venerdì 31 gennaio 2014

Succhi di fichi d'India e proprietà curative

 : Delicioso vegetal licuado de pepino de espinacas y plátanoIl Cactus è un tipo di cactus, cui frutti sono noti come tonni, che ha un sapore aspro.

È considerato da molti paesi delle Americhe come ingrediente di zuppe, insalate e piatti forti

Per rimuovere il limo, un pizzico di bicarbonato e due gusci di pomodoro verde sono aggiunto alla loro acqua di cottura. Quando sono cotti, scolare e sciacquare con acqua fredda.

Proprietà nutrizionali del nopal
I Cactus sono ricchi di fibre e vitamine, soprattutto A, C e K, nonché anche riboflavina e vitamina B6, contengono anche minerali come calcio, magnesio, potassio e ferro.

Proprietà curative del nopal
Obesità: Scoperto che il succo di Cactus rallenta il tempo in cui le sostanze nutrienti sono assorbiti rendendo facile e veloce smaltimento.

Diabete: Previene e controlla i livelli di glucosio nel sangue, per il suo alto contenuto di fibra e niacina.

Colesterolo: Contiene sostanze che riducono il colesterolo cattivo nel sangue.

Guarigione succhi con nopal

Succo di Cactus per colite
Ingredienti
3 arance (succo)
1 pezzo di Aloe Vera o aloe vera
1 piccolo Cactus
3 bastoncini di sedano
Miele q.b.

Preparazione
Estrarre il succo dalle arance. Il resto degli ingredienti attraverso lo scarico e mescolare una volta che hai i due. Aggiungere il miele e bere lentamente.



Succo di Cactus per crampi mestruali
Ingredienti
1 succo di arancia,
1/2 mezzo Cactus
2 cm di Aloe Vera
1/2 limone senza buccia
1 bicchiere di acqua minerale

Preparazione
Il tocios di ingredienti si fondono, si non lavarlo. Bere questo succo a digiuno cinque giorni prima dell'inizio delle mestruazioni.

Succo di fico d'India per dimagrire #1
Ingredienti
1 nopal
1/2 cetriolo con buccia
1 fetta di ananas
chayote 1/2
2 arance

Preparazione
Lavare e disinfettare gli ingredienti, spremere il succo di arance; passare ananas, cetriolo e chayote attraverso estrattore di succo nel succo, versate i succhi risultanti nel frullatore e aggiungere il nopal. Miscela almeno 3 minuti, senza sforzo e bere subito. Prendere questo succo a settimana e riposo successivo.

Succo di fico d'India per perdere peso #2
Ingredienti
2 fette di ananas
2 gambi di sedano
2 succo di pompelmo,
1 pezzo di Cactus

Preparazione
Versare gli ingredienti nel frullatore e frullino. Beve poco.

Succo di nopal al rene
Ingredienti
1/2 piccola Aloe penca
3 fichi d'India
prezzemolo 2 rametti
1 tazza di succo di pompelmo naturale
Miele q.b.

Preparazione
Frullare tutti gli ingredienti, si non lavarlo, se è spessa è possibile aggiungere un po ' di succo. Beve poco.

Succo di Cactus per diabete #1
Ingredienti
2 ragazzi di spine di Cactus senza guscio
1 litro di acqua bollita
Succo di limone

Preparazione
Frullare il cactus in acqua bollente. Colare e aggiungere il succo di limone. Prendere freddo e digiuno. Bere 1 bicchiere al giorno, prima del pasto per 10 giorni.

Succo di Cactus per diabete #2
Ingredienti per 2 persone
2 ragazzi cactus senza spine
1 Mela verde in quarti
6 Succo di pompelmo

Preparazione
Mettere i fichi d'India e Apple in un frullatore. Aggiungere il succo di pompelmo. Versare in un bicchiere e guarnire con 1 fetta di mela. Bere 1 bicchiere tre volte a settimana

Succo di Cactus per reumatismi
Ingredienti
1 piccolo Cactus
2 gambi di sedano
4 carote
1 / 2 cetriolo

Preparazione
Passare gli ingredienti attraverso estrattore di succo. Bere lentamente.Bere un bicchiere ogni terzo giorno.

Succo di Cactus per problemi circolatori
Questo succo aiuta a rimuovere il colesterolo, evitando l'accumulo dello stesso in vene e arterie. Migliora problemi circolatori ed evita (os cardiovascolare; ipocaloriche e depurativo)
Ingredienti
1 tazza di fichi, tagliate a cubetti
2 pomodori, tagliare a dadini
1/2 tazza a dadini sedano
1 cucchiaino di succo di limone

Preparazione
Mescolare gli ingredienti fino a quando incorporato; non cuelar. Se è troppo denso, aggiungere un po' acqua. Prendete un bicchiere al mattino ogni altro giorno.

Succo di fico d'India per abbassare il colesterolo cattivo o LDL
Ingredienti (1-2 porzioni)
1 tazza spinaci
1 tazza di Cactus a dadini
1 limone, succo
1/2. Coppa a dadini sedano

Preparazione
Mescolando gli ingredienti nel seguente ordine: fico d'India, limone, spinaci e sedano... Prendere a giorni alterni (un giorno sì e l'altro non lo è)

Noni: le proprietà e guarigione ricette succo

 : Fruto de noni en un muelle con el cielo azul y el mar de fondo, el Caribe, Costa RicaNoni è originario dell'Asia sud-orientale, soprattutto della Polinesia.

Questo frutto, il cui aspetto è molto simile alla Cherimoya, cresce su un piccolo albero con fiori bianchi (Morinda citrifolia).

Nutrizionali e le proprietà del noni curative
Noni compare nei testi antichi di medicina ayurvedica dell'India ed è stata considerata come sacra per la "kahuna", guaritori tradizionali della Polinesia, poiché, con il suo tentativo di una moltitudine di malattie. Tuttavia, queste virtù curative non è noto in Occidente fino al XVIII secolo e il primo studio scientifico del noni era nel 1848.

Questo frutto ha proprietà antinfiammatorie, antisettiche, calmanti e rigeneranti, che rafforza il sistema immunitario e possiede un prezioso componente anti-cancro.

Queste virtù sono in parte a causa del loro contenuto di antiossidanti (10 tipi di deflavonoides), con cui rafforza le difese di rigenerazione dell'organismo e delle cellule. Essa ha anche, bromelina, considerata un anti-invecchiamento di azione degli enzimi.

Sua ricca in fibra aiuta a prevenire la stipsi, aiuta a promuovere la floraintestinal, contiene enzimi che migliorano la digestione e l'assorbimento delle sostanze nutritive.

Succo di Noni è anche utilizzando trattamenti per smettere di fumare, poiché contiene scopoletin, un vasodilatatore che a contatto con la serotonina diminuisce l'ansia.

Succo di Denoni aiuta anche a regolare e a neutralizzare l'acidità, che facilita il pulsante del fegato e del pancreas.

Noni impedisce anche per aumentare troppo "colesterolo cattivo" a causa della presenza di quanto gli beta-sitosteroli. Ricerca recente attribuita agli effetti benefici nei casi di iperplasia prostatica benigna. Contenenti ossido nitrico aiuta anche a ridurre e regolare la pressione sanguigna.

Noni polisaccaridi sono in grado di inibire lo sviluppo di cellule tumorali. E usato in combinazione con la chemioterapia è stata di aumentare i suoi effetti, consentendo a dosi più basse.

Noni migliora il sonno, emicranie, ansia e anche disturbi di depressione.

Stimola la produzione e il rilascio di serotonina, che spiega la notevole quesuponga nei casi di fibromialgia sollievo. Noni contiene anche triptofano, essenziale per la biosintesi di triptamina, serotonina, acido nicotinico e melatonina (importante per ridurre l'ansia e regolare il sonno). Che consiglia trattamenti contro la fibromialgia.

Succo di noni di guarigione
Ricetta succo di noni depurativo
Ingredienti
100 mi di succo di noni
mi 500 di uva nera devono (senza zucchero aggiunto)
succo di ananas 250 miglia (anche con niente di aggiunto)
20 gocce di Estratto di tarassaco (o infusione)
3 cucchiai di sciroppo di acero

Mescolare il succo di noni, Estratto di tarassaco (se preso in infusione è meno concentrata) e lo sciroppo d'acero. Prendere, per una settimana, ogni mattina un bicchiere di unos200 mia temperatura ambiente.

Energia di ricetta succo di noni
ingredienti
Un bicchiere di succo di carota e uva (metà e metà)
30 il mio succo di noni
1 cucchiaino di livello di spirulina in polvere

Prendere a stomaco vuoto. C'è chi ha aggiunto un piccolo tesoro.

Ricetta succo di influenza
Ingredienti:
Polpa di noni medio
La polpa di una pesca
2 fette di ananas
3 rametti di prezzemolo, lavato e desparasitadas
L'acqua necessaria

Preparazione:
Perfettamente mescolando gli ingredienti. Bere a stomaco vuoto per 15 giorni.

Ricetta succo per alleviare l'infezione alla gola
Ingredienti:
1/2 fetta di papaya
1/2 polpa di noni
1 bicchiere di succo d'arancia.

Preparazione:
Tutti gli ingredienti si fondono perfettamente. Bere a stomaco vuoto per una settimana.

Succhi e frullati con nettarina e sue proprietà

Peach Juice : Vaso de zumo de melocotón aislado en blanco Foto de archivoLa nettarina è originariamente dalla Cina antica.

Dal punto di vista della botanica, classificata come una drupa ed è correlato con la pesca (pesca), prugna, albicocca (albicocca) e mandorla.

Anche se c'è qualche differenza di opinione come a se la nettarina è una pesca senza pelucchi, un incrocio tra una prugna e una pesca o una varietà diversa di quello che non c'è dubbio è che questo è uno dei nostri più succulenti frutti estivi e migliore degustazione.

Il momento migliore per nettarine nel quale sapore è interessato sono i mesi di giugno e luglio. Varietà disponibili in quei mesi vengono disossate e sono più dolce, più gustoso e hanno più succo di pioli non varietà entrando nel mercato in agosto e settembre.

Proprietà nutrizionali delle nettarine
Una nettarina cruda 6 cm circa di diametro contiene questi nutrienti importanti: 6 mg di calcio, 33 mg di fosforo, 0,7 mg di ferro, 8 mg di sodio 406 mg di potassio, 2.280 UI di vitamina A, 18 mg di vitamina C, 1,34 mg di niacina e 0,12 mg di zinco.

Proprietà curative della nettarina
Malattia di Crohn colpisce molte parti del tubo digerente e, allo stesso tempo, le secrezioni di questi organi possono esacerbare il problema ancora di più. L'abbondanza di carboidrati o complesso di zuccheri naturali presenti nel succo nettarina aiuterà a minimizzare la situazione di infiammazione nell'ileo e del colon di interpolazione.

La contrazione della bocca, spasmi facciali, cipiglio e sfarfallio sono caratteristici di persone con TIC o spasmi usuali. Scuotendo la testa, spalla alzando e spostando un braccio o una gamba è altri sintomi.

Il succo della nettarina è stato di certo beneficio per le persone che soffrono di queste contrazioni muscolari.

A quanto pare, elevato contenuto di potassio incontra il tessuto del corpo sufficientemente, così che i muscoli si rilassano più.

Inoltre, le nettarine, come agrumi, sono un'eccezionale fonte di vitamina C e flavonoidi che proteggono contro diversi tipi di tumori come dell'utero, del polmone, bocca, esofago, pancreas e stomaco.

Con ricette frullati nettarina
Preventivo contro il cancro con succo di pesche
Ingredienti
3 arance, pelate e tagliate a spicchi
2 pesche noci, senza semi e tagliato in quattro pezzi
1 lime, sbucciata e tagliata

Preparazione
Tagliare a pezzi i vari frutti e mettere nel frullatore. Frullare per pochi secondi e bere immediatamente. Bere un bicchiere di questo succo ogni giorno.

Succo di frutta con pesche per le rughe
Ingredienti
10 fragole
2 pesche noci
succo di 2 arance,

Preparazione
Lavare e disinfettare le fragole. Spremere il succo dalle arance. Mettere gli ingredienti nel frullatore... Frullare per pochi secondi. Servire e bere un quotidiano.

Succo digestivo con nettarina
Ingredienti
1 papaia piccola
1 piccolo nettarina
1 fetta di ananas spesse
1 frutto della passione

Preparazione
Sbucciare l'ananas e papaia e tagliate a pezzetti. Lavare e tritare il frutto della passione e la nettarina. Miscela. Bere un bicchiere di succo dopo un pasto molto abundante.o se soffrite di indigestione frequente.

Raccomandazioni
Quando comprate le nettarine, selezionare coloro che hanno buon colore, pelle vellutata, non sono pieno di lividi e non hanno macchie.

Compro li ancora ferma e lasciarli maturare per uno o due giorni a temperatura ambiente.

Una volta maturo e non prima, per tenerli in frigorifero. Frutto di medie dimensioni è di solito meglio acquistare.

giovedì 30 gennaio 2014

Succo d'arancia: proprietà e benefici

Orange è il frutto dell'albero arancia, che è un albero del genere Citrus, appartenente alla famiglia rutaceae. Questo albero può raggiungere i 10 metri di altezza.

Orange Juice : Jugo de naranja y rebanadas en maderaCi sono diverse varietà di arance che variano per colore, dimensione e sapore (che può variare da molto dolce a intensamente acido).

Proprietà nutrizionali di Orange
L'arancia è un frutto ricco di vitamina C. allo stesso modo, ha sali minerali come potassio e calcio.

Proprietà curative di arance
Orange è considerato un'energia di frutta e, quindi, utile per le persone che soffrono di cronica stanchezza o affaticamento.

Grazie al suo contenuto di potassio, è considerato un frutto purificante e stimolante del succo pancreatico. Inoltre, eleva la produzione di globuli rossi.

È, inoltre, un frutto che è l'ideale per dimagrire, un'arancia di medie dimensioni ha solo 62 calorie.

Nonostante tutti i suoi benefici, non è consigliabile il consumo di Orange da persone con artrite, che soffrono di diarrea a chi soffre di fegato o della cistifellea a causa di acidi e contenenti fosforo.

Guarigione succhi all'arancia
Succo d'arancia per combattere l'arteriosclerosi e colesterolo alto
Questo succo è un buon debugger dal sangue, migliora la circolazione ed eliminare il colesterolo. Può essere utilizzato come coadiuvante nel trattamento del colesterolo alto e arteriosclerosi.

Ingredienti
½ bicchiere di succo di carota
1 Mela, tritato
1/2 tazza di succo d'arancia
1 gambo sedano
1 pezzo di zenzero tritato (facoltativo)

Mescolare gli ingredienti nel frullatore fino a quando i grumi spariscono. Bere un bicchiere al giorno per tre settimane.

Succo d'arancia anti-stanchezza
Questo succo aiuta a combattere stati di debolezza e affaticamento.

Ingredienti
2 arance
1 limone
2 piccoli grappoli di uva verde
1 tazza di acqua
1 cucchiaino di miele

Preparazione
Estrarre il succo di arance e limoni. Mettere in un frullatore con i restanti ingredienti e battere per pochi secondi. Bere 2 bicchieri alla settimana, al mattino.

Succo d'arancia per combattere la ritenzione idrica
2 parti
Ingredienti
1 fetta di anguria
1 limone senza buccia
2 arance, pelate
1 fetta di ananas

Preparazione
Versare tutti gli ingredienti l'estrattore di succo. Bere un bicchiere tre volte a settimana.

Succo di arancia anti crampi
Questo succo ha una combinazione di frutta e verdura che offre un alto contenuto di potassio che aiuta a prevenire crampi fastidiosi. Non raccomandato per i pazienti che soffrono di problemi renali o di zucchero.

Ingredienti
succo di 2 arance,
1 banana in pezzi
1 carota, lavate e tritate

Mescolare gli ingredienti. Ceppo e bevanda. Prendete un bicchiere a colazione, è molto lento a metabolizzare.

Succo d'arancia per attivare la memoria
Questo succo stimola la memoria, attività cerebrale, è energico e nutriente, aiuta il processo di apprendimento, migliora le capacità motorie ed è coinvolto nella fase di crescita.

Ingredienti
1 succo di arancia,
1/2 tazza verde uve dà
1 tazza di succo di mela naturale

Mescolare gli ingredienti. Prendere subito. Bere uno o due bicchieri a settimana.
Succo d'arancia per rafforzare il sistema immunitario
Ingredienti per 2 persone
Il succo di 6 arance
6 carote

Preparazione
Fare il succo di carota con estrattore di succo. Mescolare con il succo d'arancia. Servire in un bicchiere e prendere immediatamente.

Succo di arancia per ipertensione
Arancione, in combinazione con la pera, aiuta a controllare la pressione arteriosa e si normalizza la frequenza cardiaca.
Ingredienti per 1 persona
2 pere, succo
succo di 2 arance,

Preparazione
Mescolando gli ingredienti e aggiungere un po' acqua. Prendere poco. Bere un bicchiere due volte a settimana.

Raccomandazioni
Scegliere arance che sono pesanti per le loro dimensioni, poiché questi sono più succosi, ma un po' siliceo. Se le arance dolci, piccole e medie dovrebbero essere selezionati. In ogni caso, essi sono grandi o piccoli, dovrebbe optare per gli esemplari con guscio liscio, privo di lividi e segni di ruggine.

Lasciare a temperatura ambiente le arance, se si vuole mangiare durante la settimana.

Salva il succo d'arancia in un contenitore ben chiuso in frigorifero, manterrà ad una settimana. Così non ottiene amaro, scolarla prima di riporlo.

Consumare come presto da tagliare per impedire la perdita di vitamina c.

Succhi di frutta con rape e loro proprietà

Turnip : Manojo de nabos verdes reci?n recolectadas enRapa, originaria del nord-est dell'Europa, è una pianta erbacea della famiglia crucifere che raggiunge i 50-60 cm di altezza.

Le foglie inferiori sono divise e un po ' ruvido, il superiore semiamplexicaules intere e lanceolate, glabre.

In termini relativi fiori, queste sono gialla e medie forma un cluster allungato e il frutto è un silique molto compresso, dal becco.

La radice è la parte più popolare di questa pianta. Questo nasce tondo, piatto o spin e anche una varietà di forma cilindrica. Ha una morbida e una conchiglia bianca pura e una corona viola.

Proprietà nutrizionali della rapa
Una tazza di rape tagliate a dadini piccole contiene: 51 mg calcio, 39 mg di fosforo, 0,7 mg di ferro, sodio mg 64, 348 mg potassio, una piccola quantità di vitamina A, 47 mg di vitamina C e 25 mg di magnesio.

Proprietà curative della rapa
La rapa è ideale per ridurre il livello di colesterolo nel sangue e per trattare la costipazione. In questo senso, se il livello di colesterolo cattivo o LDL è alto o se i movimenti intestinali sono poco frequenti, si consiglia di mangiare 1/2 tazza di sedano.

Inoltre, ingeriscono rapa crudo, almeno, una volta a settimana aiuta a pulire i denti e allo stesso tempo, massaggiare le gengive. Per questo motivo, il consumo quotidiano è consigliato per ridurre la placca e il tartaro.

Rapa è anche efficace per ridurre il gonfiore ed eliminare lividi della pelle. Per farlo, grattugiare 1/3 di rapa, applicato direttamente sulla zona interessata e consiglia di lasciar riposare lì per 30 minuti. Ripetere che questo rimedio più volte seguito esso funziona come un impacco di ghiaccio per combattere il dolore e ridurre il gonfiore e la contusione causata da un colpo...

La rapa è ampiamente usata per combattere l'asma, bronchite, enfisema, polmonite e tosse convulsa. Un rimedio popolare è quello di mescolare in una ciotola 2 cucchiai di crescione e succo di rapa, di capra latte e miele scuro; preparazione di calore finché è caldo e prendere a cucchiai. Ripetere la dose ogni diverse ore come necessario.

Frullati con ricette di rapa
Succo di rapa per bronchite
Ingredienti
1 rapa medio
2 limoni
Acqua, il necessario

Preparazione
Lavare e tritare le rape. Lavare, fetta a metà ed estrarre il succo dei limoni. Mettere gli ingredienti nel frullatore. Bere un bicchiere al giorno.

Succo di rapa per alleviare la sindrome premestruale
Ingredienti
1 mazzetto di prezzemolo
2 fogli di rapa
3 carote medie

Preparazione
Lavare e tritare le carote. Lavare il mazzetto di foglie di prezzemolo e rapa. Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore con un bicchiere d'acqua. Processo per pochi secondi. Bere quotidianamente da 10 giorni prima delle mestruazioni.

Succo di rapa per emorroidi e stipsi
Questo succo aiuta a combattere le emorroidi poiché migliora i problemi di estrenimieto ingredienti
2 rape
crescione 1 mazzetto

Preparazione
Lavate e tritate il crescione e la rapa. Mettere gli ingredienti nel frullatore e frullare per pochi secondi. Bevanda, immediatamente, un bicchiere al giorno per 15 giorni accompagnati da una dieta ricca di fibre e un sacco di fluidi.

Raccomandazioni
Comprare le rape di bell'aspetto, pieno di colore, di impresa e di fresco. I bambini hanno una migliore gusto e consistenza rispetto al più grande.

Evitare qualsiasi rapa che è deforme, scoloriti o morbido. È importante notare che un focolaio alla fine della corona di una rapa, già senza fogli superiore, è un segno di invecchiamento o improprio di archiviazione.

Succhi di frutta con more e loro proprietà

Blackberry Juice : Primer plano de mora batido Foto de archivoIl more è il frutto di una morale nativo o gelso nero del sudest asiatico, compreso l'Iran, che raggiunge un'altezza compresa tra sei e nove metri.

Sembra robusto, molto ramificato, con piccoli amenti cilindrici.

Bacche, inodore e un rosso scuro o nero viola, sono estremamente succosa.

Morale è coltivato in Europa per i suoi frutti dal prima di epoca romana. Il suo nome deriva dalla mora Latina, che significa 'ritardo', a causa dell'apertura ritardata della loro bozzoli

More hanno il loro posto nel mondo gastronomico, poiché sono fatti di dolci vari (gelatine, torte, ecc.) Essi sono anche coloranti naturali come imputati, anziché sintetici. .

Proprietà nutrizionali con le more
I componenti principali del gelso fresco e maturo sono acqua, carboidrati, zuccheri (principalmente glucosio e fruttosio, responsabile per il suo sapore dolce), proteine, grassi (acidi grassi nei semi), acidi liberi (soprattutto responsabili per il suo gusto forte, anche se acido) e fibra.

Sia la frutta e il succo sono di grande interesse scientifico. Il frutto contiene eccellenti e molti antloxidantes, ricco di caroteni, ha le vitamine C, FJ e B2 e piccole quantità di calcio, ferro, magnesio e potassio.

Inoltre contiene alcune delle più potenti ed efficaci, alcuni flavonoidi chiamati antociani fitochimici antiossidanti fenolici solubile in acqua.

Proprietà curative con le more
Il Azerbaijanis hanno usato more nella loro medicina popolare fin dal Medioevo, a Baku ancora morales possono essere trovati nei parchi, lungo le strade e cortili, e azeri continuano a godere dei suoi frutti in uno sciroppo concentrato, chiamato doshab e bakmaz, utilizzati anche come medicina.

Negli ultimi anni ha iniziato la produzione di succo come una bevanda sana e che è diventato molto popolare in Cina, Giappone e Corea.

Sono pigmenti alimentari sono vere ' divoratori del radicale libero» che forniscono benefici per la salute contro varie malattie.

Le indagini hanno rivelato la presenza di cinque antociani, e tutti loro contribuiscono alla loro capacità di stimolare la circolazione sanguigna e il sistema immunitario.

Gelso contiene anche una sostanza fitochimica chiamata resveratrolo cui effetti sono molteplici, tra cui la protezione contro i danni del cuore muscoli e inibizione della formazione di vasi sanguigni che di solito accompagnano la crescita del tessuto maligno.

Il resveratroles sarà studiato accuratamente le sue capacità antlenvejecimlento. Sono inoltre presenti nel succo di BlackBerry.

Ricette di succhi e frullati con bacche
More e Matt energia Smoothie
Ingredienti (2 porzioni)
1/2 tazza di fragole
1/2 tazza di more
1/2 cucchiaino di yerba mate
1 tazza di latte scremato

Preparazione
Frullare tutti gli ingredienti fino a quando non perfettamente integrato. Fare un vetro dopo l'attività fisica

Frullato con bacche e tofu per colesterolo
Dal loro potere antiossidante, more aiutano a ridurre il colesterolo cattivo e aumentano l'HDL. Questo aiuta a prevenire le malattie cardiovascolari e ridurre il rischio di arteriosclerosi.
Ingredienti (2 porzioni)
1 tazza di frutti di bosco congelati
1/2 banana
1/2 tazza di succo di mela naturale
1/2 tazza di tofu seta

Preparazione
Frullare tutti gli ingredienti fino a che liscio, se è spessa, aggiungere poco succo. Bere un bicchiere ogni terzo giorno

Frullato con bacche per gengivite
Ingredienti (4 porzioni)
3/4 di melone in pezzi
125 g di more congelate
2 banane, affettate
1/2 tazza di latte scremato
Ghiaccio, cannella e miele q.b.

Preparazione
Sbattere gli ingredienti fino a quando non perfettamente integrato. Questo frullato, vi aiuterà a mantenere le gengive sane...

Raccomandazioni
Se non aggiungere conservanti, originale conservato nel succo freddo rimane fresco per tre mesi e se stanno riempiendo può essere conservati a temperatura ambiente per un anno.

mercoledì 29 gennaio 2014

Succo con ricette miele

 : Cerrar vista de panales. Foto de archivoMiele fatta dalle API.Miele ha virtù nutrizionali e le qualità terapeutiche molto importanti che lo rendono un alimento essenziale per trattare malattie e ringiovanire la pelle.

Nutrizionali e le proprietà del miele di guarigione
Il miele è un alimento che fornisce energia al corpo; È ricco di ferro e zinco e contiene enzimi che impediscono la crescita di batteri e funghi. Inoltre, nella medicina naturale è apprezzato perché esso agisce come un tonico generale, ha un effetto rilassante e allevia i sintomi di un raffreddore.

Miele, soprattutto quello di calce o fiori d'arancio, aiuta a combattere insonnia e stress, poiché ha un'azione sedativa ideale per coloro che soffrono di questi problemi. Questo effetto è ulteriormente accentuato quando combinato con alimenti ricchi di calcio, pertanto si consiglia di bere un bicchiere di latte con miele prima di coricarsi o dopo una giornata faticosa.

Miele inoltre lenisce le ulcere dello stomaco, poiché riduce i sintomi di ulcera e accelerare la guarigione volta a stimolare la circolazione del sangue e favorire la crescita delle cellule epiteliali esposti nelle pareti dello stomaco e dell'intestino.

L'alta concentrazione di fruttosio nel miele è ideale per trattare la costipazione occasionale. Senza digerire fruttosio alimenta i normali batteri dell'intestino. La fermentazione risultante porta acqua al grosso intestino e ha un effetto lassativo.

Miele, anche, può essere collocati sulla pelle e combinati con altri alimenti compie varie funzioni come la seguente:

Miele e limone: ideale per pulire la pelle e bilanciare i livelli di oli naturali sulla pelle.

Miele e uovo: combinazione eccellente per la pelle secca. Un cucchiaio di miele e un uovo aiuta a idratare la pelle secca e disidratata.

Miele e argilla: uno scrub per qualsiasi tipo di pelle. Inoltre, nutre la pelle e aiuta a pulirlo. Solitamente viene preparato con argilla più di miele facendola aderire alla pelle senza problema.

Miele può aiutare con le cicatrici, poiché dal suo contenuto di glicerina serve in modo che la pelle guarisce gradualmente. È molto utile se è mescolato con olio di fegato di merluzzo e applicare sulla zona interessata.

Altri prodotti prodotti dalle API
Oltre che le API producono un polline dell'alveare che è ad alto contenuto di proteine vegetali molto consigliati per gli atleti e l'allattamento.

Propoli sono fatta anche dalle API ed sono una sostanza resinosa che ha proprietà anestetiche, antimicotica e cicatrizzante.

Succhi di frutta tra cui miele di guarigione

Succhi e frullati di guarigione il miele viene utilizzato per dolcificare. Poi alcune ricette di succhi di frutta che contengono miele tra i suoi ingredienti.

Succo anti-vertigini
Questo succo è ideale per persone che soffrono di vertigini quando si viaggia o se avete costantemente è per 2 porzioni

Ingredienti
2 Frutta kiwi
1 limone, succo
1/2 bicchiere di acqua
1 cucchiaio di miele

Preparazione
Frullate i kiwi e il succo di limone, diluito in acqua, serve e aggiunge miele; Si integra alla perfezione.

Succo vitaminico con miele
Anguria è un alimento ricco di vitamine A, C e B, contiene un sacco di minerali come magnesio e potassio, mentre il miele è molto nutriente.

Ingredienti
1 fetta di anguria grande
3 o 4 fragole
1 fetta di melone
1 cucchiaino di miele

Preparazione
Frullare tutti gli ingredienti fino a perfettamente amalgamati, bere poco; ceppo se desiderato.Prendere uno, due o tre bicchieri la settimana.

Succo disintossicante con miele
Se si desidera purificare il corpo, questo succo è la scelta.

Ingredienti
1 cucchiaio di miele
succo di limone 1 cucchiaio
1/2 tazza di succo di mela o di mirtillo rosso

Preparazione
Mele attraverso lo scarico, sfumandola con more e ciliegie; beve poco.
Bere un bicchiere ogni terzo giorno al mattino.

Succo di energia con miele
Oltre al gustoso e nutriente aiuta anche quando ti senti stanco o con i dolori del corpo, il kiwi è ricco di vitamina c. Questa ricetta fa 1 porzione

Ingredienti
3 kiwi
1/2 tazza di uva senza semi
1 succo di arancia,
1 cucchiaio di miele

Preparazione
Frullate gli ingredienti e bere subito


Precauzioni
Consumare con moderazione nei casi di obesità e sovrappeso, dal momento che è altamente calorico.

Non fornire succhi di frutta con miele ai bambini inferiore a un anno, poiché è possibile che esso contiene una piccola quantità di spore di un batterio chiamato Clostridium botulinum, che provoca il botulismo. Le spore non sopravvivono nell'intestino di adulti o bambini. Tuttavia, possono moltiplicarsi in infanti e causare una grave forma di intossicazione alimentare conosciuta come botulismo infantile.

Succhi di guarigione e rimedi naturali con menta

 : Reflejo de agua de hojas de menta de cerca Foto de archivoMenta è una pianta dell'Asia centrale e del Mediterraneo. Soprattutto, ha un forte, fresco, dolce, piccante e rinfrescante aroma e il suo profumo rivela sua virtù tonico, stimolante ed energetico.

La distillazione della menta produce il suo olio essenziale ricco in mentolo con proprietà tonico-digestivas, antiesp come antisettico, analgesico, carminativo, espettorante e modesta; ampiamente usato nella produzione di prodotti farmaceutici, buccali, dolci, lozioni per rasatura, profumi e aromi bevande e dolci

Proprietà curative della menta
Calma lo stomaco, aiuta nella digestione, nausea, parassiti intestinali, infiammazione, gengivite, è un bene per l'alito cattivo e stimola il sistema nervoso. Non dovrebbe essere preso durante la notte perché può causare insonnia.

La zecca si combina bene con Melissa o cedrina, per disturbi digestivi o camomilla per indigestione causata da stress.

Aromaterapia applicato con un massaggio per combattere la cattiva circolazione e tensione addominale, usato come stimolante per il suo effetto energizzante sul lato emotivo e come un decongestionante, rinfrescante in apparenza. Deve essere applicato con cautela su pelli sensibili o soggette ad allergie.

Rimedi casalinghi con menta
Home rimedio per mal di pancia da indigestione: bollire 5 o 6 grammi di fresche foglie di menta per 10 minuti e lasciare riposare. Bere 2 tazze al giorno dopo i pasti.

Rimedio per alleviare la congestione al naso: fermi un paio di gocce di olio essenziale di menta piperita in un umidificatore per migliorare la respirazione.

Home rimedio per alleviare il mal di testa tensione: mettere una goccia di essenza di petrolio! Menta al dito e strofinare sulle aste. Se la cefalea è prodotta dallo stress,

Home rimedio per mal di denti: mettere una goccia di olio essenziale di menta piperita su un batuffolo di cotone, applicare e il disagio scompare

Succhi e frullati di guarigione con menta
Succo digestivo di menta
Suo contenuto di bromelina, ananas aiuta a digerire proteine mentre la menta riduce l'infiammazione dello stomaco e favorisce la digestione.

Ingredienti
2 fette di ananas tritato
5 foglie di menta
Acqua, il necessario

Estrarre il succo di ananas, fondendosi con la menta e l'acqua. Colare e prendere.Prendere 1 bicchiere, Al2O3
due volte a settimana.

Lenitivo succo di menta
È il succo è rilassante, grazie al suo contenuto di magnesio.

Ingredienti
4 foglie di menta
2 frutta Kiwi tritato
1 tazza di succo naturale
Ananas 1/2 limone, succo
(opzionale)
Miele q.b.

Mettere gli ingredienti nel frullatore e frusta ad alta velocità. Ceppo e bevanda. Prendete 1 tazza al mattino, 2 o 3 volte a settimana.

Succo di menta contro alitosi
Questo succo è un buon rinforzante della funzione del fegato, elimina le tossine nel fegato, e che potrebbe essere la causa di alito cattivo o alitosi. Inoltre aiuta a idratare e questo corpo di debug

Ingredienti
225 g di pesche
2 frutta Kiwi tritato
Menta circolatoria
Acqua, il necessario
2 cucchiai di miele

Frutti ben lavati; tritate le pesche, kiwi e menta. Mescolato con acqua e dolcificare con miele. Bere 1 bicchiere a mezzogiorno.