza le cellule sane, fornite di che cosa è soddisfano le esigenze del corpo. La spiegazione si trova in quanto, quando abbiamo sentito la vera fame, le cellule tendono a proteggere se stessi e rendere più lenta la sua divisione e il cancro è esattamente l'opposto: molto rapida e anomala proliferazione di cellule.

Eseguire una colonscopia ogni 5 anni dopo i 50 anni. Sottoporre a questo test è il modello ideale per prevenire il cancro del colon.

Eseguire un trattamento adeguato se si è affetti da epatite B o C, poiché, altrimenti, può portare al cancro del fegato. Se un trattamento con farmaci antivirali non è seguito per curare la malattia, cirrosi epatica, provocando un tumore maligno nel fegato possono apparire nel corso del tempo. Epatite C attiva anche la probabilità di cancro al pancreas.

Esercizio mezz'ora cinque volte la settimana. Genera endorfine che spaventano via lo stress, previene l'obesità, combatte la costipazione e ossigena le cellule.

L'allattamento al seno riduce le probabilità di cancro. Secondo l'associazione americana per ricerca sul cancro, prevenire i tumori della mammella nelle madri di età superiore ai 30 anni. Il motivo è che, durante il periodo di lattazione, riduce la produzione di estrogeni.

Per evitare di diventare un passivo fumatore è importante sapere che il 2% di fumatori fumo viene inalato da chi non fumano ed sono vicino a quello. Inoltre, il fumo che fa schifo il fumo passivo è derivante dalla combustione di una sigaretta, che ha una concentrazione di 3-5 volte più catrame, nicotina e monossido di carbonio che fumatore assorbe direttamente.

In questo senso, uno studio noto come EPIC (studio prospettico su salute dieta e cancro), fatto con persone non fumatori esposti al fumo, ha confermato che hanno un rischio maggiore di 30% di sviluppare il cancro del polmone di vivono con un fumatore. Ci sono anche maggiori probabilità di tumori della faringe e della laringe.

venerdì 18 aprile 2014

Infusi contro i calcoli

te de hierbas : Collage de téI calcoli vescicali sono calcoli renali che sono venuti alla vescica, o calcoli che si sono verificati nella tua vescica. La sua composizione è la stessa di quella delle pietre del rene (sali dell'acido urico, carbonato di calcio, fosfato di calcio e calcio oxylate, meno frequentemente di cistina e xantina proteolitici prodotti).

Calcoli vescicali si manifestano con una sensazione di pressione nella zona della vescica e a volte anche di spasmi. Minzione è improvvisamente interrotta quando il calcolo si arriva all'ingresso dell'uretra. Sangue nelle urine è anche indicativo di calcoli vescicali. Questi calcoli sono meno pericolosi e di solito causano meno dolore rispetto al rene.

Vescica pietre crollano con l'aiuto di uno strumento che viene inserito attraverso l'uretra. Chip nel calcolo può essere espulso con l'urina. Tuttavia, ci sono Infusi medicinali e farmaci che aiutano a facilitare tale processo.

Primavera
In una tazza è gettato un cucchiaino pieno di radici di primavera, aggiungere acqua bollente, lasciate riposare mezza un minuto e il ceppo. Bere l'infuso mescolato con miele una volta o due volte al giorno.

Semi di Piantaggine minore
Minore o semi di Piantaggine maggiore sono considerata da molto vecchio come rimedio contro la formazione di calcoli di qualsiasi tipo. Ogni giorno dovrebbero essere 8 g di semi con una tazza di tè di Piantaggine inferiore. Circa un cucchiaino pieno di Piantaggine minore per ogni tazza di acqua bollente viene aggiunto, viene lasciato a riposare per mezzo minuto, ceppo e bere a sorsi, ingoiare il seme allo stesso tempo.

Sedile WC di Equiseto inferiore
Equiseto inferiori sede bagni sono un rapido sollievo in caso di calcoli vescicali, insieme a una o due tazze di infusione minore di Equiseto, poiché aiutano a stimolare la secrezione di urina. È attesa urina come possibile per raggiungere una pressione più alta durante la minzione e tenta di espellere calcoli vescicali forme nelle urine.

100 grammi di questa erba, che vengono lasciati in ammollo in un secchio di 5 litri di acqua fredda per 12 ore sono necessarie per preparare un meno Equiseto sede bagno. E poi è riscaldato, si insinua e viene aggiunto all'acqua del bagno. L'acqua del bagno deve coprire i reni, e la durata del bagno non dovrebbe superare i 20 minuti. Quando si lascia non è asciutto: avvolto in un accappatoio ed entrare nel letto di un'ora di sudare.

Durante il bagno sitz dovrebbe bere una o due tazze sotto infuso di Equiseto, che è preparato nel modo seguente: si appoggia un cucchiaino pieno per ogni tazza, aggiungere acqua bollente, lasciate riposare mezza un minuto e il ceppo.

giovedì 17 aprile 2014

Infusi per rimuovere i calcoli renali

hombre dolor de riñon : Ancianos hombre manos de celebración a su espalda adolorido I rifiuti da processi chimici del corpo attraverso i reni per essere espulso attraverso le urine, ma a volte questi rifiuti cristallizzano a pietre reale forma di dimensioni diverse all'interno dei reni.

Queste pietre sono calcoli renali (litiasi renale o nefrolitiasi).

La causa più comune di formazione di calcoli renali è la mancanza di assunzione di liquidi. Persone che vivono in climi caldi sono suscettibili di pietre di forma se non bevono abbastanza per sostituire i fluidi perduto attraverso la sudorazione.

Ci sono diversi tipi di stime, secondo il tipo di rifiuti che cristallizzano; la maggior parte sono costituita da sali di calcio. Calcoli renali possono verificarsi anche da un'infezione delle vie urinarie di lunga durata quando bloccano il normale flusso di urina o malattie metaboliche rare.

Le pietre di grandi dimensioni possono essere bloccate in ureteri {(conductos van desde el riñón alla vejiga) che provoca spasmi molto dolorosi nelle pareti delle coliche o coliche renali chiamati ureteri nefriticos.}

I sintomi compaiono improvvisamente e sono come segue:
• Insopportabile mal di testa che partono da retro diffusa all'addome e all'inguine e può anche influenzare i genitali
• Minzione frequente e dolorosa
• Nausea e vomito
• Sangue nelle urine

Più presto i calcoli fuori gli ureteri e sono espulsi nell'urina, dolore diminuisce rapidamente. Lì l'importanza di essere in grado di sciogliere il più presto possibile.

Tisane e altri rimedi naturali per rimuovere i calcoli renali

Rimedio per rimuovere il rene pietre #1 mangiare due volte al giorno da 1,5 a 2 litri di un'acqua scarsamente mineralizzata che otterrà l'evacuazione di piccoli calcoli renali.

Infusione per rimuovere i calcoli renali #1: bollire 2 litri d'acqua per ridurre a 1 litro e aggiungere 100 g di liverwort e 50 g di Achillea. Far bollire ancora per 5 minuti, ceppo e distribuire in 8 parti di prendere 4 giorni, con un tasso di 2 volte al giorno per 20 giorni consecutivi. Questo rimedio favorisce l'espulsione dei calcoli.

Infusione per rimuovere i calcoli renali #2: bollire per ridurre di 2 litri per 1 litro e aggiungere 120 g di erba farmacie rizoma, 60 g di fiori di calendula e 50 g di olmaria. Coprire e lasciare in infusione per 1 ora, ceppo e distribuire in 8 parti di prendere 4 giorni, con un tasso di 2 volte al giorno per 12 giorni. Una settimana di riposo e prendere un'altra 12 giorni, cioè 24 giorni in totale. Questo infuso favorisce l'espulsione della graniglia o calcoli renali.

Infusione per rimuovere i calcoli renali #3: bollire per 10 minuti in 1 litro e 1/4 acqua, 60 g di radici di gatuna, 40 g di corteccia di betulla e 30 g di Heath fiori. Passato tale tempo, togliere dal fuoco, ceppo e distribuire in 8 parti di prendere 4 giorni, con un tasso di 2 volte al giorno per 20 giorni consecutivi o fino a quando i calcoli vengono espulsi.

Infusione per rimuovere i calcoli renali #4: bollire 2 cucchiai di liverwort e 2 fiori di sambuco in un litro d'acqua per 10 minuti. Togliere dal fuoco, lasciate raffreddare e ceppo. Immergere un panno di cotone pulito con questo infuso e luogo, tramite impacchi, nelle zone dove si sente più dolore. Questo rimedio è efficace per alleviare i crampi o dolore prodotto rene dei calcoli che vengono mantenute in ureteri mentre cerca la loro espulsione.

Raccomandazioni preventive

Se avete avuto calcoli renali, le seguenti precauzioni nella dieta possono prevenire la loro ricomparsa:

• Prendere, almeno 3 litri (6 pinte) di liquido al giorno per prevenire la disidratazione

• Bere liquidi prima di coricarsi per garantire la produzione di urina è continuato durante la notte

• Bere più liquido quando riscaldare, dopo un esercizio intenso o se hai la febbre

• Consumare, per evitare le pietre del calcio, meno latticini o antiacidi a base di calcio.

• Se vivete in una zona di acqua dura, utilizzare un acqua addolcitore acqua potabile

• Non mangiare, rabarbaro, spinaci o asparagi per evitare le pietre dell'ossalato (formate da ossalato di calcio).

mercoledì 16 aprile 2014

Infusioni di calcoli biliari o calcolosi della colecisti

té de hierbas : Té de hierbas con mentha y salviaCalcoli biliari, chiamati anche pietre, si formano nella bile, un fluido digestivo prodotto dal fegato e memorizzati nella cistifellea.

La maggior parte di questi calcoli non produce sintomi. Si verificano in 1 ogni 10 persone oltre 40 anni e colpisce il doppio delle donne rispetto agli uomini. I calcoli possono essere trasmessi nelle famiglie e, per ragioni sconosciute, sono più comuni nelle persone di origine latino.

Bile, liquido formando calcoli, ha principalmente colesterolo, pigmenti e sali vari. Un cambiamento nella composizione della bile può causare la formazione di calcoli. La maggior parte sono una miscela di colesterolo e pigmenti. In circa 1 in 5 casi, solo sono composte da colesterolo e in circa 1 in 20 casi, unico pigmento. Spesso diverse forma di pietre e alcuni possono diventare le dimensioni di una pallina da golf.

Quali sono le cause?
I calcoli biliari non sono spesso causa apparente. Tuttavia, i calcoli biliari di colesterolo sono più comuni nelle persone con sovrappeso o che consumano una dieta ricca di grassi.

Pietre di pigmento sono formati se c'è un'eccessiva distruzione dei globuli rossi, come può accadere in anemia emolitica ed anemia falciforme.

Un povero lo svuotamento della cistifellea a causa di strette vie biliari può anche aumentare il rischio di calcoli biliari.

Quali sono i sintomi?

Calcoli biliari spesso non manifestano sintomi. Tuttavia, i sintomi possono verificarsi se uno o più pietre, bloccando il condotto cistico (tubo di uscita della colecisti) o del coledoco (il dotto biliare principale che va dal fegato al duodeno).

Un calcolo che parzialmente o completamente blocca il flusso della bile provocherà attacchi, noti come colica, biliare, i cui sintomi includono:
• dolore forte nella parte superiore dello stomaco
• nausea e vomito.

Gli episodi, di solito sono brevi e di solito si verificano dopo un pasto ad alto contenuto di grassi, che provoca la cistifellea a contrarsi.

Tisane e altri rimedi per i calcoli biliari

Infusione medicinale per i calcoli biliari #1 tagliato in piccoli pezzi, 50 grammi di radici di unghie secche gatto. Bollire per 10 minuti in 1 litro d'acqua. Prendere, senza zucchero, tre volte al giorno. Così, durante tutto il processo di guarigione.

Infusione medicinale per i calcoli biliari #2 bollire per 5 minuti 1 cucchiaio di camomilla in 1 tazza d'acqua. Coprire e lasciare raffreddare. Aggiungere il succo di 1/2 limone e prendere tre tazze al giorno durante i sette giorni di fila. Questo rimedio aiuta l'espulsione dei calcoli.

Infusione medicinale per i calcoli biliari #3 bollire per 5 minuti, radice del crespino in 1 tazza d'acqua. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere 1 tazza veloce e l'altra nel pomeriggio...

Rimedio per i calcoli biliari #1 mangiare 1/2 chilo di uva il primo giorno, aimentando ogni giorno fino a 3 kg. Assunzioni saranno divisa in 3 o 4 porzioni, essendo il primo, al mattino, a stomaco vuoto, essendo il più abbondante.

Rimedio per i calcoli biliari #2 al giorno, prendendo due cucchiai di olio d'oliva, nel digiuno, mescolato con succo di limone 1.

Rimedio per i calcoli biliari #3 mescolare un bicchiere di succo d'ananas con 1/4 di tazza di olio d'oliva e prendere due volte al giorno (di notte e al mattino).

Rimedio per i calcoli biliari #4 prendere, a digiuno, 2 cucchiai di olio d'oliva e poi seguito da 1/2 tazza di succo di pompelmo.

Raccomandazioni
Non mangiare troppo soprattutto cibi ricchi di grassi saturi. Invece preferiscono le insalate soprattutto accompagnate con succo di limone e aglio crudo

Bere molti liquidi, preferibilmente acqua minerale, succhi e infusi. Evitare le bevande analcoliche, caffè e alcool.

Applicare impacchi caldi sulla zona del ventre che si sentono a disagio o dolore.