domenica 2 febbraio 2014

Succo di cetriolo: proprietà e benefici

 : Vaso de jugo de pepino aislado en blancoCetriolo, il cui nome scientifico è Cucumis sativa, è molto utilizzato nella preparazione di insalate e anche nel mondo della guarigione succhi.

Proprietà nutrizionali del cetriolo
Una tazza di cetriolo affettato, crudo e non pelato con ha: 26 mg di calcio, 28 mg di fosforo, 1,2 mg di ferro, 6 mg di sodio 168 mg di potassio, 260 UI di vitamina A, 12 mg Vitamina C y13 mg di magnesio.

Contiene anche piccole quantità di boro, cloro e alcune vitamine del complesso B, come la tiamina, riboflavina e niacina.


Proprietà curative con cetriolo
La polpa di cetriolo può aiutare ad alleviare il prurito, dolore e gonfiore causato da punture di API. Per fare questo, è necessario sbucciare un cetriolo, tagliare un pezzo, messo in un robot da cucina e preparare una sorta di poltiglia. Quindi deve posizionare la medicazione in un sacchetto di plastica e inserire la zona all'interno del sacchetto e lasciarlo lì fino a quando esso ha alleviato il dolore e prurito e gonfiore è diminuito.

Le ustioni da sole richiedono l'applicazione di impacchi freddi. Mai applicare ghiaccio o acqua ghiacciata, come non bolle di scoppio che talvolta si verificano a causa dell'ustione. In alcuni casi gravi, è necessario bere liquidi per evitare la disidratazione.

Cetriolo soddisfa tutte queste condizioni: è rinfresca per essere gelato, contiene la quantità necessaria di liquidi per prevenire la disidratazione e previene vesciche scoppierà.

Succo di cetriolo, sembra essere un ottimo tonico per nutrire la pelle, dare lucentezza ai capelli e dare colore alle labbra e, se esso si prepara con il cetriolo intero non pelato, può contribuire ad eliminare le tossine chimiche e altri rifiuti accumulati nel corpo. Tutte queste proprietà lo rendono uno dei migliori tonici rigenerante naturale.

Succhi e frullati di guarigione con cetriolo

Succo di cetriolo per ringiovanire la pelle
Ingrediente
2 cetrioli medi

Preparazione
Lavare i cetrioli con acqua e sapone, enjuagarloscuidadosamente e asciugare con un panno da cucina. Tagliare in più pezzi. Mettere i pezzi in un frullatore e preparare il succo.

Se si desidera, combinare succo depepino con 1/4 di tazza di prezzemolo o di succo di erba medica, insaporito con una quantità equivalente di carota o di succo di barbabietola. Prendete un bicchiere nel pomeriggio, tre volte a settimana, fino a quando si sente il miglioramento.

Succo di cetriolo per l'artrite reumatoide
Questo succo ha un alto contenuto di sodio e potassio, oltre ad essere ricco di bromelina, enzima con proprietà anti-infiammatorie adatto per combattere l'artrite reumatoide e osteoartrosi che solitamente colpiscono la cartilagine che circondano le articolazioni che sostengono il peso che si gonfiano causando dolore e rigidità.

Ingredienti
1 sedano
1/2 cetriolo
3 foglie di spinaci
2 fette di ananas
2 Succo di carota
Cucchiaio di polline

Preparazione
Pulire e disinfettare tutti gli ingredienti. Metterli in un frullatore e frullare per pochi secondi. Bere un bicchiere di questo succo preferibilmente al mattino.

Succo di tonico del polmone con cetriolo
Questo succo è ricco di acido folico, vitamine del complesso B e minerali come calcio, magnesio e potassio.

Ingredienti
1/2 piccole barbabietole
3 carote
1/2 cetriolo
2 cucchiai di germe di soia
Cucchiaino di lievito di birra

Preparazione
Lavare e disinfettare gli ingredienti attraverso il barbabietole di extractorel e carote, poi si fondono con il resto degli ingredienti. Bere un bicchiere di succo a stomaco vuoto tre volte a settimana.

Succo di cetriolo per eseguire il debug della vescica
Succo di cetriolo ha qualità per eseguire il debug della vescica e anche per la riparazione della mucosa intestinale.
1 cetriolo
1 limone
1/2 tazza di latte
1 tazza di yogurt magro

Preparazione
Lavare il limone e cetriolo. Sbucciare il limone e tagliarlo a pezzi. Sbucciate il cetriolo e tagliarlo. Con l'aiuto del vostro estrattore per elaborare entrambi gli ingredienti. Poi mettere il fango in un frullatore e il processo fino a quando ben miscelati. Servire e guarnire a vostro gusto. Bere un bicchiere alla settimana.

Succo di cetriolo per le vene varicose
Ingredienti
1 cetriolo medio, pelato
2 pere

Preparazione
Versare gli ingredienti attraverso lo spremiagrumi. Bere immediatamente. Bere un bicchiere di succo di ogni terzo giorno.

Succo di cetriolo prevenzione emicrania
Ingredienti
1 cetriolo sbucciato
succo di 2 arance,

Preparazione
Frullare tutti gli ingredienti. Lentamente un bicchiere ogni disagio si verificano.

Nessun commento:

Posta un commento