sabato 30 novembre 2013

Succhi di guarigione e rimedi naturali per aumentare la libido

Celery : Apio verde fresco se deriva, de madera, tabla de cortar de cerca Foto de archivoA causa di stress, Stati di depressione, tra altri fattori, molte persone ritengono che la vostra vita sessuale non è pienamente soddisfacente. Per questo motivo, vogliono migliorarlo

Quindi, un modo semplice per farlo è attraverso il consumo di alcuni frutti e verdure che, dalla sua composizione nutrizionale, possono essere considerate afrodisiache.

Questi cibi influenzano gli organi genitali, poiché sono in grado di attivare il flusso sanguigno e migliorare l'umore della gente aumentando il desiderio sessuale.

Ricette succo di guarigione
Succo di guarigione per aumentare la libido #1
Questo succo favorisce, soprattutto agli uomini, nella fornitura di sangue a livello delle arteriole, rafforza e migliora la muscolatura liscia del pene e impedisce l'eiaculazione. Nel caso delle donne: consumo per cui soffrono di anorgasmia o frigidità e anche per quelli che sono lenti ottenere o raggiungere l'orgasmo è benefico.
Ingredienti
Mezzo avocado
1 cucchiaio di miele
1 cucchiaio di germe di erba medica fresca.
Prendete mezzo avocado e mescolare con miele ed erba medica. Essere preparati di mangiare mezz'ora prima dei pasti, se possibile e due volte a settimana.

Nota: Non state consumate abusivamente. Inoltre, il loro consumo non è consigliabile per quelle persone hanno intolleranza al miele o avocado. Ci sono noti effetti nocivi a causa del suo consumo

Succo di guarigione per aumentare la libido #2
Ingredienti
1 chilo di fragole al giorno
1 bicchiere d'acqua

Lavare e rimuovere eventuali impurità le fragole. Mettere in un frullatore con il bicchiere d'acqua. Frullare per pochi secondi. Bere un bicchiere di questo succo ogni giorno.

Succo di guarigione per aumentare la libido #3
Sedano, per il suo alto contenuto di feromoni (che sono sostanze che agiscono sulla libido) trasforma in un potente afrodisiaco alimentare.
Ingredienti
3 gambi di sedano
1 bicchiere d'acqua
Lavare e tagliare i diversi rami di sedano e metterli insieme con un bicchiere d'acqua in un frullatore. Battere per alcuni secondi e bere un bicchiere ogni giorno.

Altri rimedi naturali
Fate bollire in un litro di acqua, 60 grammi di radice di zenzero. Questo infuso, prendendo tre cucchiai, due volte al giorno.

Versare un cucchiaino di semi di anice schiacciati in una tazza di acqua bollente. Lasciate raffreddare e prendere fino a tre tazze al giorno. Anice agisce come u n tonificante e stimolando i genitali

Incorporare in due litri di acqua, 3 cucchiai di semi di sesamo e trenta grammi di radice di liquirizia. Far bollire fino a quando l'acqua è ridotto della metà. Aggiungere il miele. Bere un bicchiere, due volte al giorno.

Raccomandazioni
Cospargere un pizzico di pepe (può essere bianco o nero) in succhi e zuppe, perché avete un vasodilatatore ed effetto eccitante sui genitali.

Consumare quotidianamente, mescolata al succo di frutta, 2 cucchiai di polline d'api, dal momento che è un potente stimolante per la produzione di ormoni sessuali in uomini e donne.

Consumare cioccolato, poiché ha la proprietà di appetito sessuale Spinta, grazie alla presenza, nei suoi semi, di due sostanze altamente stimolante: feneletiamina e teobromina. Un buon modo per controllare i vostri vantaggi, è quello di mangiare, al suo partner, pezzetti di cioccolato,. quando siete in intimità

Succhi e rimedi naturali per la bronchite

Radishes : Peque?o jard?n r?bano con las hojas aisladas en blancoLa bronchite è l'infiammazione o ostruzione dei bronchi che sono condotti respiratori che portano l'ossigeno nei polmoni.

Questa infiammazione provoca grande accumulo di muco, tosse, febbre, dolore al petto o schiena, stanchezza e anche mancanza di respiro.

La bronchite può essere acuta o cronica. Quando è acuto, tende ad essere causato da un'infezione batterica che inizia con un raffreddore e se non è ben gestita, può diventare polmonite. Mentre la bronchite cronica è il risultato di frequente irritazione dei polmoni dovuto all'esposizione al fumo della sigaretta o altro tipo di fumi nocivi.

Poi alcuni succhi di guarigione e rimedi naturali per combattere la:
Bronchite alimenti
Cavolo, prezzemolo, paprika, broccoli, kiwi e agrumi (limoni, arance, pompelmi, ecc.) Questi alimenti contengono vitamina C che rafforza il sistema inmunotogico e aiuta a rimuovere le infezioni.

Pomodoro, prezzemolo e peperone sono fonti ricche di bioflavonoidi che aumentano l'assorbimento della vitamina c.

Carota, cavolo, prezzemolo e spinaci: questi alimenti contengono beta-carotene che rafforza il sistema immunitario.

Radice di zenzero, prezzemolo, aglio e carota: sono ricchi di zinco, che stimola un sistema immunitario sano.

Ananas: Questo frutto contiene bromelina; sostanza che ha proprietà anti-infiammatorie

Il miele è un antisettico naturale.

Ricette succhi per bronchite di guarigione
Succo di guarigione per la bronchite #1
Questo succo è utile per la bronchite allergica, poiché contiene un effetto antistaminico. Inoltre contiene bromelina e vitamina C che combatte l'infezione.

Ingredienti
1 broccolo
1 mazzetto di prezzemolo
1 Mela
2 gambi di sedano

Lavare e tritare gli ingredienti. Mettere in un frullatore e mescolare per pochi secondi. Servire e prendere immediatamente prima di esso dall'arrugginimento. Bere due bicchieri al giorno fino a quando si sente sollievo.

Succo di guarigione per la bronchite #2
Ingredienti
1 tazza di latte di soia
1 banana
1 tazza di mandorle
1 cucchiaio di miele
1 pizzico di cannella in polvere

Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore e frusta fino a quando essa spumeggia. Bere un bicchiere al giorno, preferibilmente di mattina fino a quando si sente sollievo. Tuttavia, può essere preso anche come misura preventiva.

Succo di guarigione per la bronchite #3
Ingredienti
1 rapa medio
2 limoni
Acqua, il necessario

Preparazione
Lavare e tritare le rape. Lavare, fetta a metà ed estrarre il succo dei limoni. Mettere nel frullatore la rapa e il succo dei limoni. Bere un bicchiere al giorno.

Succo di guarigione per la bronchite #4
Ingredienti
4 ravanelli
2 limoni
1 bicchiere di acqua calda

Preparazione
Triturazione di ravanelli e aggiungere acqua calda. Lasciate riposare per 20 minuti. Colare e aggiungere il succo di limone. Prendere appena fatta 3 volte a settimana.

Succo di guarigione per la bronchite #5
Ingredienti
2 Pompelmi
2 guaiave
1 kiwi

Preparazione
Exprimirel succo di pompelmo. Lavare e sbucciare il kiwi e guaiava. Poi metterli nel frullatore insieme al succo di pompelmo. Prendete un bicchiere ogni giorno per due settimane consecutive e uno di riposo.

Succo di guarigione per la bronchite #6
Questo succo è espettorante, poiché esso non solo allevia la tosse, ma anche desinflama delle vie aeree

Ingredienti
5 carote, succo
1 gambo sedano
5 medie di foglie di spinaci

Preparazione
Lavare e tritare gli ingredienti. Mettere nel frullatore e frusta fino a quando i grumi spariscono. Colare e bere 1 bicchiere al giorno per 5 giorni.

Succo di guarigione per la bronchite #7
Questo succo è utilizzato come antinfiammatorio ed espettoranti. Si consiglia per curare tosse e mal di gola, può essere utilizzato sia in modo cronico e prevenzione disturbi.

Ingredienti
2 cucchiai di verbasco
2 cucchiai di echinacea
Il succo di un limone
3 cucchiai di miele
1 litro di acqua
1 rossi di cannella

Preparazione
Bollire l'acqua, aggiungere piante e lacanela, mantenere il fuoco lentamente per 3 minuti. Lasciare raffreddare e aggiungere il resto degli ingredienti. Prendete un bicchiere ogni giorno tenendo conto che non dovrebbe poi bere niente di freddo.

Succo di guarigione per la bronchite #8
Questo succo è ricco di vitamina C, calcio, sodio, acido citrico e tartarico, che stimolano la circolazione sanguigna e allevia il petto e la gola.

Ingredienti
1 tazza di succo d'ananas
3 prugne secche snocciolate
2 cucchiai di propoli

Preparazione
Lavare e tagliare l'ananas a pezzetti. Posto di ananas e prugne secche in un frullatore insieme con propoli. Battere per pochi secondi. Prendere un bicchiere mattina e sera per sentirsi miglioramento.


Altri rimedi casalinghi

Infuso di salvia, timo e ortica
Ingredienti
2 cucchiai di salvia
1 cucchiaio di timo
1 cucchiaio di ortica
1 litro di acqua

Preparazione
Mescolare gli ingredienti. Bollire l'acqua e aggiungere la miscela. Coperchio per 5 minuti e prendere tiepida. Addolcire, se desiderato, con una goccia di miele.

Raccomandazioni
Evitare farina, salsicce e sale in eccesso.

Aumentare il consumo di verdure crude e frutta fresca.

Evitare piccoli ambienti sani, con umido e freddo e l'esposizione alla polvere.

Succhi curativi e altri rimedi naturali per l'asma

Carrot Juice : jugo de zanahoria y perejilL'asma è una reazione allergica e di solito compare in bambini e giovani.

Tuttavia, può insorgere anche in età avanzata. Caratterizzata da respiro doloroso e udibile.

La maggior parte delle manifestazioni di asma si verificano aconsecuencia della presenza di polline, acari, funghi, fumo, infezioni quali bronchite e reazioni anche emotive. Può essere accompagnato da una foto di rinite allergica e manifestazioni cutanee.

Di seguito è una serie di ricette per succhi di frutta che devono essere presi preventivamente di guarigione.

Cibo per l'asma
Spinaci, broccoli, asparagi e piselli, questi sono gli alimenti ricchi di vitamina B6 cui carenza è stata associata con un aumento della frequenza e l'intensità degli attacchi di asma.

Cavolo, prezzemolo, broccoli, spinaci e agrumi (arance, limoni, pompelmi, ecc.) Essi sono fonti ricche di vitamina C, che è un importante antiossidante che può proteggere il corpo contro la costrizione bronchiale.

Cavolo cinese, carote e prezzemolo, IOC: Queste sono fonti di beta-carotene ed altri carotenoidi che gli aiuti nella guarigione delle pareti epiteliali delle vie respiratorie.

Spinaci, asparagi e carote: sono ricchi di vitamina E che può inibire la formazione di composti infiammatori.

Bietola rossa, rapa, aglio e succo d'arancia: sono fonti di selenio che inibisce efficacemente la produzione di leucotrieni, sostanze che stimolano la costrizione bronchiale.

Steli di barbabietola, spinaci, prezzemolo e aglio: questi alimenti contengono magnesio; un minerale che rilassa il muscolo bronchiale.

Ricette succhi per asma di guarigione
Succo di guarigione per asma #1
Ingredienti
3 tazza d'acqua
3 limoni
2 cucchiai di aceto di sidro di mele
4 ravanelli

Lavare, dimezzare ed estrarre il succo dei limoni. Lavaggio, tritare i ravanelli e metterli nel frullatore mescolatela con succo di limone, acqua e aceto di sidro di mele. Frullare per pochi secondi. Versare in un bicchiere e prendere tutto il giorno per una settimana e riposare ancora.

Guarigione asma succo #2
Ingredienti
4 carote
2 barbabietole

Lavare e tagliare le verdure a pezzi. Mettere in un frullatore con un bicchiere d'acqua. Battere per pochi secondi. Prendere questo succo due volte al giorno.

Guarigione asma succo #3
Ingredienti
3 carote
3 gambi di sedano
3 patate

Lavare le verdure e tagliarle a pezzi. Mettere in un frullatore con un po' acqua. Battere per pochi secondi. Colare e servire. Prendere due volte al giorno.

Guarigione asma succo #4
Ingredienti
erba medica 2 cucchiai
1 pompelmo
1 fetta di ananas

Lavare, tagliare in due e togliere il succo di pompelmo. Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore. Frullare per pochi secondi. Bere un bicchiere, preferibilmente al mattino.

Guarigione asma succo #5
Ingredienti
2 ravanelli interi
2 limoni
1 cucchiaino di miele
Mezzo bicchiere di acqua

Lavare e tagliare a dadini ravanelli. Mettere in un frullatore. Aggiungere il succo dai limoni e acqua. Frullatore, colare e aggiungere il miele. Prendendo questo preparato una volta al giorno

Altri rimedi curativi
Asma infusione #1
Ingredienti
7 litri di acqua
7 mazzo di camomilla
7 gruppo di Melissa

Riscaldare l'acqua fino a quando bolle. Quindi aggiungere le erbe e abbassare la fiamma, far bollire 5 minuti in più. Togliere dal fuoco e lasciate riposare per 20 minuti prima della birra. Tentando di prendere tutto l'infuso che può essere tutto il giorno.

Asma infusione #2
Ingredienti
1 litro di acqua
1 mazzetto di basilico fresco

Bollire il basilico nell'acqua a fuoco basso 5 minuti. Dopo tale tempo, togliere dal fuoco e lasciate riposare 10 minuti. Ceppo e servire, se lo si desidera può essere addolciti con miele di lavanda. Bere tutto il giorno.

venerdì 29 novembre 2013

Succhi e rimedi per l'artrosi

Green Juice : Jugo de espinacas en el fondo de madera (macro shot)Le ossa all'interno della superficie del comune è rivestito da una cartilagine che funge da «pad» per il miglior accoppiamento di loro ed evitare l'attrito diretto.

Tuttavia, quando questa cartilagine si logora, le ossa strofinano causando condizione di dolore che si chiama osteoartrosi.

Ci sono zone dove si sviluppa più facilmente il atrosis come segue:

Mani: si verifica soprattutto nelle donne (fino a dieci volte superiore negli uomini) e da 50 anni di età. Fondamentalmente colpisce le articolazioni che collegano le falangi, con maggior danno in mano dominante e diverse dita contemporaneamente. In generale non produce sicuro dolore dopo alcuni movimenti o forme molto avanzate.
Anca: più comune negli uomini, soprattutto se hanno diobesità o precedente storia di lavoro o sport storia di sforzi eccessivi. Solitamente interessano solo uno lato e produce dolore sin dal suo inizio, che sembra essere un dolore con movimento a un dolore anche a riposo e che irradia alla coscia, natica e inguine. Esso è accompagnato da rigidità e difficoltà motorie.
Vertebre: può interessare la colonna vertebrale di questo processo, con frequenza lamisma in entrambi i sessi, le articolazioni che collegano ogni vertebre e dischi che li separano. Anche se i sintomi non apprezzano nella maggioranza dei casi, dopo una certa età è comune trovare segni degenerativi negli individui più studio radiologico. Quando un impatto penetra verso l'interno e colpisce il canale che scorre il midollo spinale, o dei nervi in partenza da esso, possono comparire sintomi quali dolore e intorpidimento nel territorio che innervano.
Ginocchio: specialmente nel sucompartimento interno e vicino alla testa, con produzione di dolore, crescente, crescente camminando e scendendo le scale. Accompagnato da "scricchiolio" ginocchia e versamento sinoviale e gonfiore in alcuni casi.
Gomito: colpisce raramente tranne che un traumatismopreviamente si è verificato in quella zona, o in persone che usano Trapani nella loro professione.
Caviglie: curiosamente sono influenzati in modo univoco da artrosi, pesea essere congiunto a sopportare più pesanti in tutto il corpo.
Spalla: anche raramente rispetto ad artrite e spalla latendinitis che sono le principali cause di dolore nello mismo.


Alimenti per l'artrite di guarigione


È importante notare che il consumo di alimenti ricchi di collagene (come limone, arancia, fragole, kiwi, tra gli altri) aiuto per evitare l'usura delle articolazioni.

Pertanto consigliabile aspirazione incluso soprattutto nella preparazione di succhi e frullati di guarigione per l'artrite.

È inoltre necessario includere piante medicinali per alleviare il dolore; caratteristico sintomo nei casi di artrosi.

Esempi di queste piante sono ortica, romero e artiglio del diavolo.

Ricette succo per osteoartrosi di guarigione

Succo di frutta per la artrois #1
Ingredienti (1 porzione)
1 cetriolo
broccoli 1 tazza (50 g)
1 spicchio d'aglio
1 limone grande
Prezzemolo (per guarnire)

Preparazione
Lavare e tritare il cetriolo e broccoli. Mettere in un frullatore insieme con l'aglio e il succo di limone. Frullare per pochi secondi. Può guarnire con foglie di prezzemolo. Ogni giorno prendere questo succo soprattutto al mattino.

Succo per osteoartrite #2
Ingredienti
1 manciata di ortica fresca lascia.

Preparazione
Schiacciare le foglie e passare attraverso un panno, al fine di estrarre il loro succo. Prendere un cucchiaino 3 volte al giorno per diverse settimane.

Liquefatto per artrite #3:
Ingredienti (2 porzioni)
Ingredienti
1 kiwi maturo
1 tazza di fragole fresche
1 tazza di latte di soia

Preparazione
Lavare, sbucciare e tagliare il kiwi e fragole. Mettere nel frullatore con latte di soia. Bere ogni giorno, questo frullato.

Altri rimedi naturali per l'artrite
Rimedio per l'artrite #1 versare 1 cucchiaino di foglie essiccate di rosmarino in una tazza d'acqua che sta bollendo. Coprire e lasciare raffreddare. Bere 1 tazza di questo tè al giorno.

Rimedio per le artrosi #2 applicare calore e massaggio che aiuta a rilassare i muscoli e migliorare la mobilità. È anche efficaci bagni con acqua calda mentre esercitano le dita, stringendo una spugna per esempio, lenire il dolore. Calore in generale può essere applicato in diversi modi, ma sempre in brevi intervalli e ogni dieci minuti di riposo.

Raccomandazioni
A volte fisico, soprattutto se coinvolgono più doloranti articolazioni solitamente non è necessaria.

Non è consigliabile riposare per lungo tempo; tempo di riposo quando si cammina.

Dormire, o almeno stare a letto durante la notte otto ore di rigore, né più né meno.

Succhi curativi e altri rimedi naturali per l'artrite

Arthritis : Cuidados en el hogar ancianos tienen diferencias culturales y geogr?ficas Foto de archivoL'artrite è un'infiammazione dei tessuti che circondano le articolazioni e anche se sono state identificate 200 forme di artrite, ci sono tre tipi di base che sono

Rreumatoide (tessuti infiammati guariscono e prevenire il movimento)
Artrosi (usura della cartilagine che copre le articolazioni, provocando dolore quando si muove)
Goccia (depositi di acido urico nelle articolazioni, soprattutto di piedi e gambe, che provoca dolore).
La sua origine è ancora sconosciuta, ma esistono fattori che predispongono la loro comparsa come indicato di seguito:
L'eredità
Eccessivo consumo di carne di liquore, rosso e piccante
Stile di vita sedentario
Sovrappeso
Malattie come il diabete

Cibo per l'artrite
Broccoli, sedano e cavolo: questi alimenti sono una ricca fonte di acido pantotenico, cui carenza è legata all'osso artrite.

Arachidi, carota, olio di oliva: contengono vitamina E, che ha effetti simili ai non steroidei farmaci anti-infiammatori, ma naturalmente senza effetti collaterali.

Carota, mela e zenzero radice: sono fonti di rame; minerale con un consumo che può essere utile poiché la sua carenza è stato associato con artrite ossea.

Ciliegie e mirtilli sono bioflavonoidi ricchi che mostrato sono favorevoli nei casi di artrite ossea.

Ananas: Contiene la bromelina ha naturali proprietà anti-infiammatorie.

Aglio aggiunge un profumo eccellente per tutti i succhi vegetali. È ricco di acido folico, complesso B e vitamina C e sali minerali come calcio, magnesio, potassio, sodio e una piccola quantità di zinco. Per questo motivo, è ideale per ridurre l'infiammazione causata da artrite


Ricette succo di guarigione

Succo di guarigione per artrite #1
Ingredienti
3 blocchi
vaso di 1 vetro

Preparazione
Basamento succo di mele in un contenitore di vetro in un posto caldo per circa una settimana. Quando inizia a fermentare, agitare vigorosamente il contenitore. Così, ingerito nel quotidiano cucchiai di aceto di mela sidro ottenuto, aiuta ad per alleviare il dolore di artrite.


Succo di guarigione per artrite #2
Ingredienti
2 spicchi d'aglio
5 rametti di prezzemolo
1 peperoncino verde
1 bicchiere di succo d'arancia.

Preparazione
Pulire e disinfettare le verdure. Mettere gli ingredienti nel frullatore e mescolare per pochi secondi. Bere il succo una volta al giorno fino al miglioramento si fa sentire.

Succo di guarigione per artrite #3
Ingredienti
1/2 cetriolo
1/4 di cipolla
2 cucchiai di olio d'oliva
1 bicchiere d'acqua

Preparazione
Pulire e disinfettare le verdure. Mettere nel frullatore e frusta perfectamentetodos ingredienti. Bere il succo una volta al giorno.


Succo di guarigione per artrite #4
Ingredienti:
150 g di cetriolo
150 gr di sedano
75 gr di ortica bianca in ammollo.

Preparazione
Lavate l'ortica e metterlo in ammollo per alcune ore. Lavare, sbucciare e tritare il cetriolo e sedano. Miscelazione e prendere a mezzogiorno, prima di mangiare.

Altri rimedi naturali

Cataplasma contro l'artrite
Questo rimedio è un'infiammazione eccellente che allevia (soprattutto infiammazione e dolore) i sintomi dell'artrite.
Ingredienti
5 rami di arnica
5 rami di camomilla
5 foglie di consolida maggiore
1/2 litro di acqua

Preparazione
Lavarli piante e acqua bollente per 5 minuti. Lasciarli per raffreddare a temperatura confortevole. Direttamente sulla zona interessata applicare un cataplasma e togliere quando inizia a raffreddare. Questa operazione, 3 volte al giorno per 10 minuti senza farla raffreddare. Fare questo rimedio naturale al giorno fino al raggiungimento di miglioramento.

Impiastro curativo contro l'artrite
Inumidire un po' di acqua bianca di maggiorana con argilla finché è cremoso e applicare sulla parte colpita per alleviare il movimento e articolazioni dolenti.

Raccomandazioni
Perdere peso con controllo medico, poiché in questo modo sarà rimossa la pressione esercitata dal sovrappeso nella colonna vertebrale, ginocchia, caviglia, anca e piede riducendo il dolore e l'infiammazione.

Continuare a muoversi. Poiché il paziente con l'artrite richiedono di muoversi, poiché l'omissione di fare così potrebbe essere controproducente, si suggerisce di eseguire una serie di esercizi quotidiani come camminare o nuotare.

Delegare compiti pesanti. Se necessario, sollevare oggetti pesanti, si consiglia di cercare l'aiuto di altre persone.

Consumare olio di pesce. Secondo la ricerca il consumo di alimenti con Omega 3 acidi alleviare l'artrite di decrescente di affaticamento, dolore e sensibilità articolare.

Evitare cibi come carne rosso, melanzane, pomodori e peperoni e piccanti.

Guarigione succhi per arteriosclerosi

Fruit Juices : Jugo saludable compuesta de frutas frescas y verduras org?cas Foto de archivoIspessimento e l'indurimento (sclerosi) delle arterie del corpo a causa dell'accumulo di materiale grasso che rende difficile il passaggio del sangue e il suo arrivo nel cervello, cuore, gambe, ecc., è chiamato arteriosclerosi.

Persone affette da arteriosclerosi, solitamente hanno la pressione alta, crampi nelle gambe, progressivo deterioramento mentale, debolezza o vertigini.

Quando si addensa, arteriosclerosi possono produrre gravi problemi di salute quali infarto del miocardio, angina pectoris, ipertensione sangue, mancanza di irrigazione nelle gambe, tra gli altri.

I principali fattori di rischio per lo sviluppo dell'aterosclerosi sono:

Consumo di cibi grassi saturi
Assunzione di bevande alcoliche
Fumare
Stress o vita frenetica
Malattie quali ipertensione, diabete, ecc.


Alimenti per prevenire e combattere l'aterosclerosi
Cavolo, prezzemolo e broccoli sono fonti di vitamina c. Questa vitamina aumenta la quantità di alta densità di lipoproteine del sangue, che pulisce il corpo del colesterolo in eccesso.

Zenzero, aglio e carota sono una ricca fonte di rame minerale cui carenza può aumentare il colesterolo.

Spinaci, asparagi e carote sono fonti di vitamina e. Questa vitamina previene le piastrine sono aglomeren e forma un coagulo; Riduce il colesterolo e dolore nelle estremità causata da un insufficiente apporto di sangue.

Foglie di barbabietola, spinaci, prezzemolo e aglio sono fonti di magnesio la cui carenza è legata ad un aumentato rischio di malattie cardiache.

Rapa e aglio sono fonti di selenio. Sua carenza è correlata con l'arteriosclerosi. Per consumarli, previene la formazione di coaguli di sangue.



Ricette succo di guarigione

Succo di guarigione per arteriosclerosi #1
Questo succo contiene zenzero e carote con un consumo aiuta a prevenire la formazione di colesterolo che può causare l'indurimento delle arterie.
Ingredienti
1/4 di pollice di zenzero radice
4-5 carote senza foglie
Semi di mela 1/2

Lavare, sbucciare e tritare gli ingredienti. Metterli nel frullatore con un bicchiere d'acqua. Frullare per pochi secondi. Ceppo se desiderato. Bere un bicchiere di questo succo ogni giorno.


Succo di guarigione per arteriosclerosi #2
Questa bevanda è ricca di calcio, che abbassa il colesterolo e trigliceridi e previene la formazione di coaguli di sangue. Tutto ciò aiuta a prevenire l'aterosclerosi.
Ingredienti
3 Foglie di cavolo
1 mazzetto di prezzemolo
2 carote grandi senza foglie

Lavare, sbucciare e tritare gli ingredienti. Inserire gli ingredienti nel frullatore insieme con un bicchiere d'acqua. Frullare per pochi secondi. Ceppo se desiderato. Bere un bicchiere di questo succo ogni giorno.


Succo di guarigione per arteriosclerosi #3
L'aglio è uno dei migliori rimedi per arteriosclerosi e questo succo contiene tra i suoi ingredienti.
Ingredienti
3 fiori di broccoli
1 spicchio di aglio pelato
2 pomodori
2 bastoni di sedano

Lavare e tritare tutti gli ingredienti. Luogo broccoli e aglio in un frullatore insieme con i pomodori. Frullare per pochi secondi e prendere un bicchiere di succo ogni giorno preferibilmente al mattino.



Altri rimedi casalinghi
Rimedio contro arteriosclerosi #1 Versare 2 cucchiai di foglie o fiori di biancospino in una tazza di acqua bollente. Togliere dal calore e copertura. Lasciate raffreddare, colare e bere una tazza una volta al giorno.

Rimedio contro il bollore arteriosclerosi # 2 cucchiai 2 foglie salvia per 5 minuti. Togliere dal fuoco, coprire e lasciare raffreddare. Una tazza di questo preparato su una base quotidiana.

Rimedio per l'arteriosclerosi #3 mangiando una manciata di noci (arachidi, noci, ecc.) su una base quotidiana per proteggere la parete interna delle arterie.

Rimedio per l'arteriosclerosi #4 mangiare uno spicchio d'aglio fresco, tritato e mescolato con il cibo quotidiano.



Raccomandazioni
Seguire una dieta mediterranea (olio di oliva, frutta, verdura, a basso contenuto di grassi e raffinati cibi) al fine di prevenire l'insorgenza di aterosclerosi.

Evitare il tabacco.

Prendere un regolare monitoraggio della pressione sanguigna, colesterolo e glucosio nel sangue

Eseguire l'esercizio aerobico, come camminare, almeno tre volte a settimana.

Consumare la lecitina di soia, lievito di birra, crusca di avena, olio di salmone e borragine o enotera olio al giorno

Pratica tecniche di rilassamento come la meditazione e lo yoga per alleviare lo stress.

giovedì 28 novembre 2013

Succhi e frullati per rughe

Fruit Juices : Frutas frescas, verduras y jugosIl processo di invecchiamento è normale in tutti gli esseri umani. Tuttavia, nelle occasioni, inizia una così precoce (invecchiamento precoce) comparente lasprimeras rughe intorno a 30 anni.

Per combattere questo tipo di invecchiamento, è necessario nutrire il corpo con gli alimenti che contengono antiossidanti che distruggono i radicali liberi che contribuiscono a pelle di aspetto rugoso.

Ricette succo di guarigione
Succo antirughe #1
Ingredienti
1 fetta di melone
1/2 tazza di lamponi
2 rametti di menta
2 carote

Preparazione
Pulire e disinfettare frutta e verdura. Passare attraverso elextracto di succo le carote. Miscela di lamponi, melone, sbucciate e pelate con foglie di menta. Mescolato con succo di carota. Servire e bere un bicchiere di succo al giorno.

Consiglio per il grado di maturità acquistare melone. Stringere la parte opposta alla zona del fusto, se affonda leggermente indica che è pronto a mangiarlo.



Succo antirughe #2
Ingredienti
10 fragole
2 pesche noci
succo di 2 arance,

Preparazione
Lavare e disinfettare le fragole. Spremere il succo di lasnaranjas. Posto in un frullatore con le fragole, succo di arancia e disossate nettarine. Frullare per pochi secondi. Servire e bere un quotidiano.

Succo antirughe #3
Ingredienti
2 blocchi
7 Coppa viola uva apirena
pompelmo 2 ragazze

Preparazione
Lavare gli ingredienti. Spremere il succo di pompelmo.Passare attraverso l'estrattore di succo le mele e l'uva. Mescolare con succo di pompelmo. Servire e bere.


Succo antirughe #4 (uso esterno)
Succo di spinaci applicato esternamente può ridurre le rughe nel chiedere al 60 per cento. La procedura per l'elaborazione del succo è come segue:
Ingredienti
Foglie di Thorn
1/2 tazza di acqua

Preparazione
Lavare alcune foglie di spinaci sotto corrente di rubinetto.Mettere le foglie in un frullatore. Aggiungere l'acqua e preparare il succo.

Prendere un batuffolo di cotone e inzupparlo con succo di spinaci. Con cotone imbevuto nel succo, facendo movimenti circolari, rub è la fronte, mento, entrambi i lati della bocca e il contorno degli occhi per 5 minuti. Sciacquare il viso con acqua fredda.



Succo antirughe #5
Ingrediente
5 olive verdi

Preparazione
Prendete le olive e il risciacquo freddo più volte con acqua per rimuovere alcuni del sodio in eccesso. Se sono unpitted olive, descarozar li.

Mettere nel frullatore e preparare il succo. Strofinare il succo soprattutto sulla pelle nelle zone più seccate e con rughe.



Succo antirughe #6 (uso esterno)
Ingredienti:
50 g di mandorle o latte di mandorla
carote 50 g

Preparazione
Mescolando le carote, mescolato con il latte di mandorle e applicare sul viso. Lasciare in posa per venti minuti (circa) e poi lavare il viso con acqua di fiori d'arancio.

Questa preparazione deve essere applicata ogni giorno alla notte



Succo antirughe #7
Vitamina E agisce per proteggere le cellule contro gli effetti dei radicali liberi, che sono dannosi perché danneggiano le cellule e contribuire allo sviluppo di malattie cardiovascolari e il cancro.

Ingredienti (1 porzione)
3/4 tazza di latte scremato
2/3 di tazza affettato piantaggine maturi
1 1/2 tazza di pesca naturale fresca
1 1/2 tazze di yogurt naturale, congelati

Preparazione
Frullare i primi 3 ingredienti fino ad ottenere un impasto liscio. Aggiungere lo yogurt e la frusta per integrare. Bere immediatamente.Fare un bicchiere ogni terzo giorno.


Altri rimedi naturali

Maschera anti-rughe (uso esterno)
Ingredienti:
3 cucchiai latte intero
1 cucchiaio di burro

Preparazione
Mescolare il latte con il burro. Frusta fino ad ottenuta una pasta liscia. Applicare su viso e collo con un massaggio circolare che permette di tendere leggermente la pelle avanti e poi indietro. Lasciare la maschera per 5 minuti. Rimuovere con un cotone, poi con acqua tiepida e, infine, un po' più acqua fresco.


Raccomandazioni

95% Dei raggi del sole che producono le rughe non esposta troppo al sole soprattutto tra 10 e 2, dal momento che, secondo gli studi, cadono sulla terra durante quelle ore.

Generosamente coprire con la crema solare. Ogni volta che viene esposto al sole, è necessario applicare una protezione solare. Più alto il numero di solare fattore (SPF), meglio. Per una maggiore efficacia nella lotta contro le rughe, creme solari devono essere applicati per almeno mezz'ora prima di andare all'aperto e dopo il bagno la pelle.

Essere cauti con superfici riflettenti. Gli effetti del sole che producono le rughe sono maggiori se si riflettono sulle superfici di colore chiaro (e che quindi sono riflettenti), come neve, sabbia e mare,

Prestare attenzione a dove si vive. Sole raggi che producono le rughe sono più intensi ad alta quota (dove l'atmosfera è più sottile) e nelle latitudini più meridionali (più vicino a l'Ecuador)

Evitare cabine d'abbronzatura. Essi producono precisamente stessi raggi solari che causano le rughe

Guadagno molto peso può allungare la pelle e poi perdere che peso (soprattutto se avete già una certa età e la sua pelle ha perso qualche elasticità) può produrre le rughe perché la pelle non retrarre completamente alle sue dimensioni originali. Il saggio e il più consigliato non è mai pesare più, in primo luogo; o, se ciò si verifica, perdere i chili in eccesso e mantenere ben prima di raggiungere i 40 anni.

Idratare sia all'interno (afferrare due litri di acqua al giorno) e attraverso l'applicazione di creme idratanti

Utilizzare un umidificatore. Aria umida di tenere in casa è ottimo per la pelle e può evitare la formazione di rughe che talvolta accompagnano la pelle secca.

Ansia: Succhi curativi e altri rimedi naturali

Fruit Juices : Bebidas saludables - smoothie vegetal verde y jugo de zanahoria en una tabla de madera, atenci?n selectivaCarica di responsabilità, superlavoro, problemi emotivi e stili di vita stressanti spesso portano a stati di ansia.

Secondo gli studi condotti su questo argomento, le donne hanno una maggiore tendenza a soffrire di ansia rispetto agli uomini,

Questo è, forse, al fatto che molte donne tendono a sentire la paura di perdere il lavoro, invecchiamento, matrimonio si conclude, che qualcosa di orribile passare con i bambini, o per non rimanere incinta, e questo porta ad ansia

Alcuni dei segni più visibili degli Stati di ansia sono:

Vertigo
Ansia
Improvvisa, inspiegata disagio per ore
Paure di situazioni specifiche
Intensa preoccupazione
Irritabilità, stanchezza
Mancanza di concentrazione
Insonnia e sentimenti di panico
Sensazione di testa vuota o affogare ricorrenti
Controllare l'ansia non è difficile, poiché ci sono un certo numero di rimedi naturali e succhi di guarigione che possono essere...



Alimenti che aiutano contro l'ansia

Carota, cavolo cinese e foglie di prezzemolo sono ricchi di betacarotene che è un antiossidante che protegge il corpo durante gli Stati di ansia.

Pepe rosso, cavolo, agrumi (arance, pompelmi, ecc.), kiwi e foglie di cavolo cinese sono fonti di vitamina C, che il corpo ha bisogno per rafforzare il sistema immunitario può diventare vulnerabile quando la persona soffre di ansia.

Prezzemolo, bietole, banane e spinaci contengono potassio che, secondo gli studi, si esaurisce nella organismo.y deve essere sostituito.

Foglie di cavolo cinese e prezzemolo sono ricche di magnesio, che richiede anche il corpo in caso di ansia.



Succhi di guarigione

Succo di guarigione per ansia #1
Ingredienti
1/4 di cavolo medio, tagliato a pezzetti
3 grande, tagliare le estremità con carote
2 teste di finocchio, tagliato in quattro pezzi

Preparazione
Passare i pezzi di cavolo, carota, finocchio, alternandoli, attraverso il frullatore. Mescolare e bere di immediata


Succo di guarigione per ansia #2
Ingredienti
4 grandi, con le estremità tagliate e tritate le carote
1/2 cavolfiore piccolo, dividere in pezzi
1/4 cucchiaino curcuma in polvere

Preparazione
Fondere pezzi di carota, cavolfiore, alternandoli. Aggiungere la curcuma in polvere, mescolare e bere 1 tazza al giorno.


Succo di guarigione per ansia #3
Ingredienti
Un mazzo di fresche rametti di prezzemolo
2 peperoni, privati dei semi e tritati
2 cipolle, pelate e affettate
2 spicchi d'aglio, pelati

Preparazione
Avvolgere i pezzi di peperone e cipolla con i rametti di prezzemolo. Mescolando i pezzi avvolti e aglio, alternandoli. Mescolare e bere a giorni alterni (un giorno sì e l'altro non lo fa).


Succo di guarigione per ansia #4
Ingredienti
4 grandi, con le estremità tagliate e tritate le carote
1 porro, con le estremità tagliate e tritate
2 spicchi d'aglio, pelati

Preparazione
Passare l'aglio e i pezzi di carota e porro, alternandoli, attraverso il frullatore. Mescolare e bere subito. Consumare ogni giorno.


Altri rimedi naturali per l'ansia
Rimedio per ansia #1 Versare 2 cucchiai di fiore della passione in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere due tazze al giorno fino a quando l'ansia è sparita.

Rimedio per l'ansia #2, per 5 minuti, far bollire 1 tazza di acqua con 1 cucchiaio di valeriana. Coprire e lasciare raffreddare. Prendete 1 tazza, mezz'ora prima di coricarsi.



Raccomandazioni

Non dare tanta importanza a piccole situazioni che possono sorgere su base giornaliera, in caso contrario, è esposto ad alti livelli di ansia.

Cercare di identificare quali paure o fattori influenzano e cercare di parlarne con qualcuno ti fidi, allora si esternalizza aiuta a raggiungere la pace della mente.

Prive di sostanze tossiche, zucchero e sale in eccesso.

Praticare il rilassamento come tecniche di yoga, o ascoltare musica.

Prendere bagni e fare massaggio con essenze terapeutiche per ritrovare l'equilibrio.

Circondatevi di colori: blu rilassa; Viola allevia l'angoscia; e verde combattere insonnia.

Utilizzare metodi di respirazione. Fare 40 inalazioni ed esalazioni naso pieno, elenca ognuno liberando completamente l'aria. Un altro modo è quello di inspirare aria, tenetelo nei polmoni, espirare e tenere i polmoni vuoti, contando la stessa quantità di tempo in ogni fase, 3, 4 o 5 secondi.

Affrontare la vita con un atteggiamento positivo e allontanare le paure. Non è più bilancio di attività ricreative e le responsabilità per lo smaltimento di quell'ansia che indebolisce le difese per degenerare in problemi quali depressione, stanchezza cronica o poco raccomandato abitudini come l'alcol o fumo.