lunedì 31 marzo 2014

Erbe che ringiovanire

te de hierbas : Taza de té verde en una mesa de maderaIl passaggio del tempo fa che le nostre cellule si stanno deteriorando a causa del processo di invecchiamento naturale che riduce anche la nostra capacità di produrre nuove cellule. Alcune tisane e infusi di erbe aiutano a invertire questi effetti. Ecco alcune di queste erbe:

Tè verde: anti-infiammatori, protegge contro l'ossidazione cellulare, dà polifenoli, catechine con antiossidanti alimentazione, previene la comparsa di tumori e migliora la circolazione.
Utilizzo: Riscaldamento una tazza di acqua e aggiungere una bustina di tè verde o un cucchiaino di pianta secca. Si può prendere su una base quotidiana.

Achillea: è la pianta con il più alto contenuto in melatonina, è anti-infiammatoria, assottiglia il sangue, previene la formazione di trombi, migliora le funzioni neurologiche e allevia la depressione.
Applicazione: Preparare un infuso con una tazza di acqua e un cucchiaino di pianta; Egli riposa per 15 minuti e bere due tazze al giorno.


Camomilla: Favorisce la rigenerazione cellulare; recenti studi hanno dimostrati che l'acido caffeico e flavonoidi che ha aiuto nella prevenzione o miglioramento dei processi cancerogeni. Protegge contro l'arteriosclerosi e la degenerazione della cistifellea.
Uso: infondere due o tre cucchiaini con una tazza di acqua. Lasciate riposare per 10 minuti e bere fino a tre tazze al giorno.

Ginkgo Biloba: Contiene bioflavonoidi, migliora l'utilizzazione dell'ossigeno ed è favorevole nel trattamento di malattie neurodegenerative come il morbo di Alzheimer, emorroidi e flebiti.
Utilizzo: estrarre, diluire 15 o 30 gocce in un bicchiere d'acqua, due o tre volte al giorno. Non è indicato con anticoagulante, antipiastrinica e aspirina.

Romero: ricostituisce e toni i tessuti, combattimenti flaccidità, prevenire alterazioni cellulari, neutralizza l'effetto dei radicali liberi, calma nervosismo e dolori articolari.
Uso: Far bollire due tazze d'acqua con un cucchiaino di rosmarino; Lasciate riposare per cinque minuti e bere due tazze al giorno.

Borragine: depurativo, diuretico, contribuisce il beta-carotene, vitamina C e A, regola la produzione di estrogeni, previene l'arteriosclerosi, allevia i sintomi di! secchezza della pelle e della menopausa.
Uso: Bollire una tazza d'acqua, aggiungere un cucchiaino di foglie secche, coperchio e lasciar riposare per 15 minuti. Non consumare più di un mese, in gravidanza, allattamento o sospetti di tumori.

Salvia: considerata la "pianta di donne" dalla sua azione estroge-nica. Stimola il sistema nervoso e combattere i sintomi della menopausa.
Uso: Prendere due tazze di infuso giornaliero di 1/2 litro di acqua con due cucchiaini di foglie secche.

Lemon verbena: rilassante, ricco di melatonina, sostanza che aiuta il sistema immunitario e collabora nel ritardo dell'invecchiamento. Contiene bioflavonoidi, anti-cancro, anti-infiammatori ed espettoranti.
Uso: Bollire due cucchiaini in una tazza di impianto ad acqua. Bere tre tazze al giorno.

Timo: stimolante delle difese, promuove l'attività dei globuli bianchi, si ferma il processo di invecchiamento. È molto anti-ruggine.
Uso: Riscaldare 2 tazze di acqua con 1 1/2 cucchiaini di timo, a pochi minuti di riposo. Si possono bere due tazze al giorno.

Menta: stimolante fisico e mentale, tonificante, migliora la circolazione sì analgesico.
È possibile acquistare fiori e foglie presentati presso negozi di alimenti naturali o il mercato locale.
Uso: infuso, versare due cucchiaini di foglie secche in una tazza d'acqua. Lasciate riposare per cinque minuti. Bere tre tazze al giorno senza mangiare per lunghi periodi.

domenica 30 marzo 2014

Infusi per combattere anemia

te de hierbas : Primer con una taza de té verde con jazmínL'anemia non è una riduzione della quantità di sangue che scorre attraverso le vene, ma la mancanza di globuli rossi o dell'emoglobina nei globuli rossi.

L'anemia si manifesta con un'allarmante pallore della pelle e delle mucose (bocca, congiuntiva, labbra).

Possono anche soffrire di persone affette da gonfiore e dolore della lingua, l'ingrandimento della milza, frequenti infezioni, unghie fragili, crepe agli angoli della bocca, sono irritabile, incapace di concentrarsi e soffrono di insonnia. Se hanno fatto uno sforzo fisico, accelera les il polso e la respirazione.

In caso di anemia grave, aggiungere disturbi del nervo sotto forma di prurito e sensazioni all'interno di mani e piedi. La causa dell'anemia è la continua perdita di sangue (ad esempio di un ciclo mestruale abbondante o emorroidi) e la mancanza di ferro, importante componente dell'emoglobina.

Se non non c'è nessuna quantità di ferro, è in ritardo la formazione di sangue nuovo, che si svolge continuamente nel midollo osseo.

Specialmente donne incinte hanno bisogno di un sacco di ferro per la formazione di sangue nuovo. La mancanza di vitamina B2 in combinazione con un disturbo della funzione della mucosa gastrica, può anche causare l'anemia, così come una lesione del midollo osseo di radioattività e malattie infettive.

Per trovare le cause particolari di anemia dovrebbero consultare un medico. La malattia può essere curata se è correttamente. Trascorrere una stagione in mare o in montagna di media altezza, dormire molto e prendersi cura del corpo sono rimedi che promuovono la guarigione così come le infusioni medicinali seguenti:

Tisane e rimedi per l'anemia

Anemia con infuso di ortica minore: grazie alle sue proprietà di stimolo della produzione di globuli rossi, ortica inferiore è utile nei casi di anemia. Aggiungere acqua bollente in una tazza con un cucchiaino pieno di ortica minore, lasciato riposare per mezzo minuto e si intrufola. Fino a quattro tazze sono ubriaco al giorno.

Infusione per l'anemia con piedi di leon: acqua bollente è aggiunto in una tazza con un cucchiaino pieno di piede di Leone, lasciar riposare per metà un minuto e il ceppo. Bere fino a tre tazze sparsi per tutto il giorno.

Infusione per l'anemia con liverwort: in una tazza si appoggia un cucchiaino pieno di fragrante, aggiungere acqua bollente, lasciate riposare mezza un minuto e il ceppo. Fino a due tazze sono ubriaco a sorsi al giorno.

Infusione per l'anemia con acido più giovane svedese: mescolare un cucchiaio di amaro svedese meno con mezzo bicchiere di una qualsiasi delle infusioni descritte, una mezza tazza si beve ogni giorno prima colazione e l'altro misurato dopo la prima colazione.

Raccomandazioni nutrizionali

Secondo gli studi, è consigliabile, oltre le tisane e rimedi sopra esposti, adottano una dieta equilibrata che mescola spezie e cibi ricchi di ferro per combattere l'anemia.

In questo senso, si consiglia di aggiungere al menu di queste combinazioni come lenticchie con riso integrale, broccoli con gamberi, vongole, spiedino di carne di vitello con peperoni fritti e timo; e frutta insalate (che includono le pesche, fichi, fragole e succo d'arancia).

sabato 29 marzo 2014

Infusi per la febbre da fieno e altri rimedi naturali

fiebre de heno : Hombre cansado sonarse la nariz en su sala de estar Foto de archivoAttacchi di febbre da fieno soprattutto in primavera quando il polline dai fiori è trovato in grande quantità nell'atmosfera.

Molte persone chiedo se ci sono qualsiasi modo naturale per combatterla.

Di seguito, è una serie di piante ed erbe, tisane e altri rimedi naturali possono essere utilizzati per alleviare i sintomi di questo tipo di allergia.

Infusi per raffreddore da fieno

Infusione per febbre da fieno #1: preparare in parti lo stessa 20 g: selvaggi pensieri (antiallergici), tarassaco (benefico per il fegato), tenuta di salsapariglia (purificatore del sangue) ed enebrina (bacche di ginepro azione diuretica) prendono questo infuso all'inizio della primavera almeno tre volte al giorno per un mese. È possibile aggiungere miele puro.

Infusione per febbre da fieno #2: è un valido aiuto per prendere tre tazze quotidiane di infusione di verbasco. Preparare l'infuso per 10 minuti un cucchiaio di fiori di verbasco secchi per ogni tazza. Filtrare e prendere.

Infusione per febbre da fieno #3: per evitare, si consiglia di preparare un infuso di ortica: bere tre tazze al giorno per tre mesi.

Infusione per febbre da fieno #4: un rimedio utile in caso di eccessivo scarico nasale è di prendere un infuso di Eufrasia (Euphrasia officinalis). L'infuso viene preparato mettendo un cucchiaino di fiori secchi di Eufrasia in una tazza con acqua bollente. Lasciate riposare per 10 minuti. Bere tre tazze al giorno, dopo i pasti.

Infusione per febbre da fieno #5: un altro rimedio se hai muco eccessivo con febbre da fieno: preparare un infuso con un cucchiaino da tè di Piantaggine in acqua bollente. Bere tre tazze al durata giorni di sintomi.

Infusione per febbre da fieno #6: molto utilizzato anche miscela parti uguali di: ribes nero, fiore della passione o Passiflora, fumaria, viola, issopo, coda di cavallo. Preparare un infuso con un cucchiaio di miscela di queste piante e prendere due tazze al giorno.

Infusione per febbre da fieno #7: un bicchiere d'acqua è bollito e viene rimosso dal fuoco. Fino a quando si raffredda, aggiungere un cucchiaio di salvia e altri verbasco. Lasciate riposare 10 minuti. Bere un bicchiere ogni sera per 15 giorni.

Altri rimedi naturali

Rimedio per la febbre da fieno #1: valeriana: per prepararlo, immettere 25 g di radici essiccate di valeriana in un litro d'acqua e lasciare a marinare in un luogo fresco per 12 ore. Prendete una tazza al giorno.

rimedio della febbre da fieno #2: bollire due carote e una testa d'aglio in 250 ce di soia latte finché sono morbide. Colare e aggiungere un cucchiaino di miele. Bere un bicchiere ogni sera un mese prima l'allergia e poi continuare un altro mese.

Raccomandazioni
Evitare ore di polline sia in campo o città che tempo fa allergologi consiglia ai loro pazienti che non camminano nella campagna in primavera, ma che la raccomandazione è ormai inutile perché nelle grandi città ci sono alberi ornamentali urbani che producono una grande quantità di polline in primavera. Inoltre, la "città polline" è molto più aggressivo a causa di inquinanti atmosferici.

Come non è possibile eseguire completamente da esso, basta evitare più con misure che sono di buon senso: evitare di lasciare ore più polline (la prima al mattino e alla sera), soprattutto se c'è vento, tenere la finestra chiusa in quel momento e anche mentre si dorme, non tende all'aperto o utilizzare l'asciugatriceutilizzare occhiali da sole sulla strada, viaggia con i finestrini chiusi.

C'è un maggior rischio di febbre da fieno se:
Vive in città. Nei centri urbani ci sono molte sostanze inquinanti nell'aria (soprattutto particelle di gasolio) e il numero aumenta ogni anno a causa dell'aumento del traffico. Queste particelle è destinata a peggiorare i sintomi dell'allergia (in particolare quelli che interessano i bronchi). Ma non solo quello, interessare anche le piante, che sono "stressate" e generano un polline più aggressivo.

Era nato poco prima di impollinazione. Dall'esposizione all'allergene, questo si verifica quando il sistema immunitario è ancora immaturo.

L'allattamento al seno è stato ricevuto. Il latte materno trasmette gli anticorpi che prevenire le allergie.

venerdì 28 marzo 2014

Tisane per allergie e altri rimedi naturali

te de hierbas : Tetera de vidrio y una taza de té verde sobre fondo negro Foto de archivoÈ capito che le allergie sono quelle situazioni dell'agenzia dell'individuo che è cambiata la loro reazione della stessa capacità, provocando una reazione patologica di sostanze che sarebbe innocuo per qualsiasi altro individuo.

Il corpo reagisce ai meccanismi nmunologicos, che sono responsabili per la conservazione della funzione delle cellule di ogni organo del corpo contro sostanze che il corpo riconosce come estranei, e che il corpo risponde con la produzione di anticorpi, dando luogo a broncospasmo, tosse, rinite, diarrea, ecc.

Polvere, polline, farmaci, capelli del cane o gatto, tra gli altri, il cibo può causare reazioni allergiche, che sono denominate allergeni.

La tendenza a sviluppare allergie a causa di una base ereditaria, ciò è che è nei geni, ma non è un fatto che perché i tuoi genitori o qualcuno nella vostra famiglia è allergico a qualcosa, significa che si può sviluppare la stessa allergia; cioè, che non ereditano un'allergia, non solo per essere probabile che li hanno.

Tipi di allergie
Allergia ai pollini si manifesta con naso che cola, starnuto, prurito, naso che cola, a volte produce lacrimazione e prurito oculare, i sintomi possono essere confusi con quelli del freddo.

Allergia agli acari della polvere: sono la causa di un gran numero di allergie respiratorie del personaggio. Gli acari restano in ambienti caldi e umidi, che si nutrono di frammenti organici, come per il peeling al microscopio della pelle. Questi sono trovati principalmente nelle case, in luoghi come cuscini e materassi.

Allergia ai capelli e la pelle degli animali: secondo le statistiche, sono i gatti li causando allergie più tra le persone, poiché la pelle e i capelli contengono sostanze che possono provocare allergia. I sintomi di allergia respiratori, starnuti, gonfiore e prurito agli occhi, sensazione di gola chiusa simile a un attacco d'asma, in altri casi l'eruzione cutanea.

Allergia a farmaci: farmaci che spesso causano allergie sono antibiotici, analgesici, analgesico, locale o generale, rilassanti muscolari, mezzi di contrasto iodato, vitamine, tra i più comuni.

Allergia alle punture di insetti: la sostanza che viene iniettata con il veleno di vespe e API è tossica, non è molto comune tra la popolazione, dato che solo l'1% di averlo, ma è uno dei più gravi. I sintomi sono immagini di asfissia, gonfiamento facciale o spasmi muscolari.

Allergia alimentare: nasce dal consumo di latte di mucca, uovo, pesce, frutta secca, tra gli altri. Presenta con gonfiore della bocca, diarrea, vomito o asmatico sintomi.

Allergia nichel: è un metallo molto comune che può essere trovato in tutti gli utensili di cucina, forbici, gioielli, orologi, fibbie, fermagli, occhiali, oro bianco e monete, tra gli altri. Si presenta con una dermatite, prurito e arrossamento della pelle. Ora ci sono alcuni alimenti che hanno nichel, ci viene presentato con gonfiore delle labbra. In acciaio inox è raccomandato.

Allergia al lattice: si manifesta con un'eruzione cutanea o anafilassi; cioè, cadere nella pressione sanguigna, mancanza di respiro, gonfiore della gola e la lingua. Il contatto può causare eruzioni cutanee con prurito, arrossamento, vesciche e peeling. Alcuni prodotti che si producono sono guanti chirurgici, adesivi, gomme, palloncini, materassi, biancheria intima o indumenti elastici, tra gli altri.

Anisakis allergia: il anisaki è un parassita del pesce, vermi che si trovano in pesce crudo. Allergia si verifica pochi minuti dopo l'ingestione del pesce, i sintomi sono gonfiore, prurito della bocca e le labbra, mancanza di respiro, può causare, spesso gli shock anafilattico. I pesci che possono contenere questo worm sono sushi o sashimi, il pesce affumicato o marinato. Cuocerli o congelarli, prevenirli.

Infusi per combattere le allergie
Allergia all'infusione di polline: bollire 20 grammi di sauquillo in 1/2 litro di acqua fino a raggiungere il punto di ebollizione e la copertura per 5 minuti. Prendere due o tre tazze al giorno

Infusione per le allergie in generale: bollire 1/2 litro di acqua con 6 cucchiai di prezzemolo, tritato per cinque minuti. Filtrate e lasciate raffreddare. Prendete una tazza al mattino a stomaco vuoto.

Altri rimedi naturali
Rimedio di zenzero per allergie alimentari bollire 25 grammi di zenzero fresco 1/2 litro di acqua. Immergere un piccolo bagno nel canovaccio per 10 minuti. Rimuovere il tovagliolo con un paio di pinze, strizzarli bene e posto sull'addome. Coprire con un altro asciugamano piccolo più grande e posto una bottiglia di acqua calda. Lasciare l'impacco sull'addome durante l'ora di inedia.



Nota: caldo comprimere l'addome e quindi funzionerà come balsamico prima crampi causati da una lieve reazione allergica al cibo a volte. È possibile ripetere questo trattamento le volte necessarie. È importante notare che questo tè può anche essere preso internamente.

Rimedio con l'agopuntura: sia la digitopressione e l'agopuntura sono utili se si agisce nel polmone specifico e punti meridiani dell'intestino, poiché un effetto antinfiammatorio. EI numero di sessioni dipende la risposta di ogni persona.

Raccomandazioni
Non essere pulizia maniaco ma disinfettare solo allergie sono quelli dei paesi ricchi. Nel terzo mondo e ci perché il sistema immunitario è così occupato a combattere batteri e virus 'importante' che non reagisce agli allergeni come il polline.

Mentre nei paesi sviluppati l'igiene è così estremo e la gamma di vaccini che viene ricevuta è così ampia che il sistema difensivo è così fermo che reagisce alle sostanze che non dovrebbero. Ci sono consiglia per disinfettare solo quanto basta.

Non auto-medicare con antistaminici saprebbe che sono uno dei migliori di vendita farmaci senza prescrizione medica? Essi sono rallentando l'azione dell'istamina, che è rilasciato nel processo allergico e la sostanza che provoca i tipici fastidi di naso e occhi. Tuttavia, anche se il vostro obiettivo è quello di alleviare i sintomi, alcune persone non riescono al sollievo desiderato.

Le ragioni? Sicuramente non è il farmaco adatto per lo stadio si trova tale allergia, o la dose non è corretta o non è stata presa durante il momento del bisogno

Ci sempre consigliata prima di girare tutti i rimedi naturali. In caso di non ottenere una risposta positiva, si dovrebbe vedere un medico che è il diritto di prescrivere il farmaco più adatto per il caso, che dipenderà sempre l'intensità dei sintomi e la causa che li provoca (scoprirà attraverso la prova della pelle).

giovedì 27 marzo 2014

Tisane afrodisiache

té helado : Té helado con rodajas de limón sobre fondo blanco Foto de archivoL'afrodisiaco chiamato get per stimolare la libido, non perché colpiscono direttamente e solo le aree più sexy del corpo, ma perché stimolano tutti del sistema nervoso centrale. Questo, logicamente accoppiato ad una situazione e in un momento adatto, genera effetto un aumento dell'appetito sessuale.

Entusiasmanti prodotti possono essere bevande, alimenti e anche alcune piante prese in infusione sono una scelta naturale per aggiungere originalità e passione al partner.

Vaniglia: Ha un elevato contro l'effetto di apatia sessuale. Funziona, soprattutto per il suo aroma. Tè alla vaniglia è una buona scelta.

Eleuterococco: Aumenta la resistenza fisica (e anche sessuale). Esso riduce la fatica. Basta un cucchiaino di radice per una tazza di tè.

Ruda: È anche una buona distensione e circa 5 grammi della pianta sono usati per infusione per litro d'acqua. Evitarlo se sei incinta.

Ibisco: Oltre ai suoi effetti afrodisiaci, contiene vitamina C, fitosteroli e pectine. quindi è un buon digestivo. Viene preparato con un cucchiaio di loro fiori in una tazza di acqua bollita.

Cotone: Le infusioni utilizzando la corteccia della radice o semi. Inoltre ha proprietà espettoranti e anti-catarrale. È meglio non prenderlo durante la gravidanza.

Noce moscata: si dice che è un afrodisiaco molto potente negli uomini. Usato schiacciato, in polvere o ruspe e olio sulla pelle. Per infusione sono sufficienti 2 o 3 grammi per tazza.

mercoledì 26 marzo 2014

Damiana e le sue proprietà afrodisiache

damiana : Turnera ulmifolia, Gran Canaria, España Foto de archivoÈ un arbusto medio che cresce naturalmente nelle zone aride dell'America tropicale, soprattutto in Messico, Bolivia, Brasile e dalla suroest e Stati Uniti.

Gli antichi abitanti di queste zone ha inserito nei riti di fertilità; Successivamente, il tnobotanicos e confermare la loro proprietà, esso battezza con il nome di Turnera diffusa o di Turnera Aphrodisiaca, in onore della sua virtù di aumentare il desiderio sessuale.

Recitazione efficace e veloce, damiana agisce sul sistema nervoso centrale, stimolante del tratto urogenitale.
Questo si traduce in maggiore sensibilità genitale sia negli uomini che nelle donne. Produce anche un effetto tonificante e disinibente che aiuta coloro che consumarlo per sbarazzarsi di repressioni morali o psicologici.

Oltre alla sua funzione come afrodisiaco, damiana è indicata nei casi di impotenza, mancanza di interesse nel sesso, vaginismo, eiaculazione precoce e altre disfunzioni di origine psicologica.

È noto inoltre che eleva la qualità quantità e sperma in uomini e funziona come regolatore ormonale in donne.

Damiana ha proprietà diuretiche e antibatteriche che insieme con la sua capacità di agire sui centri spinali, lo rendono un ottimo rimedio per curare i disturbi delle vie urinarie. Inoltre, il suo consumo promuove una generosa dose di energia e buon umore, ideale per rivitalizzare il corpo in caso di affaticamento, debolezza del corpo o lieve depressione.

Foglie di damiana consumato sotto forma di infusione. Questi possono essere trovati in vendita nei negozi herbolarias. Non è conosciuto per l'effetto indicato dose di qualsiasi tipo. Tuttavia, esso è controindicato in persone con rene, insonnia, problemi di ansia e durante la gravidanza o l'allattamento.

Infuso afrodisiaco Damiana
Bollire 10-15 gr di foglie di damiana, lasciare riposare per 15 minuti. e il ceppo. Prendere 20-30 min. prima del rapporto sessuale. Per contrastare il sapore amaro, è consigliabile diluire con acqua o dolcificato con poco miele.

martedì 25 marzo 2014

Suo tè afrodisiaco e cardamomo

cardamomo : Primer plano de las vainas de cardamomo en una superficie de piedra Foto de archivoCardamomo è una pianta di origine orientale in cui seme è molto lavoratore sia nel mondo della medicina naturale dal momento che aiuta a migliorare il sangue circolazione e sinusite.

Utilizzato anche nella preparazione di tisane afrodisiache, poiché ha proprietà toniche, simile al pepe e zenzero. Poi due infusioni afrodisiache di cardamomo.

Infuso di cardamomo e caffè
È considerato uno stimolante del corpo e soprattutto di organi genitali maschili e femminili.

Ingredienti
125 mio acqua bollente
1 cucchiaio di caffè macinato
3 secchi, terra o schiacciato semi di cardamomo
1 cucchiaio di miele millefiori

Collocare i semi di cardamomo in una tazza e poi versare sopra l'acqua bollente. Coprire, lasciare riposare per 10 minuti, ceppo e aggiungere il miele. Bere 1-2 tazze al giorno. Questo infuso non è raccomandato per le persone che soffrono di diabete.

Infuso di cardamomo, vaniglia e orange blossom e millefiori miele
Questo infuso stimola il corpo, ma soprattutto sia maschi e femminili organi riproduttivi.

Ingredienti
125 ml di acqua bollente
5 semi di cardamomo schiacciati
1 tazza di noci tritate di vaniglia
1 cucchiaio di miele di fiori d'arancio

Posizionare il cardamomo e la vaniglia in una tazza, versare l'acqua sopra e coprire. Lasciate riposare per dieci minuti, poi filtrate in una tazza e aggiungere il miele.

Un giorno, una a digiuno e l'altra sera prima di andare a letto per un mese e mezzo, una settimana di riposo e tornare a prendere un altro mese, prendere due infusioni. Questo infuso non è raccomandato in caso di diabete.

lunedì 24 marzo 2014

Tè afrodisiaco con caffè

cafè : Café del menúCaffè, originario dell'Africa tropicale, è stato ceduto prima attraverso le carovane arabe che viaggiò attraverso il Medio Oriente.

È stato introdotto in Europa occidentale all'inizio del XVII secolo. Caffè divenne presto popolare in Francia e in Inghilterra, come fossero stati prima in città arabe.

Circa la metà del caffè prodotto nel mondo è attualmente coltivata in piantagioni di caffè del Brasile. Produce anche caffè, altri paesi del Sud America e Messico, America centrale, Asia e Africa. La produzione totale del mondo è più di 3 milioni tonnellate annue, consumando principalmente Europa e Stati Uniti.

-Coffea arabica - caffè è un arbusto o piccolo albero che cresce fino a 4 a 12 metri di altezza.

Il frutto dell'albero del caffè è una drupa, ha circa un diametro di 12 mm. e di solito contiene due semi o grani. Il frutto maturo ha un colore rosso scuro che spara quasi nero. Tutti i frutti di un ramo immaturo allo stesso tempo e quindi, per la migliore qualità, deve andare raccogliendo, individualmente, come matura.

Il caffè è ampiamente usato come stimolante e può diventare un buon afrodisiaco se si aggiungono gli ingredienti come cardamomo, noce moscata e miele.

Quindi due ricette per tisane afrodisiache che sono usati, soprattutto il secondo, come bevanda stimolante per compensare la diminuzione di desiderio sessuale.

Afrodisiaca infuso di caffè e cardamomo

Ingredienti
150 mio acqua bollente
2 frutta secca di cardamomo schiacciati
1 cucchiaio torrefatto macinato (caffè Arabica dell'Etiopia)
1 cucchiaino di zucchero

Preparazione
Mettere in una ciotola media insieme con i frutti del caffè di cardamomo. versare sopra l'acqua bollente. Coprire, lasciare riposare per dieci minuti e filtrare per un'altra tazza. Prendere due o tre caffè durante il giorno, lasciando uno per la notte. Esso può richiedere diversi giorni per aumentare il desiderio sessuale che è diminuito. Non dovrebbe essere preso continuamente.

Miele afrodisiaco infusione di caffè con noce moscata e wildflower

Ingredienti
100 mi acqua o latte bollente
1 cucchiaio tostato macinato
1-raschiare di noce moscata (con conseguente ad un raschiamento di noce tutti)
1 cucchiaio di miele milflores

Preparazione
Mettere in una tazza di caffè e la noce moscata, versare sopra l'acqua o latte e bollente; coprire e lasciare riposare cinque minuti. Colare, aggiungere miele e sciogliere. Prendere un mese due volte al giorno, uno al mattino e un altro al tramonto.

Attenzione
Se avete un'ulcera peptica o sono affetti da gastrite, evitare il consumo di caffè.

domenica 23 marzo 2014

Anti-fatica e ginseng afrodisiaco naturale

ginseng : ginseng. Ginseng desecado en el fondoL'uso di ginseng risale a 5.000 anni fa, quando Asia orientale sue virtù sono noti per combattere la stanchezza e recuperare l'equilibrio biologico.

I popoli indigeni del Nord America usato ginseng per stomaco e problemi bronchiali, come asma e dolore al collo.

Attualmente, ci sono state diverse indagini dove esso ha determinato che la radice di ginseng ha un grande potere di guarigione perché contiene ginsenosidi, che fungono da fitormoni, migliorando l'equilibrio ormonale, e sostanze che aiutano il corpo di adattarsi alle situazioni stressanti.

Inoltre, rinforza anche l'attività delle ghiandole surrenali, piccole capsule sopra i reni che producono un gran numero di ormoni molto importanti nell'infiammazione, vigilanza, bilanciare il metabolismo dei grassi e del glucosio.

Uno dei vantaggi principali di ginseng è il ridurre affaticamento fisico e mentale che noi soffriamo in paesi sviluppati da rush, doveri familiari, studi, lungo orario di lavoro, tra gli altri.

Ha anche effetti benefici sulle ghiandole sessuali. Per questo motivo, è considerato un afrodisiaco, specialmente quando si sta perdendo il desiderio sessuale.

È importante notare che la composizione del ginseng sono anche importanti nutrienti come le vitamine del gruppo B, vitamina C, aminoacidi (alanina, cisteina, glicina, Usina, PROLINA e serina) e minerali (alluminio, cobalto, fosforo e magnesio).

Anche se si consiglia il consumo di ginseng al naturale, inoltre si può consumare in presentazioni in polvere, Estratto di liquido o concentrato, Estratto di polvere, granuli per fare tè istantaneo, tintura, base oleosa, compresse e capsule.

La cosa importante è che queste presentazioni non contengono zuccheri o coloranti e dovrebbero essere preparate con ginseng puro. Questo è dovuto al fatto che molti produttori di supplementi aggiunti al ginseng per prodotti di combinazione; Tuttavia, questi prodotti tendono ad avere tali importi bassi di ginseng che sono inefficaci.

Occorre osservare che il ginseng è controindicato in caso di hyperoestrogenism, ipertensione, tachicardia, insonnia, sindromi febbrili, ansia, eccitabilità o gravidanza. Anche non deve essere assunto caffè o tè mentre si sta consumando il ginseng.

Ecco due ricette per il tè di ginseng una per attivare il desiderio sessuale e un altro per combattere stanchezza.

Anti-fatica dell'infusione di ginseng e Melissa
Ingredienti
250 mi di acqua
1 g di tritato (secchi) radice di ginseng
2 g di foglie essiccate di Melissa
1 cucchiaio di miele di fiori d'arancio

Preparazione
Cuocere per 3 minuti il ginseng. Posto in una tazza apart foglie di Melissa e versare sopra un decotto di ginseng. Coprire e lasciare riposare per 10 minuti. Colare e aggiungere un po ' di miele.

Bere la tisana di digiuno per un mese o mese e mezzo, un mese di riposo e tornare a prendere un altro mese.

Afrodisiaca infuso di ginseng e vaniglia
Ingredienti
250 mi di acqua
1 g di secchi, grattugiati o in polvere di radice di ginseng
1 g di frutta secca di vaniglia
1 cucchiaio di miele di fiori d'arancio

Preparazione
Bollire per tre minuti, l'acqua con ginseng. In una ciotola separata, mettere la vaniglia e versare sopra la sua cottura a fuoco appena pensionato. Coprire e lasciare riposare per circa 10 minuti. Questo tempo passato, filtrare, aggiungere e sciogliere il cucchiaio di miele.

Bere al mattino a digiuno di tè per un mese e mezzo, poi tre mesi di riposo e tornare a prendere un altro mese.

sabato 22 marzo 2014

Tisane per dimagrire

té de hierbas : taza de té verde caliente sobre fondo de maderaSalute gli esperti sottolineano che c'è in sovrappeso quando pesa più del 20% del peso ideale secondo altezza.

Questa situazione è il risultato di consumare troppe calorie (eccesso di proteine, carboidrati e grassi saturi) e non spendere energia sufficiente. Inclusi fattori come stile di vita sedentario e predisposizioni genetiche che possono contribuire a sovrappeso.

Persone che sono in sovrappeso dovrebbero essere informate che c'è un sacco di prove scientifiche che collegano l'obesità con un aumentato rischio di diabete, alcuni tumori, ipertensione, malattie cardiache e altre patologie croniche come le vene varicose e l'artrite.

Per questo motivo, è necessario adottare una sana alimentazione e aumentare l'attività fisica per bilanciare il dispendio di energia.

Inoltre, ci sono tisane e succhi naturali e medicinali che aiutano a perdono peso come segue:

Infusione di marrubio per perdere peso
Questo infuso è antinfiammatorio e, inoltre, serve a perdere peso gradualmente, perché stimola le funzioni del fegato, che è responsabile dell'eliminazione delle tossine che causano sovrappeso e scarso assorbimento di nutrienti.
Ingredienti
1 tazza di acqua
1 cucchiaino di marrubio
Riscaldare l'acqua e aggiungere l'erba. Copertura e ceppo. Bere una tazza al giorno.

Infusione di radici di asparago
60 grammi di radici di asparago
1 litro di acqua

Bollire, sobbollire, radici di asparago per mezz'ora. Ceppo attraverso una mussola fine. Bere due bicchieri al giorno, uno a digiuno e un'altra notte prima di coricarsi.

È importante notare che questo infuso non è consigliato per chi soffre di calcoli renali o altre malattie delle vie urinarie, poiché le radici degli asparagi hanno un'azione irritante di questi tessuti.

Tè di sambuco per dimagrire
Ingredienti
10 gr di fiori di sambuco
5 grammi di foglie essiccate di fresno
1 1/2 l di acqua naturale
Portare ad ebollizione l'acqua con 5 g di foglie di erbe betulla per 20 minuti. Lasciate riposare, ceppo e bevanda.
Prendete 1 tazza al giorno, nel pomeriggio, due volte a settimana.
Infuso di tarassaco
Ingredienti
2 cucchiaini di tarassaco foglie
2 cucchiai secchi origano
600 ml di acqua bollente
Mettere le erbe in una teiera e versare bollente. Coprire e lasciare infusione di 10 minuti.
Bere una tazza 3 volte al giorno.
Altri rimedi dimagranti

Succo di dimagrimento #1
1 limone (succo)
2 arance
2 gambi di sedano
1/4 di tazza di aceto di sidro di mele
1 fetta di ananas

Pulire e disinfettare frutta e verdura. Sedani attraverso estrattore di succo e versare nel frullatore. Spremere il succo dalle arance e il limone; vuota il succo nel frullatore, aggiungere l'aceto e l'ananas, sbucciata e tagliata a dadini. Poi tutto si fondono perfettamente, servire senza sforzo e bere subito.

Succo di dimagrimento #2
1 fetta di ananas
2 gambi di sedano
1 mela

Lavare e disinfettare gli ingredienti. Sbucciare l'ananas e passare attraverso lo scarico, poi gambi di sedano e mela con tutti e shell. Quindi, mescolare tutti gli ingredienti e bere ogni giorno a stomaco vuoto. Non sforzare.

Succo di dimagrimento #3
1 kiwi
2 fette di melone

Prima di preparare il succo, lavare e disinfettare i frutti. Sbucciare il kiwi e il melone, tagliarlo a pezzi e mettere in un frullatore. Quindi, si fondono per ottenere un succo più liquido possibile. Prendere questo succo senza sforzo alternando un giorno sì e l'altro non.

Succo di dimagrimento #4
2 pompelmi
2 fette di anguria



Lavare e disinfettare i frutti. Spremere il succo di pompelmo, cocomero tagliate a pezzi e mettere in un frullatore. Quindi, si fondono insieme con succo di pompelmo, fino a quando tutto è ben amalgamato. Prendere ogni giorno.

Raccomandazioni per la perdita di peso
L'obesità può essere combattuta senza ricorrere a metodi estremi, diete di inedia o inebrianti di sostanze chimiche. Per questo motivo, è importante:

Imparare a limitare le porzioni ed evitare i cibi pieni di calorie.
Abbondantemente mangiare insalate di verdure e legumi.
Usando le spezie per il condimento invece di sale
Consumare, come snack pomeridiani; particolarmente critico frutto crudo invece di biscotti e dolci prodotti industrialmente.
Non conservare in frigorifero gli alimenti ricchi di calorie
Limite alcol può anche migliorare gli sforzi per perdere peso.
Mangiare lentamente per evitare la tendenza a mangiare troppo. Questo è il perché che lo stomaco impiega circa 20 minuti di informare il cervello che è pieno. Se si mangia velocemente, si mangia ancora (molto più) fino a quando le informazioni raggiunge il cervello.
Pianificazione la potenza secondo l'attività sociale che viene effettuata il giorno: se avete un pasto con gli amici colazione e cena di forma leggera.
Acqua potabile distillata invece di bevande gassate
Esercizio fisico moderato. Ad esempio, questi esercizi possono essere eseguiti per tornitura e riducono il girovita. Spirali in piedi con le gambe leggermente divaricate e la schiena dritta, solleva le braccia e respira profondamente. Come si può inclinare il tronco da un lato. Inizia un giro a guardare la terra, senza piegare la schiena. Allo stesso tempo, abbassare le braccia quando andate avanti finché tocca terra e continua a fare il cerchio completo. Finisce nella posizione di partenza e ricomincia tutto. Cambio di lato, ripetendo lo stesso. Ottenere la serie di cinque volte.

venerdì 21 marzo 2014

Forte tisane per dimagrire

té de hierbas : detalle de los fresco de té verde, centrarse en el té deja en el aguaPrendere infusi forte dopo mangiare crea una "sensazione di sazietà", poiché la sua intensità di sapore, completamente permea il palato e fa che non richiede niente di più.

Perché le piante come ibisco, rosa canina e tè rooibos sono ideali come il culmine di un pasto e anche contribuirà a eliminare i chili in eccesso.

Logicamente l'intensità di un'infusione dipenderà dalla quantità di pianta che viene aggiunto per ogni tazza o come egli addolcire, ma anche del prodotto utilizzato. Qui sono alcuni di questi infusi:

Ibisco.
L'infuso di fiori secchi è un colore rosso intenso, rinfrescante e molto aromatico. Ha proprietà diuretiche ed è un buon alleato per tenere le calorie sotto controllo grazie alla sua blandamente lassativo. Agisce anche come tonico circolatorio, aiuta a combattere le vene varicose e controllare l'ipertensione. Inoltre, è un tranquillante naturale contro l'insonnia e l'ansia.

Bacche di rosa canina.
È il frutto della rosa selvatica e il sapore è inizialmente dolciastro, ma lascia un acido retrogusto che si impegna in più di uno. In più per conquistare il palato, è un alleato contro l'invecchiamento grazie al suo contenuto di vitamina C e antiossidanti. Consiglia di non bere più di due tazze al giorno a causa della sua azione lassativa. Aggiungere un cucchiaino di pianta una tazza di acqua bollente. E mettere da parte e il ceppo.

Rooibos.
Il gusto ha nulla a che fare con altri tè il citato, ma da allora pochi dimenticate, ricordi che lasciano i dadi. Chiamato "tè rosso africano del sud" ha vantaggi simili a chimici antistaminici, che aiuta a controllare i sintomi delle allergie. Inoltre, l'assenza di caffeina rende avere controindicazioni.

Tè nero
Succede come con alcuni tipi di caffè: non ci sono che preferiscono l'odore che berlo. Non a caso è la forma di tè a più proteine e contiene tannini, che gli conferisce il caratteristico sapore amaro. È una bevanda antiossidante super (di polifenoli), ma non è consigliabile nei casi di ipertensione, nervosismo o insonnia. Bollire 3 minuti un cucchiaino di pianta portaza diacqua. Deve sedere nei Cup 4 minuti.

giovedì 20 marzo 2014

Dieta di infusi

té de hierbas : Una taza de té verde con menta InglésAvete notato che ultimamente sentono come gonfio (a), le mani sono come paffute e anche se si tenta di perdere peso non fare esso... non è che essi sono in possesso di molti liquidi?

La dieta dell'infusione, non solo combattere ritenzione di liquidi, ma che anche si purifica il corpo dalle tossine. Alla fine, vi sentirete con energia, vitalità e persino diluente.

Questa dieta si basa su una serie di piante diuretiche come la coda di un cavallo, timo, camomilla, tarassaco, tra gli altri, che pulisce il corpo accuratamente, favorendo il funzionamento dei reni e fegato e l'eliminazione delle tossine.

Dieta di infusi
1 ° giorno
Colazione al mattino, un infuso di Equiseto
1/2 ora poi un kiwi
30 g. di formaggio fresco + pane tostato.

Metà mattina
Un'infusione di Pennyroyal + un frutto.

Cibo
Grigliata con bistecca di manzo funghi
insalata di indivia, pomodoro e carota.

Metà pomeriggio
Un'infusione di tè verde + pane tostato.

Cena
Leggermente sautéed chard + nasello al forno.

Prima di coricarsi
Infuso di camomilla e tila.

Giorno 2
Colazione
Al mattino, un infuso di Equiseto
1/2 ora dopo due succo d'arancia
una tazza di cereali integrali con latte scremato.

Metà mattina
Infusione di timo + un frutto.

Cibo
Brio di verdure con carne di manzo
un bio yogurt a basso grasso.

Metà pomeriggio
Infusione di tè verde e pane tostato.

Cena
Verdure con zuppa di noodles + una frittata di prosciutto.

Prima di coricarsi
Infuso di camomilla e tila.

Giorno 3
Colazione un infuso di Equiseto
1/2 ora dopo, caffè o tè, succo di pera + un toast con prosciutto cotto.

Metà mattina
Infusione di Pennyroyal più frutta.

Cibo
Piselli con prosciutto + un filetto sottile dell'imperatore fatte alla griglia e condito con aglio, prezzemolo e alloro.

Metà pomeriggio
Infusione di tè verde + un brindisi.

Cena
Gusto insalata + un pollo o filetto alla griglia della Turchia.

Prima di coricarsi infusione di camomilla e tila.

Giorno 4
Colazione
Al mattino, un infuso di Equiseto
1/2 ora poi un kiwi + caffè o tè + 30 formaggio Burgos g. + pane tostato.

Metà mattina
Infusione Pennyroyal + un frutto.

Cibo
Rana pescatrice al forno + fagioli verdi cotti e conditi con olio d'oliva e limone.

Metà pomeriggio
Infusione di tè verde + un brindisi.

Cena
Una fetta di prosciutto + Insalata di lattuga e pomodoro + uno yogurt magro.

Prima di coricarsi infusione di camomilla e tila.

Giorno 5
Colazione
Al mattino, un infuso di Equiseto
1/2 ora poi succo di pere + una tazza di cereali integrali con screma il latte.

Metà mattina
Infuso di cicoria + un frutto.

Cibo
Bianco riso con verdure + un magro sapori o yogurt naturale.

Metà pomeriggio
Infusione di tè verde + un brindisi.

Cena
Carciofi saltati con prosciutto + un flan.

Prima di coricarsi
Infuso di camomilla e tila.

6 ° giorno
Colazione
Al mattino, un infuso di Equiseto
1/2 ora dopo due succo d'arancia, caffè o tè + 30 g di formaggio fresco + pane tostato.

Metà mattina
Un'infusione di Pennyroyal + un frutto.

Cibo
Spinaci alla carte + pollo arrosto senza pelle.

Metà pomeriggio
Infusione di tè verde + un brindisi.

Cena
Zuppa di verdure + un uovo sodo + uno yogurt bio di scrematura.

Prima di coricarsi infusione di camomilla e tila.

Giorno 7
Colazione
Al mattino, un infuso di Equiseto
1/2 ora dopo quattro prugne + un bicchiere di grasso di latte con cereali integrali (non zuccherati).

Metà mattina
Infuso di tarassaco + un frutto.

Cibo
Cavolo fritto + nasello arrosto o alla griglia, ma senza olio + un flan.

Metà pomeriggio
Infusione di tè verde + un brindisi.

Cena
Leggermente sautéed chard + 30 g di formaggio fresco.

Prima di coricarsi
Infuso di camomilla e tila.

Raccomandazioni

È importante per ridurre ed eliminare gli alimenti che contengono sale o ricorrere al sale dietetico

È necessario, inoltre, per attivare il corpo, attraverso l'esercizio o l'attività fisica, abilitandola viene ossigenato ed è libero da tossine accumulate.

Eseguire solo questa dieta per una settimana.